Continueremo a sentire le Energie dell’Ascensione riversarsi nei prossimi due giorni.   Il portale 2 2 2  del 22 febbraio  è ancora aperto e molto attivo.   Questo  Portale è potente poiché questo fine settimana abbiamo una luna piena in Vergine.   Abbiamo anche molti venti solari in arrivo, che sono   combinati con le energie galattiche.   Queste onde di energia sono piene di codici di luce.   Portano i progetti di cui abbiamo bisogno per la nostra Ascensione.   Questa settimana continuerà a infondere  alcune potenti attivazioni del DNA e miglioramenti del corpo di luce.   L’energia del Portale 222 aveva lo scopo di riportarci in equilibrio.   

[wp_ad_camp_5]

Questo Portale ha anche lo scopo di aprirci meglio a una maggiore Assistenza Angelica.  Questa settimana sta portando con sé alcuni grandi cambiamenti all’interno delle griglie collettive.   Dovresti sentire che le cose si sono davvero alleggerite collettivamente, poiché facciamo alcuni cambiamenti molto positivi.   La luna piena in Vergine di questo fine settimana è proprio ciò di cui abbiamo bisogno per ancorarci a queste energie di frequenza più alta.   È davvero un buon momento per lavorare sul Radicare la tua energia o per connetterti con la Terra.   

[wp_ad_camp_1]

Questa luna di neve è l’ultima luna piena del mese e dell’inverno! Questa luna è tutta una questione di purificazione e guarigione.   È un ottimo momento per iniziare con le pulizie di primavera o per fare più pulizia spirituale.   Questa settimana  è davvero un enorme portale di manifestazione.   L’energia di questa settimana è destinata a prepararci per l’equinozio di primavera.  L’Equinozio porterà con sé grandi energie. Aspettatevi una gran quantità di messaggi e download in tutte le forme.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-53/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento