Rubrica

Le Carte dell’Amore

Tempo di relax..

 

Ieri è entrata Venere nel volubile segno dei Pesci dove rimarrà fino al 20 Aprile.  Si tratta di una Venere sensibile, romantica che cerca appagamento sensuale e stabilità , ma soprattutto tende a sognare ad occhi aperti ed idealizzare il proprio oggetto dei desideri. In altre parole questo passaggio potrebbe portare nuove esperienze, storie oppure ti confronterà  notevolmente le idee. Tutto questo in genere, ma molto dipenderà in quale punto influenzerà il tuo oroscopo personale. Sarà  una settimana all’insegna di sentimenti romantici e di una ‘romantica confusione’…

Per questa settimana ho estratto due carte molto significative : The Distorted Masculine e Spiritual Maturity

Vediamo cosa vogliono dirti..

[wp_ad_camp_2]

The Distorted Masculine  ( Maschile Rovesciato )

Forse in questi giorni potresti sperimentare confusione o mancanza di fiducia e una certa tendenza a non seguire intuizioni ed emozioni. O peggio ancora a non buttarle fuori.

Se ti senti già  così cerca di mandare via questo ‘maschile rovesciato ‘ e non sano, perché sta influenzando la tua vita. Se stai frequentando una persona che è ossessionata dl dovere, dal suo lavoro e ti sta trascurando forse dovresti esprimere le Tue opinioni..Se invece tu stai trascurando la tua vita sentimentale in favore degli obblighi lavorativi è  ora di fare una pausa. Ascolta i segnali del tuo corpo, non fare lavoro extra e non caricarti..riposa, stacca,  coltiva l’amore per Te e per la tua relazione se sei in coppia. Sei single? Goditi il presente senza ansie..puoi farlo basta un pochino di volontà.

[wp_ad_camp_1]

Spiritual Maturity

Cosa significa per Te maturità spirituale?  Ti fa venire in mente una persona ‘illuminata’ che parla solo di New Age,  karma ecc? Rifletti su questo..Non è  solo cosi.

Il consiglio di questa carta è  di considerare i passi che hai fatto negli ultimi mesi o anni e di onorarli. Cosa è cambiato nella tua vita sentimentale negli ultimi periodi? La carta ti dice di portare con Te la maturità delle esperienze vissute e che ti hanno fatto evolvere e comprendere molte cose. Hai intrapreso un nuovo cammino..

Se sei in una relazione potresti provare un effetto ‘alienante’ con il tuo partner, ti sembrerà di parlare lingue diverse, a volte la diversità è  ricchezza. Ma.. il suggerimento della carta è  di fare un cammino insieme e avere una visione e maturità spirituale comune..é  davvero così? Medita..e prendi le Tue decisioni.

Se invece sei single.. comincia a chiederti se sei pronto per una relazione..o comunque chiedi di incontrare un’anima affine alla tua che si conceda di crescere nella relazione..é  importante!

[wp_ad_camp_5]

Ropana Oil
Per aiutare il flusso di energia in aree specifiche del corpo.
€ 21,00

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Lettura del Tema Astrale e Crescita Personale.

Sito

https://sentierimagici.wordpress.com

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie


[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento