E’ da un po’ che non faccio aggiornamenti energetici in quanto ho avuto un profondo bisogno di ritiro nel silenzio e nell’ascolto per transitare in queste settimane così intense. Gennaio e Febbraio sono sempre due mesi che “tirano giù” l’energia, invitandoci ad esplorare la nostra coscienza più umana, legata alla materia-corpo nella quale risiedono le memorie emozionali, ossia tutti quei flussi informazionali che abbiamo vissuto e che, spesso, sono rimasti imprigionati nella membrana cellulare.

Immaginiamo cosa possa contenere una massa di ghiaccio in Antartico: microparticelle di polline, dna di tante creature, semi portati dal vento e dalle acque che si muovono continuamente trasformando la loro struttura liquida in vapore, poi in caduta di piogge, poi che si solidifica in ghiaccio trattenendo miliardi di particelle che possono provenire da luoghi anche lontanissimi.

[wp_ad_camp_2]

Così sono le memorie meta-cellulari del nostro corpo fisico: micro-frammenti di informazioni che si sono susseguite ad altissima velocità che non abbiamo potuto, o saputo, consapevolizzare o accogliere in un naturale fluire, come farebbe l’acqua del fiume che mai si ferma…ed in ogni caso non potremmo consapevolizzare la somma di informazioni in quanto il nostro DNA contiene una immensità di dati anche transgenerazionali, che si tramandano da tempi immemori (dalla prima cellula umana che si è manifestata sulla Terra).

Cosa significa tutto questo e come possiamo rendere questa informazione pratica nella nostra vita quotidiana?

Vinci i Disagi della Vita di Tutti i Giorni
€ 12,00

Sapere che NON POSSIAMO computare tutte le informazioni è una LIBERAZIONE.

Sapere che siamo INFINITAMENTE PICCOLI di fronte all’immensità delle informazioni vitali che ci sono in noi ci riporta all’UMILTA’ rispetto al mistero della Vita.

Sapere che siamo SPIRITI (coscienze) che vivono l’esperienza della Vita incarnata, ci restituisce il POTERE DELLA RESPONSABILITA’ nel compiere scelte di bene e lasciarci fluire nel Grande Flusso della Vita.

Oggi si chiude il cerchio di Febbraio e lo spirito di Saggezza che governa i cicli della vita ci riporta a renderci conto di quanto sia aleatorio voler CONTROLLARE la vita (vedi come un minuscolo virus mette in subbuglio strutture mentali, economiche, politiche).

Siamo piccoli di fronte a tutto questo, di fronte alla RUOTA DELLA VITA che gira, nonostante le nostre paure e la volontà del Piccolo Io che vorrebbe governare tutto questo.

[wp_ad_camp_1]

Ecco, siamo in piena disgregazione e destrutturazione delle STRUTTURE RIGIDE (la mente controllante) e siamo nell’insegnamento del VOLO DELL’ANIMA, ossia affidarci all’intuito del Cuore che sono le nostre Ali d’Angelo, la nostra Bussola d’Oro che conosce la via della Saggezza e del Coraggio (l’agio del Cuore).

Si sa, un organismo conosce le proprie forze e debolezze quando viene testato da una polarità all’altra.

La Vita ci sta testando: riusciamo a reggere di fronte alle forme-pensiero di PAURA o ci lasciamo trascinare dall’energia collettiva disgregante e distruttiva?

La mia Bibbia degli Oli Essenziali
La guida più completa all’aromaterapia – Nuova edizione aggiornata e ampliata

Voto medio su 80 recensioni: Da non perdere

€ 19,90

Riusciamo a far vibrare la Coscienza Cristallina e a piegarci di fronte alle forze della Vita, alleandoci con la coscienza di Madre Terra che ci chiede di ergerci ad essere Adulti Emozionali?

La Kundalini-Terra si sta risvegliando sotto la pressione vitale di PRIMAVERA (a primavera il ghiaccio si scioglie e tutto ciò che vi era dentro viene liberato). Ciò che sentite come irrequietezza, senso di fastidio di fronte a una realtà disfunzionale, grande stanchezza, voglia di fuggire dalla quotidianità troppo strutturata, ciò che percepite come un senso di insoddisfazione profonda e il desiderio di coinvolgervi (anche intimamente affettivamente e sessualmente) con persone AFFINI a voi, è il RICHIAMO DELLA COSCIENZA nella Materia che potrà essere accolto solo se fondete anche la KUNDALINI-CIELO, ossia l’energia vitale dello Spirito che usa l’alchimia del Cuore Cristallino per emanare vibrazioni benevole ed armonizzanti attraverso voi.

In pratica cosa si può fare?

Respirare, accogliere ciò che arriva e respirarci dentro.
Non lottare e fuggire.

Accogliere tutto ciò che è dolore, paura, confusione, caos, problemi, nel respiro del Cuore e DOPO agire secondo ciò che SENTITE GIUSTO PER VOI.

Fa paura? Sì, ma solo alla personalità (l’ego).

[wp_ad_camp_5]

Cambierà la vostra vita? Sì, la vita E’ UN CONTINUO CAMBIAMENTO (la solidità e l’idea di sicurezza sono strutture rigide della personalità).

La vostra Coscienza conosce la Via.

Rifuggite dalla confusione.

Spegnete la TV e le fonti d’informazioni destabilizzanti.

Ascoltate la vostra Saggezza Superiore e coinvolgetevi con persone che vi sono affini.

Usate poche parole, anche sul lavoro e nelle faccende più pratiche.

La parola, così come il pensiero, CREANO.

Abbracciatevi e amatevi.

Kundalini Terra sta sorgendo per manifestare la Primavera e sarà una vera festa dei sensi…ma il Saggio sa governare anche sensi e desideri per non essere sopraffatto dall’illusione del desiderio umano che distrae dalla Vita Vera.

Ricercate sempre l’armonia tra Terra e Cielo…e di sicuro vi potrete solo espandere in Amore e in Gentilezza.

Grazie.

Vi abbraccio da cuore a cuore.

Manuela Forte

Fonte :https://www.facebook.com/manuela.forte.77

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento