Cosa si fa, si aspetta il permesso di qualcuno per creare il nuovo Mondo? Invece di aspettare il fuori perché non iniziamo già? Cosa si sta aspettando? Tanto si parla di quinta dimensione e siamo tutti qui arrabbiati e frustrati che alla prima storta ci si prende a parolacce!

[wp_ad_camp_2]

Tempo di passeggiate in natura e stare con Madre…. con le persone care… e coltivare ció che vorremmo davvero che fosse il nostro Mondo. Le anime affini si stanno chiamando e trovando, saremo gruppi di persone che scelgono cosa portare nella loro realtà, valori simili e cuore simile si attraggono e faranno gruppo. Non dobbiamo aspettare nessuno per farlo la possibilità è già adesso. Non ci serve la quinta dimensione non ci serve il governo in un modo o nell’altro è il popolo a fare la nazione non i pochi al comando!

[wp_ad_camp_1]

Siamo noi quelli che fanno la differenza!!! Ritorniamo dentro nel cuore lasciamo andare i complotti e i giudizi ma chissenefrega! La verità è chiara anche senza cercarla e ognuno è libero di credere ciò che sente vero!

Ma mettiamo energia altrove e Iniziamo a creare quel che vogliamo vedere fuori ma ADESSO. Con questo caos stiamo mettendo a tacere ciò che è vero e ci rimane nascosto ed è il potere che ognuno di noi ha di cambiare il Mondo intero! Come usarlo è importante impararlo adesso!

[wp_ad_camp_5]

La frequenza della terra ce lo dice! È tempo di azione dal cuore ma di quella vera e radicata e non di sogni che addormentano e prospettive che rimandano è ORA il momento! Umiltà è la parola chiave… siamo piccoli puntini nell’Universo con la possibilità di cambiare le cose solo se ci si unisce tra simili…. non serve aver ragione non serve più… è tutto chiaro senza è molto più chiaro…. vai dove vibri e costruisci con amore ciò che credi giusto per te… il resto accade lo stesso ❤️

Ollin

Fonte : https://www.semidiluceblu.it/2020/04/29/siamo-noi-che-creiamo-il-nuovo-mondo-adesso-

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento