Rubrica Tarocchi

A che punto sei?

 

La settimana inizia all’insegna dell’energia ‘terrena’ della Luna in Toro. Siamo in fase di Luna Crescente super momento dove puoi porre nuove basi e fondamenta solide. Se ci sono difficoltà puoi superarle. La Luna nel Segno del Toro ti aiuta in questo inizio settimana ad occuparti di cose materiali, terrene come il lavoro, i tuoi progetti e i soldi. L’influsso taurino ti spinge a mantenerti saldo e radicato a terra e ad avere una visione chiara e concreta della tua situazione. ‘A che punto sono?  ‘Cosa voglio?’ sono domande che dovresti farti..

[wp_ad_camp_2]

Se ti piace la situazione in cui sei goditela, altrimenti il suggerimento è  cambiare e porre rimedio. Qualche ritardo è  da mettere in conto. Così come delle riflessioni e stati d’animo che possono spaventarti.. niente paura! Sono gli effetti di Mercurio Retrogrado.

Per questa settimana ho scelto di consultare i Tarocchi e sono uscite due carte interessanti   il 3 di Bastoni e Il Carro. Vediamo cosa hanno da dirti.

[wp_ad_camp_1]

I Tarocchi
Il Vangelo Segreto

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 22,00

Tre di Bastoni

Questa carta è  legata all’elemento fuoco, siamo nel regno dell’azione, delle passioni. Come vedi nell’immagine l’uomo guarda l’orizzonte. Sta riflettendo, ma si sta preparando ad agire. In questo inizio settimana forse mediti  sul tuo ‘cammino’, sulla tua posizione presente. Davanti a te scorrono immagini di traguardi e successi raggiunti. Esprimi gratitudine. Sai che hai fatto molto in questi mesi. Il messaggio della carta parla di nuove esperienze da fare e nuovi obiettivi da realizzare. Ti chiede di cominciare a visualizzarli. Cosa hai in mente? Che progetto hai per questa primavera e oltre? Sia al livello professionale e sentimentale.  Davanti a te ci sono molte opportunità. In questi giorni hai la possibilità o il desiderio di programmare brevi viaggi. L’arcano esprime buona sorte sia in nuove attività sia per l’inizio di nuovi amori. Parola Chiave: Visione

[wp_ad_camp_5]

Il Carro

L’Arcano Maggiore sa il fatto suo! In questa settimana la carta  ti porta in dono una ‘Chiave’. Se guardi bene l’immagine vedi che all’interno del Carro c’è come una porta da aprire. Il Carro rappresenta uno ‘scrigno’ prezioso.. proprio così.. Se ultimamente ti sei sentito nel caos, senza sapere bene dove andare o che direzione prendere, in questa settimana arrivano le soluzioni. Forse hai sperimentato delusioni, rifiuti? Ora la carta ti invita a ripartire da Te e dalle tue priorità. Vuoi risollevare la tua situazione professionale? Bene stabilisci i tuoi obiettivi, anche piccoli e vai avanti con determinazione seguendo il tuo Focus! In arrivo ci sono riconoscimenti per Te.

I Tarocchi
Contiene le carte degli arcani maggiori

Voto medio su 19 recensioni: Da non perdere

€ 28,50

Se invece vuoi sistemare la tua vita amorosa, riprendi fiato e avanza verso una nuova fase. Armonizza testa e cuore. Puoi farlo.. Sei single? I nuovi amori sono favoriti e pronti a splendere! Chissà che qualcuno è  già nell’aria? Parola Chiave: Avanzamento

 

 

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Lettura del Tema Astrale e Crescita Personale.

Per consulti individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie


[wp_ad_camp_4]

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento