La stagione dello Scorpione 2020 inizia il 22-23 ottobre, a seconda del fuso orario. Andiamo fuori dal segno d’aria della Bilancia e nelle profondità acquose dello Scorpione .

Lo Scorpione è rappresentato dallo scorpione, che ha la capacità di cambiare la pelle. Il pianeta dominante dello Scorpione è anche Plutone, il pianeta della trasformazione e dell’alchimia.

È durante la stagione dello Scorpione che tutti noi, indipendentemente dal nostro segno, siamo in grado di sintonizzarci con i poteri di trasformazione che vivono all’interno.

[wp_ad_camp_5]

Abbiamo tutti il ​​potere di trasformare le nostre vite e noi stessi in un dato momento, ma sotto il potere del Sole in Scorpione, siamo guidati e supportati ancora di più.

Il 2020 è già stato un anno altamente trasformativo, ma è probabile che assisteremo a ulteriori trasformazioni nel corso della stagione.

In questa stagione dello Scorpione, sembra che la tensione degli ultimi mesi si stia allentando. Non può più essere contenuta. Sembra che stia arrivando un disfacimento.

Potremmo anche trovarci a chiedere cosa e con chi desideriamo allinearci.

Anche le nostre relazioni romantiche e con il mondo esterno potrebbero venire sotto i riflettori in questa stagione dello Scorpione.

Ciò è dovuto alla presenza dell’asteroide Giunone, che attualmente è anche in Scorpione e viaggia a fianco del Sole per gran parte della stagione.

Respiro per l'Anima
L’Energia del Pranayama al servizio del nostro benessere
€ 19,00

In astrologia, Giunone rappresenta il matrimonio e con chi scegliamo di collaborare in questa vita. Può mostrarci non necessariamente ciò che vogliamo in un partner, ma ciò di cui abbiamo bisogno.

Mentre concludiamo gli ultimi mesi del 2020, può aiutare a creare un po ‘di spazio per chiedersi: anche se ciò che si sta svolgendo nella mia vita non è ciò che voglio, potrebbe essere ciò di cui ho bisogno?

[wp_ad_camp_1]

Ecco i principali eventi che si svolgono durante la stagione dello Scorpione 2020-

31 ottobre – Halloween / Samhain e luna Blu in Toro

Questo è un grande evento della stagione e una serata ammaliante! Poiché questa è la seconda luna piena del mese, viene indicata come luna blu. Questa rara luna piena cade ad Halloween o Samhain , un momento in cui il velo tra le dimensioni è sottile. L’energia cosmica attorno a questa luna piena è impegnativa. È qui che possiamo sentire che la tensione dei mesi trascorsi comincia a sgretolarsi, il che porterà un eccesso ma anche un po ‘di sollievo.

1 novembre: numero angelico 111

111 è un potente numero che indica che parte del tuo destino si sta svolgendo. È anche una serie di protezione, che indica che qualunque cosa stia accadendo in questo momento, sei protetto. Sintonizzati su queste energie e rendile reali per te stesso attraverso la meditazione e il collegamento con la tua divinità interiore.

3 novembre – Mercurio Diretto

Mercurio ritorna diretto dopo essere stato retrogrado dal 13 ottobre. Mercurio raggiunge la sua potenza massima il giorno in cui entra retrogrado e il giorno in cui diventa diretto. Qualunque sia il ciclo su cui abbiamo lavorato dall’ultimo Mercurio retrogrado a giugno, ora è stato completato. Altro qui.

8 novembre – Sole Congiunto a Giunone

Giunone si allinea con il Sole e siamo in grado di sentire con forza le sue energie. Come accennato, Giunone  è un asteroide associato al matrimonio, alle anime gemelle e all’impegno. Giunone rappresenta anche il tipo di partner di cui abbiamo bisogno in questa vita. In questo momento, potremmo trovarci concentrati sulle collaborazioni nella nostra vita, o potremmo chiederci con chi desideriamo collaborare, non solo romanticamente ma in tutte le aree. Con chi desideri circondarti? Dato che Giunone e il Sole sono in Scorpione, potremmo anche trovare segreti sepolti che affiorano in superficie quando si tratta di questioni di cuore.

Mantra Madre
Le tradizioni e le pratiche segrete del matrimonio mistico e del risveglio

Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere

€ 13,50

11 novembre – 11:11

È il magico giorno dell’11: 11! 1111 è un potente numero che può aiutarci ad attingere a frequenze di energia più elevate e connetterci con la nostra intuizione e guide spirituali. Possiamo usare l’energia di questa giornata per stabilire intenzioni, per un lavoro intuitivo e per la crescita interiore. Altro verra pubblicato  su questo argomento.

12 novembre – Giove congiunto a Plutone 

Questa è l’ultima e la terza congiunzione di Giove con Plutone dell’anno. Questa è una potente combinazione di energia che finalmente raggiungerà la sua fine. A livello personale, possiamo usare questa energia per incanalare l’abbondanza nelle nostre vite. A livello globale, questa energia può influenzare il mercato azionario e l’economia. Può anche alimentare lotte di potere o dinamiche. Puoi leggere di più su questo allineamento predestinato e super raro con cui abbiamo lavorato per tutto il 2020 qui .

[wp_ad_camp_5]

13 novembre – Marte Diretto

Marte è ora diretto e non abbiamo più pianeti retrogradi significativi! (Urano e Nettuno sono ancora retrogradi ma le loro energie sono molto sottili e non forti come Marte o Mercurio.) Lo stazionamento diretto di Marte evidenzierà il viaggio che abbiamo fatto nell’ultimo mese, ma potremmo anche ritrovarci a rivisitare gli eventi anche di metà 2018. È probabile che tutto ciò che è stato agitato durante questo periodo sia stato concluso per sempre o l’opportunità si presenterà perché sia ​​così. Puoi leggere di più su Marte retrogrado 2020 qui , oltre a ottenere il tuo Marte retrogrado per il tuo rapporto sui segni qui .

14 novembre – Luna Nuova in Scorpione

La Luna Nuova in Scorpione è l’ultima Super Luna Nuova in una serie di tre. Questa è anche l’ultima luna nuova dell’anno poiché arriva la stagione del Sagittario, sperimenteremo un’eclissi solare di luna nuova totale. Questa Luna Nuova ci chiama dentro. Potremmo ricevere più indizi su quali nuovi inizi sono in lavorazione. Anche se questo è l’inizio di un nuovo ciclo lunare, potremmo anche sentire la sensazione di dover lasciare il passato alle spalle.

Leggi di più :

Cristalli con cui lavorare per la stagione dello Scorpione

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-scorpio-season-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento