Molte energie galattiche si riversano ancora fino a venerdì. Possiamo aspettarci che gli aggiornamenti continuino fino a quel momento. La scorsa notte ha portato delle grandi onde. L’attività solare dovrebbe rimanere bassa per i prossimi giorni. Ieri abbiamo avuto una forte attività con la Risonanza di Schumann, ma le cose si sono notevolmente calmate. . Questo fine settimana abbiamo una luna nuova in Ariete. Il cielo può sembrare molto buio, ma aspettati di sentire davvero queste Energie.

[wp_ad_camp_5]

Questo è un portale per nuove energie. Questa è la prima luna nuova della primavera. ed è davvero importante. Si verifica nel primo segno dello zodiaco. Aspettati energie molto positive destinate a portarti un nuovo inizio. Siamo in uno spazio potente per stabilire intenzioni o per fare nuovi piani più grandi. È un ottimo momento per ricominciare se le cose non funzionano. Questa Luna Nuova sta portando con sé un Reset Cosmico. Questa Luna Nuova sta portando il suo Stellium. Abbiamo il Sole, la Luna, Cerere, Kassandra, Chirone, Eris, Venere e Mercurio tutti in Ariete. Uno Stellium di qualsiasi tipo rende l’energia molto più forte.

[wp_ad_camp_1]

L’Ariete è anche uno dei segni più energetici dello zodiaco. Aspettatevi molto fuoco! In questo momento c’è una forte attenzione alla guarigione dei problemi legati all’amore, al denaro e alla comunicazione. Questa Luna Nuova sta portando alla luce vecchie ferite che devono ancora essere rimarginate. Chirone ci sta assistendo con ciò che deve ancora essere chiarito in modo che possiamo raggiungere il nostro pieno potenziale. Questa energia ha lo scopo di illuminare il tuo scopo o i modi in cui potresti renderlo una priorità. L’Ariete è un segno Guerriero / Marziano. Lascia che questa energia porti un po ‘di eccitazione nella tua vita. È una grande energia per lavorare o per ricaricarsi e guarire.

[wp_ad_camp_5]

Nota di Cammina nel Sole( al fuoco dell’Ariete dobbiamo aggiungere il freddo intenso interno dato dall’ ingresso dei mesi della terra …siamo nel mese yang della terra legato allo stomaco…potreste provare un  freddo interno molto intenso …è normale in tempo di innalzamento vibrazionale e purificazione planetaria)

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Traduzione a cura di cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento