Eccoci di nuovo con le nostre previsioni per la settimana, è chiaro che la classifica zodiacale dei segni con i migliori appoggi celesti è solo un gioco e nulla di più.

Innanzitutto Buon Compleanno agli Aquario

La Luna inizia la settimana nei gradi finali del segno del Toro per passare subito nel segno dei Gemelli, facendosi trovare brillante e socievole, giovedì sarà nel segno del Cancro, dolce, materna ed un po’ sognante, per essere piena domenica in Leone, splendida e orgogliosa più che mai.

Mercurio inizia la settimana in Aquario, lucido e lungimirante, ed il 4 inizia il soggiorno primaverile nel segno dei Pesci.

[wp_ad_camp_2]

Venere è nel segno dei Pesci e l’8 entra nel segno passionale e determinato dell’Ariete.

Marte è in Sagittario, appassionato e sportivo

Giove, Saturno e Plutone affollano il Capricorno

Urano è in Toro, più concreto ed innovativo

Nettuno è a casa sua in Pesci, sognante ed ispiratore di creatività ed estro.

Segni al Top

Pesci

Venere nel segno fino all’8 ha contribuito a ringalluzzirvi un po’ ed a farvi uscire dal mood di lamento cronico, ora arriva Mercurio che vi manterrà frizzanti, almeno per un po’.

Novità in ambito lavorativo e/o professionale, il lavoro vi tiene impegnati e ci tenete a far bella figura, volendo potrete contare sull’aiuto di amici importanti che potrebbero favorire le vostre ambizioni.

L’amore potrebbe andare meglio: manca della concretezza che di solito non considerate che ma che desiderate.

Capricorno

Insolitamente ottimisti e con un alito quasi di sogno intorno a voi, state concretizzando ambizioni coltivate da tempo. Anche se l’amore non è al massimo e qualche contrattempo si affaccia ogni tanto, giusto per innervosirvi un po’ e farvi ritornare con i piedi per terra.

Mettete in conto la possibilità di contare sull’abilità di intuire all’istante nuove opportunità in ambito lavorativo che vi permetteranno di agire con immediatezza garantendovi un risultato più che positivo.

La Mente Strategica
Strategie non ordinarie per vivere felici
€ 16,00

L’amore non è il massimo ma l’eros invece sì e vi concederà un fine settimana bollente.

Scorpione

Se Venere garantisce affetti e dolci momenti fino all’8, poi arriva Mercurio a portare nuovi incontri e momenti speciali, il tutto a garantirvi una settimana intensa. Unico neo sarà la vostra tendenza ad imporre la vostra opinione come l’unica accettabile sia in famiglia che sul lavoro. Controllatevi e contenete il vostro ego: vi faciliterà la vita e renderà migliori e più soddisfacenti le vostre relazioni.

In ambito lavorativo si prospettano piccole soddisfazioni o migliorie, un ambiente disteso ed armonioso vi permetterà di esprimervi al meglio.

Segni ben stabili

[wp_ad_camp_1]

Aquario

La Luna piena di domenica rischia di portare alla luce la modalità delle vostre relazioni che troppo spesso sono improntate ad una certa superficialità, le persone che vi stanno intorno gradirebbero un atteggiamento più interessato e pure un po’ più passionale. Per una volta concedetevi di dimostrare appieno i vostri sentimenti.

Molte idee da realizzare in ambito lavorativo, qualche difficoltà nel renderle concrete si appianerà presto, cercate di essere perseveranti ed organizzati e soprattutto determinati.

Toro

Stanno bussando alla vostra porta una marea di stimoli nuovi che fate fatica a comprendere ed ad accettare, la voglia di cambiamento c’è, ma anche il desiderio di rallentare, avete capito che ci sono situazioni non sono più adeguate alle vostre esigenze, e vi state preparando ad affrontarle, con i vostri tempi.

Per qualcuno sarà necessario darsi una scrollata e non farsi trovare impreparati.

Il lavoro suggerisce iniziative da sviluppare e rendere concrete.

L’amore vola alto, bé almeno il sesso è intenso e soddisfacente, e certo non è poco.

Sagittario

Sicuramente è un periodo pieno di iniziative e forse anche un po’ di stress.

Tante emozioni vi arrivano improvvisamente ed intensamente, che fate un po’ fatica ad elaborare nei tempi richiesti e rischiate di esserne sopraffatti.

In un periodo in cui vorreste tenere i piedi per terra più che mai si affacciano alla vostra mente pensieri esistenziali che richiedono risposte profonde ed una evoluzione della coscienza, cosa che alcuni di voi non sono pronti a capire.

L’amore vi sorride soprattutto nel fine settimana con intensità e passione facendovi recuperare buon umore e grinta.

Gemelli

All’inizio della settimana la Luna nel segno non vi aiuta ad esprimere al meglio i vostri sentimenti, non sono gli altri a non considerarli importanti siete voi che tenete tutti distanti. Dall’8, con Venere amica, le cose possono migliorare, la Luna piena potrà insegnarvi nuovi modi di comunicare.

Si intravedono prospettive di lavoro ma occorre lavorarci ancora un po’ per renderle concrete. Evitate di coinvolgere nei vostri progetti persone di cui non vi fidate completamente, potrebbero non essere del tutto sincere. Controllate nervosismo e contente lo stress.

Antidepressivi Naturali
Come vincere la depressione con rimedi e terapie dolci
€ 9,90

Vergine

Venere vi ha aiutato nelle relazioni associative e professionali e siete riusciti a lavorare con colleghi e superiori con grande armonia, anche le persone apparentemente più ostili si sono dimostrate più aperte nei vostri confronti. Sfruttate ora i transiti di Mercurio per dipanare questioni in sospeso e sviluppare trattative o valutare proposte di futuri contratti.

L’energia non sarà al massimo, ma nel fine settimana Venere smetterà di guardarvi storto e voi ritroverete passione e desiderio, l’amore vola alto.

Leone

Forse la nota più significativa della settimana per voi potrebbe essere la Luna piena nel segno che vi garantisce il massimo supporto se siete pronti a fare un passo evolutivo importante. Metterà in luce le tematiche che forse state affrontando dovendo decidere se lasciare ciò che vi circonda, sicuro e confortevole ma non evolutivo, per percorrere nuove strade che possono fare emergere i vostri talenti e la vostra vera personalità.

In ambito lavorativo la situazione è in evoluzione, cogliete le occasioni che vi stanno venendo incontro.

Segni vicini al flop

Ariete

Venere nel fine settimana entra nel segno e porta con sé un po’ di dolcezza e bisogno di cose belle. La Luna piena vi permetterà di scendere in profondità nelle parti più nascoste del vostro carattere. Forse questo lavoro di scavo interiore non vi si confà, ma in questo periodo della vostra vita vi servirebbe per chiarirvi cosa veramente desiderate e a cui vale la pena aspirare.

Dal week end potrete utilizzare le vostre energie per soddisfare istinti passionali ed intriganti che vi faranno dimenticare ogni altro pensiero.

[wp_ad_camp_5]

Bilancia

In questo periodo potreste ritrovarvi a dialogare con eccessiva aggressività, cosa che solitamente non vi appartiene, ma non riuscite a tollerare nessuna opinione che non sia in piena sintonia con le vostre idee.

Sono in arrivo novità in ambito lavorativo o professionale, cercate di far fruttare le informazioni di cui siete in possesso a vostro vantaggio.

L’amore non è al top dei vostri pensieri, ma chi è single avvertirà profondamente la mancanza di un compagno. Consolatevi con gli affetti sicuri e confortevoli della famiglia.

Cancro

Venere a favore fino all’8 è sempre una buona dose di zucchero per il vostro quotidiano turbato da venti di cambiamento e aspettative di cui avete timore.

Ora verrà in vostro aiuto Mercurio regalandovi lucidità e lungimiranza nel valutare fatti e persone intorno a voi, in modo che possiate ricavarne il massimo beneficio. Forse vi sembrerà che la famiglia non approvi certe vostre scelte lavorative che state affrontando, datevi tempo e riuscirete a convincere tutti della validità delle vostre ragioni. Non abbiate timore di seguire il vostro percorso.

A tutti che le stelle vi siano propizie

Maddalena

Fonte: https://lastronellamanica.com/2020/02/02/top-flop-di-maddalena-dal-3-al-9-febbraio-2020/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento