Cambio di energia! In tutta questa compressione e verità che si manifesta dentro ognuno di noi, adesso l’esagerazione diventa essenzialità. Meno parole, meno azioni, più silenzio e ascolto…. non c’è più nulla da dire che non sia stato detto.

[wp_ad_camp_2]

Presenza è ció che chiama, alle tue reazioni, ai tuoi meccanismi, alle tue fughe, alle tue giustificazioni, alle tue difese e protezioni. Quali dipendenze ancora hai attive? Dal cibo, dalle persone, dal dolore, dalla conoscenza, dal sesso, dall’alcol, dalla spiritualità, dal sapere…. le osservi e ti accorgi o ne sei succube? E poi cosa rifiuti e allontani? Magari l’amore? Magari il contatto? Magari te stessa?

A Tu per Tu con le nostre Paure
Convivere con la vulnerabilità
€ 14,00

Dipendenza e Anti dipendenza si sviluppano da una stessa ferita quella dell’abbandono…. dici sempre di si anche quando senti no? O dici sempre di no anche se senti si? È lo stesso meccanismo.

[wp_ad_camp_1]

In equilibrio siamo tutti un po’ dipendenti e un po’ anti dipendenti ma non per paura o disperazione ma per natura umana. Abbiamo bisogno degli altri, dell’amore e delle attenzioni ma anche della nostra solitudine e spazio personale. Saperci ascoltare in questo respiro di fuori e dentro è fondamentale.

Ricordati che son gli estremi che ti dovrebbero far osservare cosa accade.. l’equilibrio sta sempre nel mezzo

Ollin

Fonte : https://www.facebook.com/semidiluceblu/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento