Gran parte dell’umanità è in rapporti di convenienza, interesse, dipendenza, piacere fisico, capriccio o “salvezza”, ma non in verità e vero amore.

L’essere umano sta attualmente imparando (o ricordando) cos’è l’amore e si sta aprendo a un nuovo modo, molto più consapevole, di avvicinarsi e comprendere le relazioni.

Questo è uno dei motivi principali del gran numero di rotture e divorzi “d’amore” che si stanno verificando sul nostro pianeta e che si verificheranno nel 2021. 

[wp_ad_camp_5]

Fino a quando uno non si rende conto che la realizzazione personale dipende da se stesso e non dal partner, continuerà a cercare e “inciampare” mille volte nella stessa relazione karmica, disfunzionale e insoddisfacente.

Non è che tu abbia “sfortuna” in amore, ma che non sei ancora diventato consapevole che il vero amore, la vera pace e la vera soddisfazione si trovano dentro di te. L’altro viene solo per condividere, non per darti ciò che pensi ti manchi o per salvarti la vita.

[wp_ad_camp_1]

Aspettare l ‘”anima gemella” di solito equivale ad aspettare la felicità, e aspettare la felicità ti sta solo dimostrando che non sai come essere felice con te stesso e che “hai bisogno” di qualcos’altro.

Indagare e indagare a fondo in questa esigenza … Ti ritroverai con la sorpresa di non essere quello che volevi essere. 

~ Javier López Alhambra

Fonte : https://misteri1963.blogspot.com/2020/12/porque-hay-muchas-rupturas.html

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento