Il 2020 è iniziato con l’ultra rara e potente Congiunzione Saturno Plutone , seguita da una serie di Pianeti Retrogradi e potenti eclissi. Ma ora, agosto, abbiamo la possibilità di riprendere fiato.

Agosto porta con se  anche il magico portale dei leoni, che sarà una gradita pausa dalle energie intensamente trasformative che l’anno ci ha donato finora.

Sotto il portale dei Leoni abbiamo l’opportunità di aumentare la nostra energia, ricaricare la nostra vitalità e lavorare per aumentare la nostra vibrazione verso frequenze più alte.

Agosto è un mese più fluido, ma se prestiamo attenzione, potremmo notare che sta anche ponendo le basi di ciò che si svolgerà negli ultimi quattro mesi dell’anno.

Per guidarti attraverso le energie cosmiche del mese e aprirti al Portale dei Leoni prova la mia Infinity Cosmic Meditation .

Ecco il tuo Riepilogo astrologico per il mese di agosto 2020:

[wp_ad_camp_5]

2 agosto – Sole quadrato Urano

Qualunque cosa sia stata debole o traballante nella tua vita rischia di crollare. Questa energia non ci sorprenderà, ma semplicemente confermerà ciò che abbiamo sempre saputo.

A volte ci tratteniamo per paura o perché ci sentiamo sicuri nella nostra zona comfort, anche se sappiamo che è giunto il momento di lasciare andare.

Se c’è qualcosa nella tua vita che deve essere rilasciato, questo Sole quadrato Urano sarà un leggero rimorchiatore che ti aiuterà a sfuggire alle tue prese  affinchè accada qualcosa di meglio nella tua vita .

3 agosto Luna piena in Acquario

Le energie del Sole quadrato  Urano di ieri saranno anche intensificate da questa Luna piena in Acquario. Forse ora che le nostre vite sono state scosse, stiamo notando  altre cose e credenze che devono essere liberate.

Questa è una luna piena molto purificante che aiuterà a scrollarsi di dosso le ragnatele del passato. È tempo di lasciarsi andare e questa Luna Piena che  ci guiderà davvero a liberare il nostro attaccamento e la nostra presa verso le  cose che non ci servono più.

[wp_ad_camp_1]

8 agosto – Portale dei Leoni

Il portale dei Leoni si sentirà fermentare già dal 3 Agosto e durerà fino al 9-10 del mese . Il Portale dei Leoni è attivato dal Sole che raggiunge il culmine del Leone, la stella Sirio e l’allineamento con la  Terra. Questo allineamento del Sole, di Sirio e della Terra è ciò che attiva il Portale dei Leoni.

Sotto questo portale, le energie ad alta frequenza verranno irradiate nel nostro chakra del cuore e nel chakra del terzo occhio, accelerando la nostra crescita e il nostro progresso spirituale.

Accedere a dimensioni più elevate e alle nostre capacità psichiche accadrà facilmente e potremmo persino sentirci guariti e allineati energicamente.

Previsioni per il portale dei leoni 2020 e rituali in arrivo.

13 agosto – Marte Quadrato Plutone

È qui che vogliamo prestare attenzione poiché in questo giorno verranno poste alcune basi per i mesi a venire.

Marte sarà un giocatore molto attivo il prossimo mese e fino alla fine dell’anno. Anche Marte sta per diventare retrogrado, quindi gli allineamenti che sta facendo ora sono cose che dovremo rivisitare di nuovo.

Ascoltare l'Universo
Dal Big Bang a Mozart
€ 22,00

Guarda ciò che si svolge in questo giorno sia a livello personale che globale, potrebbe non avere ancora senso, ma durante il periodo di Marte retrogrado a partire da settembre 2020, è probabile che venga rivisitato e rivelato in modo più ampio.

[wp_ad_camp_5]

15 agosto – Urano retrogrado

Urano trascorrerà il resto del 2020 in moto retrogrado, diventando diretto dal gennaio 2021.

Urano retrogrado è un movimento sottile e che probabilmente sentiremo a livello subconscio più che cosciente.

Indica un momento per tornare indietro e riflettere su come siamo cresciuti nel corso dell’anno e onorare i cambiamenti che abbiamo superato.

Potremmo anche rivisitare gli eventi dall’inizio di gennaio 2020 o forse guardare indietro a questo periodo di tempo con chiarezza e persino grazia.

18 agosto – Luna Nuova in Leone

La nostra mente potrebbe essere proiettata verso il futuro e potremmo chiederci come pianificare i prossimi anni.

L'Era del Cuore
Come trovare il coraggio per essere felici

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 22,00

Questa è una grande luna nuova per stabilire intenzioni audaci e coraggiose. C’è anche energia di supporto per fare un salto di fiducia e vedere come possiamo utilizzarla  al meglio ovunque ci troviamo.

Il pianeta nano,  Eris, sarà anche in quadratura con Plutone, il che ci aiuterà a trovare la nostra forza se avremo aspetti ombra su cui lavorare .

[wp_ad_camp_5]

22 agosto – Sole in Vergine

Entriamo nella stagione della indipendente e forte Dea Vergine. Questo è il momento di connetterci con il nostro Divino Femminile e di ricordare quanto sia potente!

Il Femminile Divino non ha nulla a che fare con il genere, vive in ognuno di noi ed è parte della forza vitale di questo pianeta.

Il Divino Femminile ha una natura morbida e fluida, ma ciò non significa che non sia anche forte e selvaggio .

Il segno della Vergine è rappresentato da una  Vergine. La Vergine è libera di fare ciò che vuole, quando vuole e con chi desidera. Non ha bisogno di un partner per essere intera, perché è intera e completa in quello che è.

La Vergine ci ricorda che quando ascolteremo la nostra bussola interiore, avremo sempre la forza e la consapevolezza di farcela attraverso le sfide che ci vengono incontro.

La Vergine è selvaggia, ma il suo cuore è spalancato ed è sempre guidato dal potere dell’amore.

24 agosto – Marte Quadrato Saturno

Questo è un altro giorno per cercare indizi, perché qualsiasi cosa si agiti in questo giorno è probabilmente qualcosa che dovremo rivisitare di nuovo.

Marte è il pianeta dell’azione e dell’energia, e quando diventerà retrogrado il 9 settembre, porterà un’energia infuocata e riscaldata che potrebbe far aumentare le tensioni.

Ora, mentre sta facendo questo allineamento con Saturno, potremmo ottenere alcuni indizi su dove può venire la tensione o quali semi vengono piantati che porteranno alle lezioni e alla crescita che avremo con  l’imminente Marte Retrogrado.

27 agosto – Venere Trigono Nettuno

Mentre questa è un’energia sottile, ho pensato di includerla perché è magica! Il trigono indica un’armonia tra due pianeti, quindi abbiamo la Dea dell’amore in armonia con il pianeta dei sogni e della creatività.

Insieme, la loro energia invierà vibrazioni dolci, romantiche e creative nel cosmo. Questo ci condurrà meravigliosamente alla Luna Piena dei Pesci che cade il 1 settembre.

La tua meditazione guidata cosmica per agosto è qui

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-for-august-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento