Il 7 aprile, Marte in Acquario quadrerà Urano in Toro e sentiremo gli effetti nelle prossime settimane. Questo ci dà l’opportunità di sentire davvero questa energia e ciò che ci offre.

Marte è il pianeta dell’azione e dell’energia e Urano è il pianeta del cambiamento e del risveglio. Marte è un amplificatore di energia e ad Urano piace scuotere le cose per creare cambiamenti significativi.

[wp_ad_camp_2]

Non c’è dubbio che attualmente stiamo attraversando un periodo di cambiamento e sebbene questo possa essere evidenziato in questo allineamento, ci offre anche una nuova prospettiva.

Quando Urano e Marte si uniscono, ci insegnano a cercare nuove opportunità tra i cambiamenti. La loro energia ci incoraggia a trovare il nostro appoggio e il nostro senso di appartenenza, anche se le cose possono essere caotiche intorno a noi.

Urano e Marte vogliono che cerchiamo opportunità, vogliono che vediamo le nuove idee e le nuove visioni che possono nascere in questo momento di cambiamento.

Quando le cose sono in movimento intorno a noi, può essere difficile vedere dove i pezzi stanno per atterrare. Ma questo allineamento ci consente di sentirci sicuri e motivati ​​a fidarci del nostro intuito e di vedere dove possiamo agire piuttosto che sentirci limitati.

Questa energia ci chiede di lavorare con ciò che ci è stato dato e di riprendere il controllo sulla nostra vita.

Ricorda, a livello fisico potremmo sentirci limitati, ma la nostra anima ha ancora il potere di alzarsi e librarsi. La nostra anima è ancora libera di creare, connettersi, condividere, insegnare e continuare le lezioni del suo viaggio.

Le Sette Iniziazioni e come Prepararle
€ 15,00

Non dobbiamo permettere alle limitazioni fisiche di trattenerci. Non dobbiamo avere paura. Invece, possiamo trovare modi per attingere alla nostra forza interiore, al nostro potere interiore e per sfruttare al meglio il tempo che ci è stato dato.

Con la nuova situazione in cui ti trovi, come ti piacerebbe trascorrere il tuo tempo? Cosa ti piacerebbe fare, creare o imparare?

Marte e Urano vogliono che troviamo la nostra libertà. Vogliono che iniziamo a vedere come possiamo lavorare con ciò che ci è stato dato.

All’inizio di quest’anno, molti di voi hanno raggiunto obiettivi e fissato le intenzioni per ciò che si voleva raggiungere. Fai subito l’elenco e siediti con esso. Cosa c’è in tuo controllo in questo momento?

Quali passi o input puoi dare ora per iniziare a trasformare quegli obiettivi e le intenzioni in realtà?

La vita potrebbe essere cambiata, ma non si è fermata. Siamo ancora qui. Viviamo ancora, respiriamo ancora, continuiamo a navigare e sotto questa energia, ci viene data la motivazione e l’impulso di innovare e trovare nuove soluzioni.

Marte e Urano vogliono che cerchiamo nuove opportunità, innoviamo, cerchiamo nuovi modi di fare le cose e troviamo il coraggio di provare qualcosa di nuovo. Anche se questa è un’energia molto attiva, dobbiamo anche onorare il nostro attuale stato emotivo.

[wp_ad_camp_1]

Quando arriva il cambiamento, a volte possiamo sentirci un po ‘esauriti. Mentre Marte e Urano vogliono che ci affrettiamo, c’è anche un lato più morbido.

Urano è il pianeta del cambiamento ma anche il risveglio della kundalini . Rappresenta la nostra capacità di ascendere a livelli più elevati di coscienza, di attivare la nostra energia di forza vitale e di collegare l’intelligenza divina del nostro cervello, cuore e mente.

Marte è il pianeta dell’azione e dell’energia, quindi ci viene anche data l’opportunità di usare questa energia per potenziare i nostri doni spirituali.

Invece di applicare questa energia al mondo esterno, possiamo anche applicarla al nostro mondo interiore. Possiamo usare questa energia per creare una connessione più profonda con noi stessi, per generare più energia e per ricordare gli incredibili, innati poteri di guarigione del nostro corpo.

Antivirali Naturali
Guida completa – Come curare influenza, herpes e molte altre infezioni virali con la floriterapia

Voto medio su 5 recensioni: Buono

€ 23,50

Marte può portare fiducia e Urano può portare il risveglio spirituale, rendendolo il momento perfetto per concentrarsi sull’incredibile, intelligente e sorprendente vaso che è il tuo corpo e sull’amore generoso, infinito, che è la tua anima.

Questa energia è offerta in molti modi, quindi se non ti senti pronto per iniziare qualcosa di nuovo o cercare opportunità, allora ruota questa energia verso l’interno e concentrati sulla ricarica delle batterie e sull’ascesa a vibrazioni più elevate.

[wp_ad_camp_5]

Concentrati sull’amore che sei e sintonizzati sulla vibrazione della guarigione, della forza e del potere interiore.

Come suggerisce l’insegnante spirituale Eckhart Tolle, chiudi gli occhi e sintonizzati sulla vitalità che risiede nel tuo corpo.

Ulteriori letture:

Come creare il tuo rituale mattutino di potere

Il potere pone per rafforzare il tuo umore

Che cos’è Kundalini Awakening?

Autore : Taanaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-mars-square-uranus-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento