Da questo mese cominciamo a vedere, mese per mese, segno per segno, cosa si muove a livello energetico e quale consiglio ci danno le maghe.

Per tutti la maga del mese è Jasemine: stabilità in movimento. Ci invitano a ritrovare la sensazione di stabilità e di fermezza dentro di noi, a non sentirci più in pericolo, rimanendo flessibili e in movimento, pronti ad apportare cambiamenti ai piani senza scomporsi.

Vediamo ora invece segno per segno:

ARIETE:

  • energia a favore: Laku, la creatività.
  • energia a sfavore: Isa, l’attesa.
  • risultante: Beatrix, la crescita.

Come potete ben capire la vostra fervida creatività e immaginazione ha voglia di trovare sfogo, ma la lentezza con cui sembra progredire la cosa vi innervosisce. Beatrix vi invita a dare tempo al tempo e tutto fiorirà quando è ora.

Amore: Potreste aver incontrato ancora perditempo se siete single, o avere una storia complicata se siete in coppia. Isa vi avvisa che per marzo resta tutto com’è, ma Beatrix vi preannuncia crescita successiva.

Lavoro: vorreste riuscire a far fiorire la vostra parte creativa, pazienza tutto arriva, Beatrix vi preannuncia crescita.

[wp_ad_camp_1]

TORO:

  • energia a favore: Isa, l’intuizione.
  • energia a sfavore: Fresia, la leggerezza.
  • risultante: Pehonya, la guarigione.

Continua il vostro lavoro di guarigione delle memorie, ottime intuizione, meno buona la leggerezza che tendete a non trovare in voi, forse per stanchezza, ma Pehonya vi dice che tutto questo sforzo porterà i suoi frutti.

Amore: Se siete single, usate questo tempo per lavorare su di voi, presto tutto cambierà. Se siete in coppia non chiedete all’altro ciò che dovete trovare in voi e tutto si risolverà.

Lavoro: state sul qui e ora, non è tempo di guardare avanti, mantenete la visione su quello che dovete fare adesso e basta, appena finito questo breve momento potrete alzare di più lo sguardo.

CANCRO:

  • energia a favore: Jasemine, la stabilità.
  • energia a sfavore: Uzkah, l’energia.
  • risultante: Fresia, la leggerezza.

La stabilità che avete recuperato nell’ultimo periodo è il motivo per cui nulla vi scuote oltre il limite, solo un po’ di stanchezza vi pervade, ma Fresia vi dice che con la primavera tornerete a brillare.

Amore: Se siete single vi si vede in allegria, nulla di particolare, ma possibili flirt o conoscenze che possono trasformarsi. Se siete in coppia ritroverete un po’ di frizzantezza.

Lavoro: Siete stanchi, ma ritroverete presto la vostra capacità di rendere tutto più leggero, avete bisogno di un po’ di riposo.

GEMELLI:

  • energia a favore: Fresia, la leggerezza.
  • energia a sfavore: Gehoria, la ripetizione.
  • risultante: Jasemine: la stabilità.

Ritrovata la vostra leggerezza fate attenzione a non ricadere nei soliti meccanismi. Jasemine vi promette stabilità.

Amore: Se siete single potreste aver conosciuto qualcuno che intanto vi osserva da zona amicizia, non calcate la mano. Se siete in coppia non reiterate i soliti errori con dubbi, richieste esagerate ecc. Jasemine vi promette solidità.

Lavoro: Periodo in cui dovete cercare di stabilizzare quello che avete, non è momento per nuovi progetti. Quello che fate ora vi darà maggiore stabilità.

LEONE:

  • energia a favore: Isa, l’intuizione.
  • energia a sfavore: Pehonya, le memorie dolorose.
  • risultante: Fresia la leggerezza.

Probabilmente il periodo precedente vi ha ferito per qualcosa di importante. Adesso però è il momento di ripartire infatti avete le intuizioni giuste che vi porteranno a ritrovare l’entusiasmo e la leggerezza. Da digerire ancora qualcosa, ma date tempo al tempo.

Amore: se siete single avete la possibilità di fare incontri che vi permetteranno di flirtare. Se siete in coppia, dopo un periodo un po’ complesso ritroverete il giusto brio.

Lavoro: dopo un periodo in cui tutto vi sembrava pesante, ritroverete il giusto modo di porvi, con briosità ed entusiasmo.

[wp_ad_camp_2]

Jasemine di Lara Breda

VERGINE:

  • energia a favore: Jasemine, la stabilità.
  • energia a sfavore: Laku l’illusione.
  • risultante: Gehoria il lasciar andare.

A volte voi vi puntate su un desiderio, e più vi puntate e più il desiderio non si avvera. Esercizio del mese è lasciar andare come deve essere senza controllare.

Amore: se siete single occhio alla proiezione, a non scambiare fischi per fiaschi. Osservate le azioni e non basatevi sulle vostre convinzioni. Se siete in coppia potreste farvi distrarre da altro o voler credere di vedere segnali che in realtà non ci sono, anche per voi basatevi sulla realtà e non fossilizzatevi sui vostri desideri.

Lavoro: dovete evitare di preoccuparvi, siate responsabili permettendo al flusso di portarvi, vedrete che andrà tutto bene.

BILANCIA:

  • energia a favore: Uzkah, la passione.
  • energia a sfavore: Pehonya, le memorie dolorose.
  • risultante Jasemine: Jasemine, la stabilità.

Torna un po’ di vita nelle Bilance un po’ aflosciate. Alcune memorie dolorose tenderanno a riproporsi ancora, ma voi avrete un’altra energia e vi aiuterete a superarle. Aumenta la sensazione di stabilità.

Amore: Se siete single potreste fare un incontro focoso, che voi non valutate, ma che nel tempo potrebbe stupirvi. Se siete in coppia torna la passione tra voi. Memorie dolorose potrebbero ogni tanto farsi sentire, ma voi andate oltre.

Lavoro: Sul lavoro torna la passione, ancora molta paura ma arriva la stabilità per voi. Abbiate fede.

Nel Cuore dello Sciamano
Vivi il tuo sogno sacro e liberati delle paure
€ 23,50

SCORPIONE:

  • energia a favore Jasemine: la stabilità.
  • energia a sfavore Beatrix: la crescita.
  • risultante: Uzkah, la passione.

Momento in cui avete trovato la vostra stabilità che però fatica a crescere, la via d’uscita sarà la ritrovata passione.

Amore: tutto bene, solo manca un po’ di progettualità, cercherete quindi di riaccendere la passione e ci riuscirete. Per i single possibilità di conoscenze incandescenti.

Lavoro: Non va male, ma la crescita tarda ad arrivare. Cercate di riappassionarvi a ciò che fate o a trovare un’idea che vi appassiona.

[wp_ad_camp_5]

SAGITTARIO:

  • Energia a favore :Pehonya, la guarigione.
  • Energia contraria :Jasmine, la stabilità.
  • Risultante: Uzkah, la passione.

Dopo un periodo complesso vi sentite meglio anche se ancora instabili. La vostra soluzione ideale è fare, quindi vi immergerete nelle vostre passioni.

Amore: I single, dopo un periodo di guarigione dalle ferite, ritrovano la passione e le possibilità non mancheranno. Le coppie ravviveranno il lato passionale, anche se si sentono ancora instabili.

Lavoro : il periodo burrascoso è finito, adesso serve ritrovare la passione per ciò che fate e riprendere quota. Non perdetevi nella paura di non farcela.

Le Quattro Rivelazioni
Saggezza, potere e spiritualità dei custodi della Terra

Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere

€ 12,90

CAPRICORNO:

  • energia a favore: Beatrix, la crescita.
  • energia a sfavore: Fresia, la leggerezza.
  • risultante: Uzkah, la passione.

Le cose stanno procedendo, adesso dovreste solo scaricare un po’ di responsabilità e alleggerirvi. Ritroverete la passione per quello che fate in tempi brevi.

Amore: Se siete single potreste appassionarvi a qualcuno che già esiste nella vostra vita o che conoscete alla quale non avete dato troppe attenzioni. Se siete in coppia dovreste essere in progetto, attenti a non appesantire la cosa e soprattutto tornate a vivere momenti di passione.

Lavoro: La crescita c’è e si vede, il peso continua ad essere sempre piuttosto importante, ma la passione per ciò che fate sarà l’arma vincente. Qualcosa vi fa ritrovare energia.

ACQUARIO:

  • energia a favore: Uzkah, la passione.
  • energia a sfavore: Pehonya, le memorie, la paura.
  • risultante: Laku, la creatività.

Una forte passione vi muove, la paura di rivivere cose già vissute potrebbe essere il grosso ostacolo di questo momento, in compenso sarete estremamente creativi.

Amore: se siete single potreste incontrare un momento di passione alla quale però potreste non dare troppo peso, attenti però a non essere troppo selettivi. Se siete in coppia potreste tentare di ritrovare la passione, ma non trovare la risposta adeguata, forse non è nell’altro che la dovete cercare.

Lavoro: momento estremamente creativo e di passione per ciò che fate, potreste però non credere sufficientemente in voi per vecchie esperienze. Andate oltre.

PESCI:

  • energia a favore: Pehonya, la guarigione.
  • energia a sfavore: Uzkah, la rabbia.
  • risultante: Laku, la creatività.

Avete lasciato dietro le spalle tante cose, resta ancora un po’ di rabbia da smaltire, in compenso la creatività è al top, sfruttatela.

Amore: Se siete single, potreste interessarvi a persone impegnate, state attenti. Se siete in coppia potreste vivere un po’ di stanchezza ed essere distratti da altro. In entrambi i casi cercate di vedere con lucidità la situazione.

Lavoro: Se siete creativi è il vostro momento, se fate altro usate la creatività per ravvivare la monotonia del vostro lavoro.

Alessandra Barbieri

Per conoscere più a fondo il metodo: “Le maghe del Cuore” segui il mio canale youtube: alessandrabarbi1976.

Per ordinare una consulenza, visita il sito: www.lemaghedelcuore.com

Fonte : https://astroscienza.wordpress.com/2020/03/02/magheoroscopo-marzo-2020//a>

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento