I Tarocchi
Contiene le carte degli arcani maggiori

Voto medio su 19 recensioni: Da non perdere

€ 28,50

Follie d’Estate..

La Settimana inizia con la Luna in Pesci.. una Luna un pochino ‘matta’, ma profondamente intuitiva. Nel weekend hai forse compreso qualcosa? Hai avuto sensazioni riguardo una situazione?  Segui questa intuizione. Nel corso della settimana la Luna passa in Ariete e in Toro. Cominci a vedere le cose in modo diverso e a tirare ‘le somme’ di giugno. Decidi chi vuoi essere e agisci. La Luna in Toro mette il Focus, non solo sul fronte finanziario,  ma sui piaceri della vita. Divertimenti,  piccoli lussi e ovviamente sensualità.  Come sei messa? Rifletti..e agisci!

I Tarocchi guida sono due Arcani Maggiori: Il Giudizio e Il Matto cosa hanno in serbo per Te?

[wp_ad_camp_2]

Il Giudizio

La carta mi parla di una resistenza da parte tua. Ti sei bloccata al livello lavorativo o emotivo? La stanchezza prevale? Non ti senti apprezzata o valutata? Se  è  tutto affermativo. Fermati un attimo. Il rimedio che l’Arcano ti propone è  attuare una tua rinascita. Puoi sempre ricominciare e cambiare ciò  che non ti piace. Sei in un punto di ‘bilanci’, non focalizzare la tua attenzione solo su ciò che manca. Fai pace con te stessa e vai avanti seguendo i tuoi obiettivi. Se l’obiettivo della settimana è rilassarti ..Puoi farlo..

Al Livello previsionale la Carta parla di una chiamata importante, buone notizie in arrivo. In campo sentimentale arriva una riappacificazione. Alcuni contrasti si possono sciogliere.

Parola Chiave Rinascita

Tarocchi Classici

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 21,00

[wp_ad_camp_1]

Il Matto

In questa carta siamo nel caos, nel regno delle follie e della grande energia. Il Matto ti conduce verso una ‘liberazione’ questa settimana.

Ritrova la leggerezza e colora le tue giornate di nuove cose. Questa carta ti insegna a vedere le cose in modo positivo e gioioso. Prova a pensare ad una sfera della tua vita che a ha bisogno di colore e di nuova linfa. Puoi liberarti di alcune ‘catene’ e pensieri limitanti in questi giorni. Riprendi ‘i contatti’ con la tua parte bambina. Sentiti libera!

La Carta simboleggia anche un percorso nuovo, un viaggio che puoi fare. In arrivo cambiamenti e novità improvvise. Forse scegli di chiudere una storia? Oppure la tua storia riparte alla grande in modo improvviso.

Parola Chiave Freschezza

[wp_ad_camp_5]

Con Amore

 Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi Astrologia e Crescita Personale. Vuoi una Consulenza?

 Clicca Qui

 https://sentierimagici.wordpress.com/consulenze-letture/

Scrivimi per info su sentierimagici@gmail.com

 

Sito https://sentierimagici.wordpress.com/

 

Pagina Facebook

 https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie