Urano è un attore chiave nelle energie cosmiche del 2021. Urano è anche il governatore naturale dell’Acquario, il che rende la sua energia ancora più fondamentale durante la transizione verso l’ Era dell’Acquario. 

Mentre Urano è attivo in molti modi durante tutto l’anno, uno degli allineamenti chiave che effettua nel 2021 è un allineamento quadrato o di 90 gradi con il pianeta Saturno.

Saturno Quadrato Urano è un allineamento raro, ma si verifica tre volte nel corso dell’anno, rendendolo un punto focale importante e un probabile tema per il 2021.

[wp_ad_camp_5]

I tre allineamenti di Saturno e Urano racconteranno una storia, con il primo allineamento che porta l’inizio e l’ultimo allineamento che porta alla fine. Ciò significa che potremmo non essere in grado   di comprendere l’intera estensione di questa energia e ciò che ci sta mostrando fino all allineamento finale

Le tre date per questo allineamento Saturno Quadrato Urano sono:

  • 17 febbraio
  • 14 giugno
  • 24 dicembre

Diamo uno sguardo più approfondito a quali temi possiamo aspettarci di vedere e come possiamo lavorare con questa energia durante tutto l’anno-

Saturno Quadrato Urano 

Saturno rappresenta le figure di autorità, le regole, i confini e le istituzioni tradizionali. Urano rappresenta innovazione, libertà, cambiamento e fuga dalla nostra zona di comfort.

Quando questi due pianeti sono quadrati o formano un angolo di 90 gradi l’uno con l’altro, otteniamo un aumento della tensione tra le due energie.

Saturno vorrà controllare. Urano vorrà seguire il flusso. Saturno vorrà imporre confini e struttura, Urano vorrà la completa libertà di vagare ovunque gli piaccia.

Le Simbologie dei Transiti Astrologici
Un aiuto per leggere il futuro

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 23,00

Queste due dinamiche energetiche si scontreranno e potremmo vederle manifestarsi come ribellione, rivoluzione, cambiamento delle strutture tradizionali, controllo delle libertà o crollo del vecchio.

A livello personale, questa energia può aiutarci a liberarci da cose che ci hanno fatto sentire trattenuti. Potremmo notare un desiderio più forte di innovare, di fare le cose in modo diverso e di trovare nuove strade da percorrere.

In effetti, c’è la sensazione che potremmo aver bisogno di cambiare e ruotare per arrivare dove vogliamo essere. I vecchi modi di fare le cose potrebbero non servirci più, ispirandoci a diventare creativi per trovare un modo nuovo.

Sebbene questo sia qualcosa che possiamo vedere manifestarsi nella nostra realtà esteriore, possiamo anche iniziare a notare dei cambiamenti che si verificano anche nella nostra realtà interiore.

I vecchi pensieri e credenze che abbiamo tenuto su noi stessi o sul mondo potrebbero sgretolarsi. Quando permettiamo ai vecchi pensieri e schemi di svanire, potremmo ritrovarci a essere più curiosi e di mentalità aperta.

Effetti Farfalla
5 scelte di felicità per salvare il pianeta
€ 15,00

Potremmo persino trovarci a migliorare nel bilanciare struttura e routine e nel trovare il tempo per la spontaneità e la creatività.

A seconda di dove ci troviamo nel nostro viaggio, potremmo scoprire di aver bisogno di più della saggezza di Saturno o di più della saggezza di Urano.

[wp_ad_camp_1]

Approfondimenti intuitivi su Urano e Saturno 

Urano è il pianeta del risveglio e Saturno è il pianeta del karma, quindi a un certo livello questi due corpi cosmici potrebbero guidarci a svegliarci al nostro karma e all’impronta energetica che stiamo lasciando su questo mondo.

Questa energia può guidarci a uscire da qualsiasi abitudine e schema bloccato che abbiamo ereditato dalle nostre vite passate , e può persino attirare la nostra attenzione su cose che siamo qui per rilasciare e trascendere in questa incarnazione.

Quale impronta vuoi lasciare nel mondo? Cosa desideri offrire al mondo?

Queste sono domande che potresti trovarti ad esplorare sotto le energie creative del 2021.

Non importa dove ti conduca questo viaggio, sia Urano che Saturno allineanti durante tutto l’anno è il nostro promemoria che la vita è molto più di quello che sembra. Saturno è il 3D pratico, ma Urano è il risveglio e il cercatore dell’ignoto.

Mentre radichiamo la nostra energia con l’aiuto di Saturno, possiamo usare le vibrazioni di Urano per spostare la nostra realtà, aprire nuove porte ed esplorare nuovi percorsi che prima non potevamo esplorare.

Abbiamo il potere di cambiare il nostro corso, abbiamo il potere di fare nuove scelte che ci spingeranno in una direzione diversa.

Non abbiamo bisogno di tornare a ciò che sapevamo una volta, possiamo innovare, possiamo forgiare nuovi percorsi, possiamo provare cose nuove; l’energia è lì per noi con cui lavorare, soprattutto nel 2021.

Il cambiamento è possibile e per molti versi inevitabile. Cerca le nuove opportunità e porte che ti salutano quest’anno. Provane almeno uno. La strada si snoda in nuove direzioni. Il percorso familiare è sempre lì per noi a cui tornare, sono i piccoli germogli e anelli che possono darci una nuova prospettiva, espandere le nostre menti e alla fine risvegliarci a nuovi livelli.

[wp_ad_camp_5]

Saturno quadrato Urano (Input per il diario)

  • Quale impronta vuoi lasciare nel mondo?
  • Se potessi cambiare qualcosa nella mia vita, cambierei …
  • Dove hai bisogno di più messa a terra e struttura? Dove hai bisogno di più spontaneità e creatività?
  • È ora che io rilasci il controllo di …
  • Se non avessi paura, avrei …

Leggi di più:

Previsione astrologica intuitiva per il 2021

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-saturn-square-uranus-2021

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento