GEMELLI – 2020

Liberi finalmente dalla lunga opposizione di Giove i Gemelli si sentiranno più leggeri ed entusiasti. E del resto è la dimensione in cui si trovano più a loro agio quella della spensieratezza, anche se i transiti degli ultimi anni hanno distrutto in tempo reale ogni tentativo di ritornare leggeri.

Capiamo qual è il lungo lavoro che il Cielo vi vuole costringere a fare: diventare leggeri nella presenza e non nella fuga dell’illusione.

Il Gemelli preferisce far diventare fiabesca l’amara realtà con l’inghippo che a volte è lui stessa vittima del suo racconto: ci crede talmente tanto che quando scopre non essere vero si sente tradito perchè scopre che non era la verità. Peccato che si è già dimenticato che non lo è mai stata ma che la fiaba se l’è raccontata lui.

Il 2020 darà al Gemelli la possibilità di vivere più opportunità di cominciare a costruire una Vita più confacente a quello che desidera, ma sotto la costante e terribile supervisione di Nettuno, che appena ricadrete nel meccanismo dell’autoinganno ve lo squarcerà senza nessuna pietà, ribadendovi la frasina: “non hai ancora capito?”.

In compenso Chirone vi aiuterà a non cadere nel vittimismo del dire “perchè a me” e a riconoscere quanto siete stati artefici del vostro destinoe quindi a rimettervi all’opera senza lamentarvi.

Anno in cui i risultati ci saranno se saprete non autoingannarvi. Dovrete stare costantemente nella presenza perciò per voi sarà importante tenervi allenati.

Per chi vuole esiste un blog che si chiama “Io sono il cambiamento” con un metodo spiegato e relativi esercizi.

Sarete creatori della vostra fortunata realtà se lo vorrete, ma dipende veramente esclusivamente da voi.

In pratica: se incontrate qualcuno prima di vestirlo del ruolo di re assicuratevi che non sia lo stalliere! E in coppia, prima di aspettarvi che l’altro vi offra tutte le attenzioni di cui avete bisogno, nutritevi di ciò che vi piace fare, poi offrite un po’ di attenzioni voi per il puro piacere di farlo.

[wp_ad_camp_2]

BILANCIA – 2020

L’oroscopo della Bilancia è fortemente in movimento, tutti i punti dietro cui aveva cercato riparo dagli sguardi indagatori sono crollati ed è rimasta sul palco da sola, luogo attraente e spaventoso allo stesso tempo. Se ci sono truccata con la maschera va bene, ma nuda è un’altro paio di maniche. La Bilancia in questi anni sta imparando a mettere a nudo sè stessa, senza ripararsi dietro comodi ruoli: figlio di, moglie di, amica di, mamma di ecc… Sta imparando a sostenere il peso di farsi vedere per quello che è e per lei non è facile…Questo ha fatto traballare molti amori, altri hanno fatto fatica a trovarli perchè mettendosi a nudo stanno capendo chi sono e …chi vogliono….e la partita continua.

Da un lato da Marzo si sgrava la tensione che questo settore vi procura con l’uscita di Saturno dal Capricorno in un segno a voi alleato, l’Acquario, dalla quale farà comunque un quinconce ma abbassa le pretese, le prove saranno meno ardue. Restano però quelle sottili perchè dovete fare i conti con Kirone e Lilith che si contenderanno la scena, ma non essendo gli attori principali dello Zodiaco, potreste rischiare di darvi poca importanza, invece sono estremamente insidiosi.

Divinazione e Sincronicità
Psicologia delle coincidenze significative
€ 15,00

Dovrete fare attenzione ai falsi maestri e ai seduttori, o evitare voi di essere falsi maestri o seduttori perchè questo sarà l’inganno più probabile del 2020. Non è un Cielo che promette regali in amore quello del 2020, ciò che otterrete sarà frutto del vostro profondo imegno, se non volete fare fatica non parlate di sfortuna perchè se avete il coraggio di fare esattamente ciò che non vi piace, alla fine arriverà pure la ricompensa infatti Venere tornerà a baciarvi solo a fine anno, dopo che avrete dimostrato di saper reggere alla voglia di prendere la scorciatoia.

Ricordatevi, l’anno 2020 dev’essere all’insegna del: nessuna scorciatoia!

Siate voi stessi dunque, abbiate il coraggio di pretendere ciò che valete, perchè valete per ciò che siete voi e non per qualcosa che vi arriva da qualcun altro. Ogni volta che si cercherà di forzarvi con sensi di colpa, fatevi forza e difendete il vostro territorio. E ogni volta che vi vien voglia di ottenere qualcosa in modo troppo facile, sforzatevi di non cedere all’illusione che vi procura quell’effimera vittoria.

[wp_ad_camp_1]

ACQUARIO – 2020

Quando il Cielo è così affollato necessita di una lunga spiegazione. E il Cielo dell’Acquario è il prossimo che diventa soffocante come un ascensore pieno. Non come il Capricorno in questi anni alla quale va il primato, ma non tanto meno.

Sovraccarico di responsabilità che indubbiamente porterà a dei risultati solidi e stabili ma per un segno che da dieci anni sta soffrendo transiti tremendi un po’ di leggerezza non sarebbe male.

Nota a favore di questo segno tendenzialmente positivo e amichevole, è che gli aspetti sono tutti costruttivi.

Quindi calmate tutti gli animi e sappiate che a meno che non abbiate un tema natale che cozza con i pianeti in transito, non ci saranno “perdite” improvvise o grossi scossoni ma un procedere anche rallegrato da momenti di transito divertenti, ma in linea di massima molto stancante.

Attenzione potrebbe essere stancante perchè ottenete un avanzamento di carriera che richiede maggiori responsabilità e allo stesso tempo rimanete incinta, quindi non necessariamente per affaticamento da problemi, ma tanta roba tutta assieme appassionatamente.

Per quanto riguarda l’amore gennaio porta già in dono una splendida Venere che ancora libera dal peso di Saturno potrebbe favorire incontri, ravvicinamenti o consolidamenti. La festa però dura poco perchè Saturno farà il suo ingresso in occasione dell’Equinozio di primavera ricordando SUBITO all’amico Acquario le tante responsabilità che ha sul groppone e metterà l’amico d’aria a confronto con uno dei suoi grandi scogli: il senso di soffocamento! Ricordatevi sempre che non è l’altro il problema, ma la vostra voglia di fare tutto e la limitazione del tempo che non ve lo permette! 

Trust Life - Fidati della Vita
Ama te stesso ogni giorno con la saggezza di Louise Hay
€ 16,50

Necessitate dunque di un’ottima capacità di organizzazione  e la capacità di rinunciare a qualche progetto (tranquilli ne resteranno almeno 20) che dovrete far diventare vostra perchè vi servirà per ben due anni e mezzo alla fine del quale, però, vi consegnerà la meritata ricompensa.

Altro problemino del 2020 acquariano sarà poi la stanchezza, per cui potreste diventare un tantino irritabili. Anche in questo caso, il lavoro da fare è sul controllo dello stress.

Dicembre vi donerà un po’ di rilassatezza durevole perchè Giove entra nel vostro segno fornendovi supporto almeno in termini di abbondanza che vi permetteranno di mollare alcune situazioni e quindi di dedicarvi con maggiore tranquillità alla vostra vita privata.

Il motto del 2020 deve essere: una cosa alla volta! Non farti sopraffare e ce la farai!

[wp_ad_camp_5]

I corsi di Alessandra li trovi su http://www.symbolc.it

info@symbolc.it

Fonte :https://astroscienza.wordpress.com/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento