La luna piena in Ariete di giovedì 1 ottobre 2020 è collegata all’instabilità di Urano attraverso aspetti instabili. Quindi il tema principale dell’astrologia della luna piena di ottobre 2020 è il rilascio della tensione.

La luna piena di ottobre 2020 è fortemente influenzata dal quadrato retrogrado di Marte Saturno. Questo indica frustrazione e rabbia che sta crescendo da almeno un mese.

La luna piena del 1 ° ottobre attiva anche una stella fissa (Algenib) che dà un cattivo giudizio e un temperamento rapido. La combinazione di queste influenze crea un’energia di luna piena altamente carica ed  impulsiva .

Ci sarà una forte tendenza ad agire impulsivamente e ad attaccare. Sono probabili indignazione, ribellione e sommosse. Ma la tensione creata dall’accumulo di rabbia e frustrazione è meglio rilasciata in modo più sicuro attraverso la flessibilità e l’adattamento.

[wp_ad_camp_5]

Significato della luna piena

Il Sole opposto alla Luna mette a fuoco la tua casa, la tua famiglia e le tue relazioni intime per le due settimane successive di questa fase lunare. Forze opposte come il lavoro contro la casa, o ciò di cui hai bisogno rispetto a ciò che vuoi, creano tensione interiore e pressioni esterne. Questo può portare a conflitti e crisi che prosciugano la tua energia.

Le qualità lunari delle emozioni e degli istinti raggiungono il loro apice con la luna piena. Quindi usa la tua maggiore forza emotiva e intuizione per superare qualsiasi sfida di relazione. La consapevolezza subconscia consente uno sguardo imparziale ed equilibrato alle tue relazioni personali. Vedrai chiaramente qualsiasi dinamica relazionale o sentimenti negativi che causano disarmonia.

 

 

Luna piena ottobre 2020 Astrologia

La luna piena del 1 ° ottobre a 09 ° 08 ′ Ariete è collegata a Urano dagli aspetti verdi. Questa combinazione indica instabilità, cambiamento, tensione e ansia. Il grafico sotto mostra un’altra forte influenza planetaria sulla luna piena di ottobre 2020, Marte quadrato Saturno che aumenta la frustrazione e l’impazienza.

Luna piena ottobre 2020 Astrologia

Luna piena ottobre 2020

[wp_ad_camp_1]

Aspetti della luna piena

Il quinconce del Sole Urano può renderti nervoso, teso e ansioso. Un accumulo di energia elettrica instabile può sembrare eccitante ma anche difficile da sostenere. Potresti avere difficoltà a rilassarti, soprattutto se la tua libertà è stata limitata o la tua espressione creativa di sé bloccata.

Lunario della Dea 2021 + Omaggio Lunario 2020
Calendario delle donne. Indomite Fiorite

Voto medio su 12 recensioni: Da non perdere

€ 19,50

La pressione al cambiamento può provenire da qualcuno che ha un certo potere su di te, circostanze mutevoli o un evento inaspettato. Potrebbe essere necessario modificare la routine, il comportamento o i piani. È importante essere flessibili e adattarsi alle mutevoli condizioni. È necessario un aggiustamento sia che tu sia costretto ad apportare modifiche o che tu stesso trovi un modo diverso di procedere.

Se resisti al cambiamento, diventi arrogante o dirompente, subirai delle perdite o perderai un’opportunità importante. Essere testardi o reagire in modo eccessivo danneggerebbe anche la tua posizione e le tue prospettive. Non è necessario cambiare completamente direzione, ma piuttosto apportare piccole modifiche o alterazioni. Non andare troppo lontano e non essere troppo audace. Altrimenti, potresti dover ricominciare tutto da capo.

Marte quadrate Saturno porta ritardi, impazienza, restrizioni, frustrazione e inibizione. Con un aspetto di mezzo grado, ha una forte influenza sull’astrologia della luna piena di ottobre 2020.

Le frustrazioni si accumulano da molto tempo perché questo aspetto rimane all’interno di un range di tre gradi dal 15 agosto al 9 ottobre. Questa luna piena arriva solo due giorni dopo il culmine di Marte quadrato a Saturno il 29 settembre.

Marte retrogrado dal 9 settembre al 13 novembre sta esacerbando questa rabbia ribollente. Un esempio di questo effetto sono le rivolte e la rabbia in corso contro la polizia e altre autorità negli Stati Uniti.

Irritazione della luna piena

Il modello di aspetto del triangolo lungo (isoscele) evidenziato nella mappa della luna piena è chiamato triangolo di irritazione. È formato da un’opposizione (rosso), un quinconce e un semisestile (entrambi verdi). Ha bisogno di movimento e attività costanti che si traducono in periodi più o meno lunghi di frenetico sforzo eccessivo.

Come Sentirsi Bene in soli 5 Minuti al Giorno
Il nuovo metodo per vivere meglio senza faticare mai più
€ 12,90

Le energie immagazzinate nell’opposizione (Sole opposto alla Luna) cercano un modo per risolvere lo stato delle pressioni opposte, il blocco del flusso di energia e l’atteggiamento rigido che producono. Nel corso del quinconce (Sole quinconce Urano), diventi dolorosamente consapevole della liberazione della tensione come desiderio disperato.

Scoppi improvvisi di rabbia possono sorgere come reazione a pressioni esterne. Questo comportamento difensivo non dura a lungo, però, finisce rapidamente e viene nuovamente dimenticato. La capacità di flessibilità e adattamento ti consente di essere evasivo e di compensare rapidamente i danni causati o i sentimenti feriti.

[wp_ad_camp_5]

Riepilogo della luna piena

La luna piena del 1 ottobre è legata al pianeta instabile e dirompente Urano, attraverso aspetti instabili . Questo crea tensione e ansia che cerca naturalmente uno sfogo attraverso il movimento e l’attività costanti. Tuttavia, il rilascio spontaneo e incontrollato della tensione può provocare azioni impulsive e improvvisi scoppi di rabbia.

Marte retrogrado quadrato Saturno è un’influenza continua che ha portato a un accumulo di rabbia, frustrazione e risentimento. Aumenta l’impulso di Urano a scatenarsi e ribellarsi. Questo non è aiutato dalla stella fissa Algenib che dà un cattivo giudizio e un temperamento veloce.

Quindi la luna piena dell’ottobre 2020 potrebbe portare a un’escalation dei disordini, ribellioni e rivolte delle ultime settimane. La chiave per utilizzare questa energia altamente carica a tuo vantaggio è la flessibilità e l’adattamento. Piccoli cambiamenti e aggiustamenti ti permetteranno di sfruttare le opportunità che derivano dalle mutevoli condizioni future.

La luna piena del 1 ottobre dura due settimane fino alla luna nuova del 16 ottobre. E questo è seguito dalla seconda luna piena del mese il 31, la luna blu di ottobre 2020.

 

Se la luna piena ha un impatto diretto sul tuo oroscopo, puoi leggerlo nel tuo oroscopo mensile . Per maggiori dettagli su come influisce sul tuo tema natale, vedi transiti della luna piena .

 

Luna piena settembre 2020 Orari e date
  • Los Angeles – 1 ottobre, 14:05
  • New York – 1 ottobre, 17:05
  • Londra – 1 ottobre, 22:05
  • Delhi – 2 ottobre, 2:35
  • Sydney – 2 ottobre, 7:05
Riferimenti
  1. Aspect Pattern Astrology, Bruno e Louise Huber, 2005, p.177.

Fonte : https://astrologyking.com/full-moon-october-1-2020-outrage/

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento