Il 20-21 gennaio abbiamo un’eclissi di Super Luna di sangue nel segno del Leone. Questa Eclissi è ultra potente in quanto è sia una Super Luna che una luna di sangue

Non avremo un altra Eclissi di Super luna di sangue fino al 2021, quindi puoi essere certo che questa Eclissi nel leone lascerà sicuramente un’impressione duratura in tutti noi.

Una Super Luna si verifica quando la Luna è più vicina alla Terra. Ciò significa che la vedremo splendere grande e luminosa nel cielo. Significa anche che gli effetti energetici della Luna saranno più forti del solito.

[wp_ad_camp_2]

Una Luna di sangue  si verifica quando abbiamo un’Eclissi Lunare Totale. La totalità dell Eclissi conferisce alla Luna una tonalità rossastra, da cui il nome luna di sangue . Una eclissi totale lunare è il tipo più potente che possiamo avere e segna una profonda rinascita e culmine di energia.

Oltre a tutto ciò, anche il fatto che questa Eclissi lunare  cada in Leone aumenta il significato.

Negli ultimi 18 mesi circa, abbiamo lavorato con le energie dell ‘ Eclissi di Leone e Acquario. Questo ciclo di Eclissi è iniziato a febbraio 2017, ma ora, nel gennaio 2019, l’eclissi di superluna di sangue in leone  è l’ultima del ciclo.

La Luna
La sua energia, la sua influenza e come può aiutarci a co-creare la nostra realtà

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 16,99

Visto che questa è l’ultima Eclissi del ciclo, porterà i finali e il culmine alle lezioni con cui abbiamo lavorato dall’inizio del 2017.
Questa è un’enorme energia che stiamo concludendo, ed è probabile che sentiremo tutti un senso di risoluzione e completamento.

Come potete vedere, questa eclissi in leone  è estremamente potente e si sta attivando per trasformarci negli strati più profondi della nostra anima.

Nel complesso, questa Eclissi rappresenta un momento in cui possiamo rinascere a noi stessi, al nostro passato, alle nostre creazioni, alle nostre ferite e alla nostra autoespressione nel mondo. Questo processo di “nascita” è quello che potremmo sentire sia a livello creativo che a livello di rilasci.

[wp_ad_camp_1]

Anche questa Eclissi ha un’energia volatile e irregolare, quindi potremmo sentirci un po  a pezzi , prosciugati o fuori equilibrio. Potremmo anche trovarci  a dover rilasciare ferite del passato e a lasciare andare le cose che pensavamo di aver gia affrontato.

Per aiutarti a capire che sapore può avere quessta Eclissi, pensa a cosa stava succedendo nella tua vita verso febbraio 2017. È probabile che situazioni  di questo periodo possano avere un ruolo in ciò che ti viene in mente.

Non è che necessariamente gli stessi eventi si ripeteranno, ma potresti scoprire che stai continuando la tua crescita e lo sviluppo rispetto a ciò che stava accadendo in quel periodo.

Potresti anche ottenere una chiusura riguardo a questi eventi e sentirti orgoglioso di te stesso per quanto lontano sei arrivato. In effetti, questa Eclissi è come una sorta di step verso il nuovo, quindi non importa cosa generi per te, assicurati di onorare quanto lontano sei arrivato e di celebrare il viaggio che hai percorso.

La vita non è affatto facile, quindi dobbiamo ricordare di celebrare le nostre vittorie grandi e piccole. Se guardiamo alle nostre vite attraverso gli occhi dell’amore, troveremo sempre così tanto per cui essere grati e così tanto da rallegrarci.

Indipendentemente da ciò che questa Eclissi ti offre, eccoti qui, cercando di capire di più, apri di più il tuo cuore e impara di più. Mentre leggi queste parole consenti loro di guarirti, permetti loro di aprirti e onorare davvero il fatto che ti stai prendendo il tempo per capire il cosmo e come può aiutare la tua crescita.

Accedere ai regni angelici e agli stati superiori di coscienza sarà anche più facile sotto gli effetti di questa Eclissi quindi assicurati di sintonizzarti sul tuo sistema di guida e ascolta la voce della tua intuizione.

Luna, Corpo, Amore
La trasformazione dell’energia femminile attraverso il sangue e le emozioni

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

€ 15,00

Mentre questa Eclissi ci toccherà tutti in modo diverso,  potremmo anche notare temi che sorgono in aree che riguardano  la nostra vita familiare, la creatività e la leadership.

Potremmo anche vedere questi temi risuonare sul palcoscenico mondiale. In effetti, nell’antica astrologia, un’eclissi di Luna di sangue in Leone era un brutto presagio per il Re ed era vista come una profezia che il suo periodo di regno stava volgendo al termine.

[wp_ad_camp_5]

È molto probabile che durante questa Eclissi potremmo assistere a cambiamenti di leadership nei governi e nelle grandi organizzazioni.

A causa dell’energia volatile attorno a questa Eclissi, sarà saggio pensare prima di parlare ed evitare di essere trascinato nella calura del momento, specialmente quando si tratta di relazioni importanti.

Gli ego possono  crescere molto sotto l’energia di questa eclissi in leone , quindi fai del tuo meglio per stare attento ed evitare discussioni o conversazioni in cui devi dimostrare la tua validità o perché hai ragione e l’altra persona ha torto.

Questi tipi di discussioni o argomenti non valgono mai la pena di una  vittoria , poiché ognuno ha il proprio punto di vista, i propri dolori e la propria lente in cui vede il mondo.

Accordare la tua creatività è un ottimo modo per aiutare a negare parte di questa energia dell’ eclissi, quindi se ti senti accaldato o ferito da qualcosa, dedica del tempo nel fare qualcosa per far fluire i tuoi effluvi creativi.

Le eclissi portano sempre eventi fatali nelle nostre vite, quindi in un certo senso, possiamo sederci e lasciarci guidare. Non dobbiamo preoccuparci di quali azioni intraprendere in periodo di eclissi, perché spesso le azioni che dobbiamo prendere sorgono spontaneamente e naturalmente.

Parte della ragione per cui le eclissi sono così potenti è che ci mettono dove dobbiamo essere e sbloccano le vie del nostro contratto d’anima che siamo stati destinati a percorrere.

In questa eclissi di luna di sangue, l’energia è così forte e potente che ci ritroveremo guidati nella giusta direzione con il minimo sforzo. Certo, il viaggio potrebbe non essere facile, e potremmo provare resistenza e paura, ma continuare a fidarsi e sapere che i cieli hanno un piano per te è la giusta predisposizione .

Le eclissi possono essere difficili, ma molto spesso ci portano al nostro più alto destino e ci aiutano a crescere a grandi passi. Fidati di ciò che ti viene in mente durante  questa eclissi di superluna di sangue  di gennaio. Resta aperto alle energie e presta attenzione a dove ti senti chiamato ad andare.

Leggi di più:

Previsione astrologica intuitiva per gennaio 2019

Autore:  Tanaaz

Fonte: https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-super-blood-moon-eclipse-january-2019

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento