IL CIELO DELLA SETTIMANA

Il Cielo della settimana vedrà il Sole transitare agli ultimi gradi dell’Acquario, l’ingresso di Mercurio in Pesci nella giornata di lunedì che andrà a trasmettere le sue frequenze energetiche nel fantasioso e sensibile elemento Acqua, Venere stabile ai gradi centrali del Capricorno che andrà a congiungersi, tra domenica 17 e lunedì 18, con Saturno ai 16° del Segno portando più concretezza nei gesti d’amore e più razionalità nel gestire i sentimenti.

[wp_ad_camp_2]

Marte entrerà venerdì in Toro, ma solo dopo essersi congiunto con Urano ai 29° dell’Ariete tra mercoledì e giovedì. Questa congiunzione decisamente potente e carica di energie impulsive e repentine alzerà le frequenze portando i Segni di Fuoco a sentire il bisogno impellente di agire in fretta e scaricare l’adrenalina, i Segni d’Aria a mettere in atto le proprie idee senza pensarci troppo, i Segni d’Acqua a gestire gli impulsi con più coraggio e i Segni di Terra a prendere confidenza con l’imprevisto e i cambi repentini. Questi due big dell’imprevisto e dell’azione sicuramente metteranno sul piatto qualcosa di inaspettato e di “elettrico” richiedendo a tutto lo Zodiaco tempismo e rapidità di reazione per non soccombere al loro potente vibrare!

Infine la Luna sarà crescente per tutta la settimana passando dall’Ariete fino a Segno del Cancro tra sabato e domenica.

Buona settimana!

 

SEGNI AL TOP!

 

PESCI

Settimana decisamente prolifica e vivace! Infatti l’ingresso di Mercurio nel Segno vi renderà finalmente lucidi, centrati e fantasiosi nel gestire alcune questioni personali alle quali tenete particolarmente. Anche lo stellium di Pianeti in Capricorno vi garantirà apertura mentale, duttilità e porterà qualche preziosa collaborazione che potrebbe durare nel tempo e rivelarsi particolarmente efficace. Marte da venerdì in Toro vi garantirà anche curiosità, apertura mentale e voglia di iniziare qualche un nuovo hobby o di iscrivervi a un corso al quale tenevate da tempo, è ora il momento di osare! Amore rilassato e a tratti divertente, avete infatti voglia di ironia nella coppia e di schermaglie amorose scherzose e divertenti.

In settimana ottime le giornate di martedì e mercoledì con Luna in Toro a rendervi brillanti e particolarmente intuitivi, ancora meglio il weekend dove tra sabato domenica la Luna in trigono in Cancro vi regalerà un fine settimana coi fiocchi tutto divertimento, mondanità e uscite goderecce!

PAROLA MAGICA: Magia

 

CAPRICORNO

Settimana da dedicare ai doveri… ma anche i piaceri! Infatti lo stellium di Pianeti nel Segno, ed in particolare la congiunzione tra Venere e Saturno, vi renderà particolarmente seri e centrati per tutto ciò che riguarderà alcuni progetti privati che vi coinvolgono da vicino. Sarà bene concentrarsi sulle vostre priorità, ma alternare di tanto in tanto anche con alcuni momenti di leggerezza. Infatti Mercurio appena entrato in Pesci in terza casa vi chiede proprio di aprirvi al nuovo e agli altri con curiosità e spensieratezza. Organizzate quindi viaggetti, uscite con gli amici o partecipate a qualche evento culturale per smuovere un po’ le acque e ringalluzzire la mente. Marte da venerdì in trigono in Toro vi garantirà coraggio, tenuta mentale e grande efficacia in tutto ciò che farete, soprattutto per ciò che riguarderà il lavoro e l’amore.

In settimana ottime le giornate tra martedì e mercoledì con Luna in trigono a portarvi serenità e voglia di fare con spirito godereccio. Più spossati nel weekend, la Luna in opposizione vi inviterà a ritagliarvi momenti privati nei quali rilassarvi in santa pace.

PAROLA MAGICA: Unicità

[wp_ad_camp_1]

 

TORO

Questa settimana vi meritate i posti alti della classifica! Infatti grazie all’ingresso di Marte in Toro da martedì potrete recuperare terreno ed efficacia soprattutto in campo lavorativo. Lo stellium di Pianeti in Capricorno vi aiuterà a concretizzare ogni vostra mosso in modo duraturo, efficace (e prolifico anche a livello economico) alcuni progetti di lavoro importanti. È arrivato il vostro momento basterà solo cogliere l’occasione, lasciar andare il freno a mano e buttarsi senza pensieri perché tutto è pronto per il vostro successo! Anche negli affetti la congiunzione di Venere Saturno in trigono dal Capricorno riporterà stabilità e voglia di costruire qualcosa di solido… magari progettando una convivenza o un matrimonio nell’anno in corso!

In Settimana ottime le giornate tra martedì e mercoledì, la Luna nel Segno vi renderà decisamente intuitivi e concreti e potrete chiudere un’importante mossa lavorativa. Bene anche nel weekend, tra sabato domenica la Luna in sestile dal Cancro vi regalerà momenti goderecci e piacevoli distrazioni, concedetevi una bella sciata in montagna!

PAROLA MAGICA: Apertura

 

SCORPIONE

Questa settimana metterà parecchie energie in campo, infatti Saturno e Venere congiunti in Capricorno in armonico sestile vi invitano a rimanere centrati e disponibili riguardo a nuovi contatti che potrebbero trasformarsi in qualcosa di duraturo e prolifico, state allerta! Anche in amore saranno possibili ritorni di fiamma o nuove conoscenze che potrebbero trasformarsi in qualcosa di serio… Mercurio finalmente in trigono dai Pesci vi aiuterà a sfoderare creatività e intuito e a metterli in campo soprattutto sul lavoro. Attenzione da venerdì all’ingresso di Marte in opposizione in Toro, sarà bene mantenere il self control ed evitare di sovraccaricarvi di troppi impegni!

In settimana attenzione alle giornate tra martedì e mercoledì con Luna in opposizione a gestire bene le energie, un po’ fiacchi e demotivati ritroverete lo spirito giusto nel weekend dove ad accogliervi ci sarà una luminosa Luna in trigono dal Cancro a promettervi un weekend spensierato e all’insegna di piccoli piaceri goderecci.

PAROLA MAGICA: Cuore

 

SEGNI STABILI E IN MIGLIORAMENTO

 

VERGINE

Vi attende una settimana ricca di soddisfazioni! Infatti grazie al valido stellium  in Capricorno vi sentirete particolarmente efficaci, costanti e centrati soprattutto sul lavoro e nelle questioni di cuore. La congiunzione di Venere e Saturno porrà l’attenzione su qualcosa di solido e duraturo sulla quale investire senza remore. Più vi impegnerete in tal senso più riceverete in cambio! L’amore sarà al centro dei vostri pensieri e sarà possibile programmare un matrimonio o una convivenze, o anche solo impostare una relazione più stabile e ufficiale. Unico neo Mercurio in opposizione dai Pesci che potrebbe a tratti rendervi un po’ ballerini nell’umore e poco lucidi nel valutare gli altri.

In settimana ottime le giornate tra martedì e mercoledì grazie a una valida Luna in Toro vi sentirete al top della forma e invincibili su tutti i fronti. Perfetto il weekend per dedicarvi allo svago, a gite all’aperto e per condividere momenti piacevoli in compagnia di amici divertenti.

PAROLA MAGICA: Costanza

 

LEONE

Settimana alle porte movimentata, super arzilla e divertente! Grazie a Giove sempre pimpante in trigono dal Sagittario e alla potente congiunzione di Marte e Urano in Ariete dal nono campo potrete esibire tutto il vostro carisma e azzardare mosse coraggiose e degne di un vero leader con la criniera! Cercate quindi di portare a casa risultati vincenti e di osare mosse strategiche perché da venerdì Marte entrerà in quadratura in Toro e la musica  potrebbe cambiare, infatti il pianeta rosso potrebbe iniziare a portare un po’ di stanchezza e poca lucidità nelle vostre azioni, quindi agite al più presto! in amore tutto precederà sereno e tranquillo, ritagliatevi spazi nei quali condividere qualcosa con il partner per trovare armonia e la giusta sintonia di coppia.

In settimana strepitosa la giornata di lunedì con Luna in Ariete a rendervi esuberanti al punto giusto, bene anche tra giovedì e venerdì, la Luna in Gemelli porterà piccole mondanità da concedervi senza sensi di colpa.

PAROLA MAGICA: Azzardo

Uno
Una traversata nei cieli di un mondo possibile, alla ricerca del significato della felicità
€ 10,00

 

SAGITTARIO

Sono in arrivo sette giorni di fermento! Infatti Giove baldanzoso nel Segno e Marte e Urano congiunti in Ariete vi chiederanno di fare un ultimo sforzo di coraggio per proiettarvi verso il futuro con fiducia e slancio senza guardare alle contingenze quotidiane ancora un po’ altalenanti. Sicuramente Mercurio in quadratura dai Pesci tenderà a rendervi a tratti un po’ giù di tono e un po’ incoerenti… ma tenete aperte più opzioni e saprete destreggiarvi alla grande! In amore voglia di passionalità e focosità da condividere col partner ne faranno da padrone e anche single potranno togliersi qualche sfizio!

In settimana ottima la giornata di lunedì con Luna in Ariete per destreggiarvi nella “selva lavorativa” da veri condottieri! Più ostiche invece le giornate tra giovedì e venerdì con Luna in opposizione in Gemelli che potrebbe riservarvi qualche battibecco sul lavoro e un po’ di insofferenza nel gestire gli altri… keep calm!

PAROLA MAGICA: Slancio

Nessun Luogo è Lontano
Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già?

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 7,00

 

ACQUARIO

Settimana di gran movimento da dedicare ancora a nuovi progetti e a possibili nuovi contatti ! Infatti la congiunzione di Marte e Urano in sestile dall’Ariete vi invita ad osare, a schiacciare il piede sull’acceleratore e ad aprirvi senza barriere verso tutto ciò che può stimolare la vostra mente eclettica. Approfittate ancora per qualche giorno di queste energie produttive perché da venerdì Marte in quadratura dal Toro potrebbe rendervi meno costanti, più nervosi e meni agili del previsto. Mercurio in seconda casa vi chiede di tenere a bada le finanze, rimanere ben organizzati sulle priorità e “portare a terra” tutte le vostre idee geniali con più concretezza. In amore avrete voglia di svagare e rilassarvi lontano dagli impegni, dedicatevi al partner con coccole e attenzioni fuori dagli schemi come solo voi sapete fare!

In settimana bene la giornata di lunedì con luna in Ariete ad inaugurare sette giorni super movimentati. Decisamente mondane le giornate di giovedì e venerdì, una Luna in trigono dai Gemelli particolarmente vispa e arzilla vi stuzzicherà a concedervi qualche uscita extra senza remore!

PAROLA MAGICA: Duttilità

 [wp_ad_camp_5]

SEGNI COSI’ E COSI’

 

GEMELLI

Settimana in arrivo tutto sommato neutrale. Infatti la carica di Marte e Urano in sestile dall’Ariete vi sosterrà donandovi le ultime chances per azzardare progetti o mosse sul lavoro all’avanguardia e cogliere alcune occasioni in modo rapido e senza troppi pensieri. Mercurio da lunedì in quadratura non vi renderà infatti particolarmente lucidi nella gestione degli impegni e potreste a tratti non avere una visione del tutto chiara di ciò che davvero volete. In amore potrete comunque rilassarvi e dedicarvi al partner con più intensità e passione, vi sentirete particolarmente ricettivi e in vena di organizzare intriganti serate passionali. Anche i single si sentiranno particolarmente bollenti sotto il profilo erotico…

In settimana una splendida Luna nel Segno tra giovedì e venerdì vi bacerà in fronte e vi garantirà umorismo sottile e voglia di ridere e divertirvi con qualche amico per staccare la spina un po’ da tutto. Weekend casalingo da dedicare al riordino di scartoffie e pulizie invernali…

PAROLA MAGICA: Rigore

 

CANCRO

Qualcosa inizia a muoversi… Seppur lo stellium di Pianeti in Capricorno non renderà facili i rapporti con gli altri e la gestione di alcune situazioni burocratiche e lavorative ancora un pò bloccate ed intricate, potrete comunque godere di un Mercurio nuovamente favorevole dai Pesci per programmare strategie creative al fine di uscire dalle sabbie mobili. Attenzione in settimana alla potente congiunzione tra Marte e Urano in quadratura dall’Ariete che potrebbe rendervi esplosivi e suscettibili rispetto a questioni di vecchia data o nel relazionarvi con gli altri. Fate un bel respiro e tenetevi alla larga dalle risse! In amore alti e bassi, umore no e poca disponibilità verso il partner richiederanno più tolleranza del previsto.

In settimana bene le giornate tra martedì e mercoledì con Luna in Toro a darvi la carica giusta e la costanza necessaria sul lavoro. Bene anche il weekend con Luna nel Segno, ritagliatevi uno spazio tutto per voi nel quale godervi alcuni momenti di relax assoluto e dedicarvi al vostro hobby preferito.

PAROLA MAGICA: Accettazione

 

ARIETE

Settimana ad alti e bassi… Infatti se da un lato Venere, Saturno e Plutone in quadratura dal Capricorno potrebbero  causare umore sottotono e pesantezza sul lavoro (soprattutto per i nati della seconda decade) dall’altro canto avvertirete la forte spinta di Marte congiunto a Urano nel Segno in compagnia di Giove in trigono dal Sagittario che vi infonderanno adrenalina a go-go e la voglia di rompere schemi e le barriere senza troppi filtri o diplomazia! Attenzione quindi agli azzardi perché potreste poi pentirvene un po’ su tutti campi. Amore decisamente sottotono, Venere in quadratura potrebbe mettervi i paletti fra le ruote soprattutto nelle relazioni di lunga durata, meglio per i single dove flirt passeggeri poteranno grande movimento, ma anche esaurirsi nel giro di pochi giorni.

In settimana attenzione nella giornata di lunedì con la Luna nel Segno decisamente esplosiva a mantenere la calma e il sangue freddo, decisamente meglio tra giovedì e venerdì dove ritroverete l’esuberanza e la voglia di fare concedendovi una mondanità fuori programma. Nel weekend rilassatevi e scaricate l’adrenalina praticando qualche sport appagante.

PAROLA MAGICA: Destrezza

 

…PREMIO DI CONSOLAZIONE!

 

BILANCIA

Vi attendono sette giorni un pò intricati… Inutile negare che la quadratura di Venere, Saturno e Plutone del Capricorno in quarta casa punterà il dito su qualche attrito in famiglia e qualche questione di vecchia data da risolvere. Sarà importante gestire l’opposizione di Marte e Urano in settima casa che vi chiederà grande diplomazia, attenzione e cura nel rivolgervi agli altri, sarà bene tenere un profilo basso per evitare effetti boomerang indesiderati! Anche in amore evitate battibecchi inutili o di chiudervi troppo in voi stessi, ma utilizzate il vostro aplomb per gestire al meglio ogni cosa.

In settimana nella giornata di lunedì con Luna in opposizione l’umore sarà decisamente no… Molto meglio tra giovedì e venerdì dove grazie alla Luna in trigono in Gemelli recupererete vigore, voglia di fare e un po’ di sano umorismo! Weekend nel quale recuperare le forze e staccare come si deve dagli impegni settimanali.

PAROLA MAGICA: Self Control

A presto,

Giorgia

Fonte : https://lastronellamanica.com/2019/02/08/marte-congiunto-a-urano-in-ariete-topflop-di-giorgia-francolini-dal-11-al-17-febbraio-2019/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

 

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento