Rubrica I Tarocchi della Settimana

Grazie a..Venere

Buon Marzo! La settimana inizia con una briosa Luna in Gemelli, che mette il focus sulla comunicazione, contatti, notizie che arrivano. Buone giornate per studiare, applicarsi nel lavoro. La Luna nel corso delle giornate passa in Cancro, in Leone e domenica arriva in Vergine. Settimana da dedicare al nutrimento di te, capire chi e cosa ti fa sentire a casa. Se hai vissuto momenti ‘down’, la Luna in Leone verso il weekend ti aiuta a recuperare fiducia in te.

[wp_ad_camp_2]

Mercurio è ancora retrogrado torna diretto il 10 marzo.. cosa ti ha insegnato? Su cosa stai riflettendo,  cosa stai rivalutando? I passaggi di Mercurio retro sono utilissimi per fare ‘un viaggio dentro di te’, comprendere dove e  su cosa devi aggiustare il ‘tiro’.

Il 5 Marzo Venere passa dal focoso Ariete in Toro.. Forse arriva una dose di sana armonia? Le carte guida della settimana sono L’ Arcano minore Il Due di Coppe e la carta astrologica Venus-Venere.

Vediamo quali messaggi hanno per Te.

La Saggezza dei Colori
Dimmi un colore e ti dirò chi sei

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 19,70

[wp_ad_camp_1]

Il Due di Coppe

Amore, collaborazione, armonia, brindisi.. questi i significati principali di questa carta. Sembra che questa settimana il focus è su queste sfere. Possono nascere collaborazioni fruttuose e armoniose oppure, visto il passaggio retro di mercurio  è possibile rivedere accordi e collaborazione. Forse ci sono scelte da fare se portare avanti società o rapporti di lavoro. Valuta. La sfera amorosa anche è interessata. Durante la settimana sono possibili riconciliazioni con ex partner o vecchi amici. Una storia in corso fa passi avanti. Una persona importante per te vuole contattarti.. Può arrivare una chiamata, un incontro atteso e ultra romantico. In generale è una bella carta che fa presagire una settimana dove si può riportare amore e calore curando i rapporti stretti. Sia in amore e in amicizia.

[wp_ad_camp_5]

Venus – Venere

Questa settimana  entra Venere in Toro.  Il 5 marzo, il pianeta della bellezza, dell’amore, del piacere e creatività lascia il segno dell’ Ariete per tornare ‘a casa’.

L’energia di  Venere in Toro è molto diversa e ti accompagna per tutto il mese. Durante febbraio a volte hai perso la pazienza, per la ‘smania’ di volere tutto e subito? O forse ti sei centrata molto sul tuo lavoro, indipendenza? Ora la musica cambia..Venere in Toro è semplicemente..Venere!

Il Piccolo Libro del Lasciare Andare
Quattro piani per eliminare il superfluo e riappropriarsi della propria vita

Voto medio su 8 recensioni: Buono

€ 13,90

Durante il  transito fino al 3 Aprile, puoi prenderti cura della tua immagine, della tua femminilità. Aspetto e abbigliamento trasandato non sono benvenuti.. Venere in Toro è un anticipo di primavera, attuando un ‘risveglio’ dei sensi. Usa questo transito per riportare benessere, armonia nelle tue giornate. Prenditi i tuoi tempi, goditi la vita e comincia ad aprire o riaprire il cuore.. la situazione affettiva sotto questo passaggio è stimolata per nuove storie, conoscenze da valutare nel tempo.. i segni più stimolati in positivo sono il Toro,  Vergine, Capricorno, Pesci e Bilancia. I segni più sfidati sono Acquario,  Leone, Scorpione, situazione neutra per gli altri segni. Sono indicazioni generali,  ovviamente dipende dal tuo tema astrale.

Buona Venere e buona Settimana!

Con Amore Elisa Sole

Astro blogger, consulente di Tarocchi e Astrologia

Vuoi una Consulenza Personale?

Scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito https://elisasole.com/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento