Ciao amico mio,

Questo agosto sarà abbastanza eccezionale.

La quantità di luce che precipita nel nostro sistema solare influenzerà ogni cellula e molecola che modella le nostre esperienze e toccherà la fibra stessa del nostro essere centrale.

C’è così tanto su questo evento che è importante sapere, quindi cominciamo subito!

[wp_ad_camp_2]

Una coltre di luce

La luce sta entrando nella nostra realtà in modo esponenziale proprio ora, intensificando le energie nell’aria.

Questa espansione della luce ci offre l’opportunità di onorare, amare e affrontare le emozioni dense, le parti trascurate del nostro corpo e altri aspetti di noi stessi a cui potremmo non aver prestato piena attenzione.

Questo sta accadendo in modo che possiamo apportare le raffinatezze appropriate per riportarci a uno stato di grazia, pace e allineamento.

 

Luce da Luce
Le 7 tavole della meditazione
€ 14,00

Questo è uno dei tanti doni che la luce ci offre. Porta alla nostra consapevolezza tutti gli squilibri che stiamo vivendo, in modo da poter tornare in uno stato di equilibrio.

Non sono tutti  arcobaleni e  farfalle, quando arrivano le cose che dobbiamo guardare, abbracciare, onorare e risolvere (anche se può essere).

A volte è molto impegnativo e richiede più tempo di quanto pensiamo che dovrebbe.

Questo è il motivo per cui la maggior parte delle persone tende a rifuggire da energie, emozioni, persone e situazioni che sembrano difficili. Siamo arrivati ​​a credere che nascondersi da loro sia la strada più facile e sicura da percorrere, specialmente per coloro che sanno di essere empatici.

Tuttavia, nascondere è solo una soluzione temporanea, perché nascondere una parte di noi stessi o nascondersi da qualcosa che non fa sentirci a proprio agio, dà solo più carburante per la prossima volta che cerca di attirare la nostra attenzione.

Questo continuerà ad accadere, fino a quando un giorno decidiamo di ascoltare e fare qualcosa a riguardo.

[wp_ad_camp_1]

L’unico modo per guarire e passare oltre qualcosa è riconoscerlo, abbracciarlo e amarlo. Non importa cosa sia! Ogni altro approccio può essere solo temporaneo.

Quindi usiamo l’emozione della rabbia come esempio. (Puoi anche fare il seguente processo per qualsiasi altra densa emozione che provi.)

Processo di auto-amore

  1. Riconosci  quell’emozione sentendola e ascoltandola.
  2. Controlla per vedere dove si trova nel tuo corpo e osservalo. Trascorri un po ‘di tempo permettendoti di sentire  e onorare la rabbia, ovunque si trattiene nel tuo corpo. Questa è una cosa molto amorevole da fare.
  3. Dopo alcuni minuti (più se necessario), noterai una sensazione più morbida in quella zona. Questo perché la tua emozione si è sentita riconosciuta e vista. Una volta che ciò accade, visualizza te stesso che invii amore e compassione alla parte del tuo corpo che stava trattenendo quell’emozione.
  4. Se vuoi fare un passo avanti, immagina quella parte del tuo corpo come il tuo sé di 3 anni. Vedi te stesso come un genitore amorevole per quel bambino, raccogliendolo e tenendolo tra le tue braccia, e permettendogli di essere esattamente quello che è , senza cercare di cambiarlo.
  5. Esprimi gratitudine per l’emozione che hai appena onorato e per la parte del tuo corpo che hai trattenuto, per averti dato il feedback di cui avevi bisogno per darti più amore e cura.
  6. Esprimi gratitudine per te stesso per essere disposto a onorare e amare te stesso in questo modo.

Praticare questo tipo di compassione e amor proprio può fare miracoli. Nuovi e più alti livelli di benessere, gioia, amore, pace, prosperità, appagamento e flusso sono quindi liberi di manifestarsi nella nostra vita.

Le nostre emozioni e ogni altro momento spiacevole che si presenta sono ottimi indicatori del fatto che sta accadendo un qualche tipo di movimento.

Quando ci permettiamo di amare la nostra strada attraverso queste emozioni ed esperienze, senza giudizio su noi stessi o sugli altri, quelle emozioni possono effettivamente servire come feedback straordinario.

Questo feedback può quindi aiutarci a creare e ad allinearci con il tipo di realtà che più desideriamo sperimentare.

Divertimento, gioco e flusso creativo

La luce ha un modo di portare le cose in superficie per essere amate, onorate e guarite.

Chi ha Spento la Luce?
Illumina e guarisci il tuo bambino interiore e ritrova autostima, fiducia e relazioni felici

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 16,50

Alla fine lo fa per riportarci ad essere il nostro io più autentico, divertente, giocoso, amorevole, pacifico, libero e creativo!

Con l’abbondanza di luce che entra nel nostro sistema solare in questo momento, questo è un momento eccellente per abbracciare i nostri sé autentici e sfruttare la nostra energia creativa in una direzione che sembra produttiva ed espansiva.

Uno dei seguenti  punti può aiutarci con questo:

  • Provare qualcosa di nuovo, qualcosa fuori dagli schemi e avventuroso
  • Imparare qualcosa di nuovo in un corso o in una classe
  • Iniziare un nuovo progetto, lavoro, impresa o impresa creativa
  • Ti stai trasferendo
  • Ridere, giocare e godersi di più la vita
  • Legare le cose in sospeso e risolvere questioni personali o finanziarie
  • Prendersi più cura del nostro benessere fisico ed emotivo (attraverso una migliore alimentazione, esercizio fisico, ecc.)
  • Essere più social e fare nuove amicizie
  • Darsi uno sbocco salutare per esprimere la nostra creatività (danza, pittura, canto, ecc.)
  • Avvio di una nuova relazione o rafforzamento di una attuale
  • Essere sensuali / intimi con noi stessi
  • Agire quando ci si sente ispirati
  • Viaggiare
  • Pulire la nostra casa, il lavoro e gli spazi abitativi per far posto al nuovo

Se risuoni con uno di questi esempi, fidati del tuo intuito e sappi che ora è un momento meraviglioso per muoverti in questa nuova direzione.

[wp_ad_camp_5]

Con la luce arriva la libertà

Con la quantità di luce che ora entra nella nostra consapevolezza e realtà, arriva una maggiore libertà per noi di essere noi stessi e ricevere tutta la magia e la meraviglia che la vita ha per noi.

Queste tre intuizioni sono enormi aiuti per noi per materializzare una maggiore libertà:

La prima intuizione che può aiutarci ad ancorare una maggiore libertà è quella di essere cristallini su ciò che desideriamo veramente nella vita.

Una volta chiarito completamente ciò, possiamo espanderci chiedendo e dandoci ciò che desideriamo veramente di più.

Come empatici, molti di noi tendono a evitare di chiedere ciò che vogliono veramente, specialmente se è per noi stessi. Non ci piace “scuotere la barca” facendo richieste che riteniamo possano costituire un peso per qualcun altro.

Ciò che fa questa tendenza è lasciare che molti empatici si accontentino delle necessità indispensabili avendo abbastanza per cavarsela. Niente di più e niente di meno.

Questo di solito accade perché crediamo che le persone potrebbero giudicarci se gli chiediamo qualcosa.

Peggio ancora, ci preoccupiamo di ciò che pensano gli altri quando ci vedono dare a noi stessi. In qualche modo crediamo che la cura di sé sia ​​egoica o meno spirituale che donare agli altri.

Va bene credere che siano le cose semplici della vita a darci il massimo appagamento. Ma è anche OK sperimentare TUTTO il bene che la vita ha da offrirci, materiale o altro.

In realtà, chiedere ciò che desideriamo dà all’IO SONO Presenza / Spirito dentro di noi l’opportunità di sollevarci e darcelo davvero! I segnali  contrastanti che ritardano la manifestazione escono immediatamente dalla porta.

La seconda intuizione che può portare a una maggiore libertà è quella di chiarire cosa significhi effettivamente la libertà per noi.

La libertà trascende il tempo lineare o strutturato. Ci pone istantaneamente in uno spazio eterno oltre il tempo.

In qualsiasi momento in cui ci sentiamo liberi, notiamo che siamo “più nel cuore, meno nella mente” e pienamente nel momento presente.

Questo potrebbe accadere mentre ascoltiamo una canzone che ci dà la pelle d’oca, o mentre siamo seduti sotto un albero, o accanto ad un bellissimo specchio d’acqua.

Questo perché la nostra libertà è sentita pienamente quando viviamo nel momento presente.

Quando scegliamo di creare consapevolmente una pratica di vita nel momento (per quanto ne siamo in grado), allora la pace, la tranquillità, il flusso, la gioia e il benessere diventano le esperienze principali della nostra vita quotidiana.

Questa è vera libertà!

La terza intuizione che può supportarci nel diventare più liberi è quella di correre più rischi.

Anche se a volte può sembrare un po ‘scomodo correre dei rischi, l’assunzione di rischi offre il dono di aiutarci ad espanderci oltre ogni limite che abbiamo creato.

Un modo produttivo di correre un rischio può essere semplicemente quello di investire noi stessi – il nostro benessere, i nostri doni, i nostri talenti – i nostri contributi nel mondo.

Ciò può esprimersi attraverso azioni che promuovono la nostra salute e il nostro benessere, lo sviluppo spirituale e le iniziative creative.

Insieme, queste tre intuizioni possono aiutarci a espanderci e ancorare la libertà nelle nostre vite.

Viviamo in tempi super eccitanti, quindi, come sempre, abbi cura di te e sappi che sono sempre grato di essere in grado di connetterci in questo modo.

Fino alla prossima volta,

Amore,
Emmanuel

Fonte : https://spiritlibrary.com/emmanuel-dagher/season-of-light-august-2019-energy-forecast

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento