Ci stiamo preparando per il solstizio d’estate, che è domenica.   Abbiamo appena avuto un blackout di risonanza Schumann di 3 giorni (Nota di Cammina nel Sole : Il blackout CONTINUA).   La Risonanza Schumann misura un gruppo di  frequenze  basse  (ELF)del campo elettromagnetico terrestre si dice sia il battito cardiaco della terra e la sua aura    Abbiamo  molta energia che ci colpisce dopo che  la Terra è rimasta piatta per giorni.   Potresti averlo sentito, specialmente se hai una forte connessione con la Terra.   Le eclissi portano sempre a un reset e ora ci stiamo ancorando a griglie più alte e linee temporali più elevate.   

[wp_ad_camp_5]

Aspettatevi alcune potenti energie in arrivo mentre continuiamo a muoverci attraverso la seconda metà di giugno.   Il mercoledì porterà molte energie galattiche e potenziamenti galattici.   Aspettati dei grandi aggiornamenti del DNA quel giorno.   Stiamo iniziando a sentire quelle onde che stanno arrivando ora.  Queste sono le energie a frequenza più alta del Solstizio.   Questa è la nostra ultima settimana della stagione dei Gemelli.   È importante che stiamo diventando più consapevoli dei nostri pensieri e del potere di ciascuno di creare.   Assicurati che i tuoi pensieri siano allineati con la realtà che desideri.   Ci stiamo preparando a passare alla stagione del cancro.   Il Cancro è governato dalla Luna e dal Femminile.   Questa stagione del cancro attiverà davvero la tua intuizione.  Domenica è il solstizio d’estate.   

[wp_ad_camp_1]

Il solstizio d’estate riguarda il ritorno dello Spirito Padre/Dio Sole.   È anche la  celebrazione del Divino Maschile.   Il solstizio d’estate si verifica quando il Sole raggiunge i punti più alti e più settentrionali del cielo.  Al solstizio d’estate la luce raggiunge il suo apice.   Il solstizio d’estate è il giorno più lungo/più leggero dell’anno.   Dopo il Solstizio le giornate cominceranno ad accorciarsi e le notti si allungheranno.   Torniamo nell’oscurità per completare la ruota dell’anno.   Questa è una delle porte più potenti dell’anno e inizia una stagione di abbondanza.   È un momento fantastico per fare il lavoro energetico o le iniziazioni.   Durante questo periodo il velo tra  i mondi e  le dimensioni e diventa super sottile.   Si aprono mondi interi.   È un ottimo momento per utilizzarlo  a tuo vantaggio facendo grandi cambiamenti.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-81/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento