Qualche giorno fa ero distesa su un lettino mentre stavo facendo un trattamento riequilibrante dei Chakra con la cristalloterapia con Ilaria Castelli ed è arrivata fortissima questa frase riecheggiando nella mia mente e nel mio cuore

” L’UNIONE DA’ LA FORZA”

Quello stesso giorno stava avvenendo la prima edizione del progetto “Il Girotondo del Benessere” organizzato a Milano in zona Brera in collaborazione con Ilaria Castelli e La Fabbrica dell’Animazione. Abbiamo organizzato una giornata intera dedicata al benessere personale con possibilità di danzare con me e Danzaregina e di sperimentare varie discipline, ognuna promossa da una di noi. Eravamo in 4 professioniste, abbiamo unito tutte le nostre competenze, professionalità, tempo e passione per iniziare a creare un progetto nuovo che sta muovendo i primi passi nel mondo.

[wp_ad_camp_2]

Questa giornata è stata la concretizzazione di uno dei miei ideali nella vita: CONDIVIDERE, COLLABORARE E PUNTARE TUTTO SULLA RELAZIONE come grande risorsa per vivere con successo e ottenere sempre di più nelle nostre vite.

Da anni sto investendo in questa direzione, sia nella mia formazione personale che nelle mie relazioni private e professionali. Sogno un mondo in cui ci sia un gruppo, ognuno con le sue competenze, professionalità, passioni e particolarità e si riesca a scambiare alla pari, a permettere all’energia di fluire in modo armonico, nessuno prevarichi ( anche se un coordinatore è necessario) e l’energia aumenti in misura esponenziale. Ecco questo è uno dei miei DESIDERI della vita. La vita mi sta dando continuamente occasioni per sperimentare l’unione come risorsa. Sto frequentando una scuola triennale molto importante per la mia formazione “Alchimia Relazionale” tenuta da Lorenzo Battistutta relatore di Udine che attraverso i suoi corsi, dà indicazioni, consigli e approfondimenti rispetto al magico mondo delle relazioni, in tutti i campi e in tutte le direzioni (sia verso l’altro che all’interno di noi). Al momento stiamo affrontando il modulo dedicato alla Comunicazione Etica, cioè l’arte di dire la verità senza ferire e ascoltare senza subire. Il corso è sia teorico che pratico, vengono dati strumenti pratici per affrontare, costruire e “danzare” tra gli eventi della vita senza disperdere troppe energie e direzionare tutte le nostre risorse per la realizzazione dei nostri desideri. .

[wp_ad_camp_1]

Per sperimentare tutto questo e proprio l’esperienza della condivisione, la meravigliosa e saggia vita mi sta dando tantissime opportunità. Ho organizzato per il compleanno di Danzaregina l’evento Chi Non Sogna Non Vola in collaborazione con altre persone meravigliose. Scopri di più QUI

Sto collaborando per alcuni progetti molto importanti con professioniste che stimo molto, nello specifico con Raffaella Resnati e il progetto “Cuore Terra Anima” dedicato alla celebrazione di madre terra con eventi itineranti in luoghi naturali speciali ( Scopri di più QUI) e con Barbara Porro e il progetto “Emozioni e Immagini Danzanti” dedicato all’unione del counseling, immagini e danzaregina. La ricchezza che sta sprigionando dalla collaborazione è un grande insegnamento di vita sia privata che professionale.

C'era una Volta il Bosco
Gli alberi raccontano il cambiamento climatico. Sarà una pianta a salvarci?
€ 19,90

E’ esattamente come quando stai con un’amica o un amico davanti a una tazza di caffè al bar per 2/3 ore e vi perdete nei racconti , il tempo svanisce e ognuna delle due si alza poi dalla sedia con l’energia moltiplicata perchè la vera ricarica, quando l’energia gira e fluisce, nasce dall’interazione umana e non da un caricabatteria per i nostri cellulari.

L’altra sera ho avuto un nuovo esempio: ho partecipato a un aperitivo formativo organizzato da Walter Klinkon, esperto di cambiamento; insieme ad altre 20 persone ci siamo ritrovati per conoscerci e condividere opportunità, sia professionali che umane. Nuovi amici, nuove collaborazioni possibili, nuove curiose personalità umane e soprattutto dopo la serata una nuova energia costruttiva diffusa in tutti noi.

La Guida Completa ai Chakra
Manuale di base per bilanciare, guarire e sbloccare i chakra, per il benessere e l’energia
€ 19,50

Sono certa che ognuno di noi abbia tantissimi momenti di scambio, di condivisione e collaborazione con altri esseri umani. Diamo a ogni momento il giusto peso e la giusta importanza, investendo tempo, spazio ed energia e imparando ad ascoltare quando l’energia cresce e quando invece, magari, è tempo di cambiare aria e imparare cose nuove da un’altra parte. La vita è la nostra grande maestra, ma da soli andiamo poco lontano, siamo interconnessi gli uni con gli altri.

[wp_ad_camp_5]

Quindi, se hai un progetto nel cuore e in testa e vuoi condividerlo con me, contattami e possiamo parlarne. Se desideri unire le nostre forze e costruire nuovi percorsi di consapevolezza e benessere con anche l’elemento danza, scrivimi e parliamone.

info@danzaregina.com

Io ci sono, pronta a risuonare con energie affini.

L’UNIONE DA’ LA FORZA.

Pagina FB : https://www.facebook.com/danzaregina/

Fonte : http://www.danzaregina.com/lunione-da-la-forza/?

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento