Rubrica

I Tarocchi della Settimana

Voglia di Leggerezza

 

Al livello astrale in settimana si registrano due eventi importanti: l’ingresso di Marte in Acquario e il passaggio di Venere dal Toro ai Gemelli. Marte si va congiungere a Saturno in Acquario. Il guerriero parla con il saggio saturno, c’è più energia di cambiamento, voglia di pensare e agire per il futuro. Attraverso apertura mentale, invenzioni e azioni.

Yoga per la Mente
Nel cuore del Raja Yoga
€ 22,00

La Luna attraversa il segno dei Gemelli, passando dal Cancro al Leone.  Durante la parte centrale della settimana l’energia scorre tra alti  e bassi umorali. Voglia di fare, comunicare e sorridere si alternano con il ‘chiudersi’ nel proprio ‘tempio sacro’ quando la luna sarà in Cancro. A dare luce e forza ci penserà la luna in Leone  giovedì e venerdì.

[wp_ad_camp_2]

Weekend all’insegna dell’energia lunare della Vergine. Venerdì 3 Aprile arriva Venere in Gemelli, passaggio interessante, perché rimarrà qui fino al 7 Agosto. Formando un lungo anello di sosta. In genere quando un pianeta come Venere fa un transito così lungo ha un messaggio speciale. Le carte guida della settimana sono: Il Matto e la Carta Ispirata ai Gemelli. Vediamo insieme cosa vogliono dirti.

Il Matto

Una settimana che parla di energia ritrovata. L’ Arcano 0 indica un nuovo inizio, linfa vitale, ottimismo. Al livello previsionale la carta annuncia novità, notizie positive e inaspettate. Cosa vuole dirti ancora? Che se occorre e lo senti puoi prendere un ‘rischio’, tu sai a cosa si riferisce la carta. In questa situazione generale, ma anche personale l’Arcano 0 porta sollievo, luce, dopo periodi neri. Anche per chi ha avuto le idee poco chiare su cosa fare in una situazione, la via si fa nitida e luminosa. Il Matto indica la strada, l’inizio del viaggio..di un nuovo ciclo con molte pagine da scrivere.

[wp_ad_camp_1]

Venere in Gemelli

Come ti ho accennato Venere fa il suo ingresso nei Gemelli. Rimanendo in questo segno fino al 7 Agosto. Una Venere spensierata, che porta una ventata di leggerezza e voglia di sorridere. Certo è una Venere mondana, ama uscire, confrontarsi e scambiare opinioni speriamo che tutto ciò possiamo farlo entro il mese di agosto e ovviamente prima! La Dea dell’Amore, della bellezza, del piacere, delle relazioni, dell’arte in questi mesi porterà voglia di comunicare in modo leggero, lasciando andare ansie e preoccupazioni. Per qualcuno ci sarà più attività fisica, esercizio e mente attiva. Possibili recuperi di amici o nuove amicizie anche sulle piattaforme social! Venere intrigante per l’amore, nuove conoscenze? Ritorni? In genere gli anelli di sosta portano novità ed eventi importanti in amore.

Ciò che Rende Felice l'Anima
€ 13,00

Per il lavoro, nuove idee si realizzano, per qualcuno entrate extra di soldi e raccolto dei sforzi fatti. Venere utile per iniziare un libro nuovo, studiare o aggiornarsi per lavoro. Corsi online, lezioni online, c’è chi troverà l’entusiasmo di iniziare un percorso lavorativo nuovo. Magari un hobby diventa lavoro? In ogni caso, complice questo passaggio,  speriamo di bere un bel bicchiere di vino fuori di casa!

[wp_ad_camp_5]

Con Amore Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Astrologia, Astro Blogger

Sito https://elisasole.com/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento