“Figli della Terra, Figli della Luce, è con immensa felicità e piacere che siamo ancora con voi in questo giorno.

Oggi vorremmo raccontarvi tutto quello che verrà, ma in modo positivo. ”

Mi dicono :

“Ti sei chiesto spesso dove ti trovi nello stretto tunnel. Vorremmo dirti che hai già fatto molta strada. Siete in questo periodo in cui c’è un terribile scontro, visibile e invisibile, tra le forze della Luce e le forze delle tenebre, ma questo scontro, può esserci anche in ognuno di voi, e causare momenti di difficoltà, anche momenti di sofferenza, momenti di interrogatorio, di dubbi.

Oggi abbi fiducia! Abbi fiducia perché tutto sta andando a posto nel visibile e nell’invisibile, per permettere che ciò che resta da fare sia il più breve possibile.

Tuttavia, vi chiediamo veramente ed insistentemente di prepararvi; ti chiediamo, se puoi, ogni giorno, di tornare su ciò che sei, sui tuoi comportamenti, su ciò che vuoi diventare ma soprattutto dove vuoi andare.

[wp_ad_camp_5]

Gli esseri umani (purtroppo non la stragrande maggioranza!) vogliono muoversi verso un mondo migliore.  Spesso non si danno i mezzi e hanno sempre un piede nel mondo di prima, cioè nel mondo che conoscono, e fanno fatica a lasciarsi andare con quello che sono. prepararsi ad andare verso ciò che non conoscono. Tuttavia, questo futuro è in te, sta crescendo in te; lo stai preparando ogni giorno ma non te ne rendi conto, così come non ti rendi conto di tutto ciò che sta cambiando intorno a te.

Siete inondati di informazioni inferiori, informazioni di paure, di manipolazioni, e sfortunatamente gran parte dei vostri simili semplicemente non sarà pronta. Avranno dato troppa importanza a ciò che hanno trasmesso i governi di tutti i paesi, avranno dato troppa importanza alle proprie paure, non avranno capito chi sono.

Questo significa che avranno ancora molta strada da fare per poter capire cosa sia veramente un mondo di pace, serenità, gioia e Amore. Questo non ha importanza in sé perché l’Universo è vasto, e mentre potresti avere il dolore di perdere una persona cara nei prossimi tempi, sappi che ovunque questi esseri si trovino dopo aver lasciato la Terra, puoi vederli di nuovo. L’Universo è vasto ma tutto può essere unito e nell’Amore non c’è distanza, non c’è nemmeno tempo! ,

Quindi l’avvento della nuova vita si avvicina rapidamente! Le forze della luce oscura si stanno esaurendo, diminuendo, ma saranno formidabili; più ti avvicini all’uscita di questo tunnel, più formidabili saranno queste forze!

Quindi ti chiediamo davvero di rimanere nella tua posizione, di rimanere centrato in te stesso, di mantenere la tua libertà. Voler conservare la propria libertà oggi significa spalancare le porte al nuovo mondo di domani. Rifiutare ciò che ti viene imposto è davvero prepararti al nuovo mondo.

Quindi, per mettere un po’ di balsamo nel cuore di chi ha genitori, figli che non hanno potuto posizionarsi all’occorrenza per “x” motivi (e non abbiamo tenuto conto di questo o quel motivo), ci saranno onde molto particolari che  avranno la capacità di decostruire, in un certo modo, tutto il veleno, energetico o fisico, che è stato messo nel corpo degli uomini. (Nota di Cammina nel Sole : “Sentite” bene quello che ha scritto Monique in questo paragrafo )

[wp_ad_camp_1]

Alcuni possono essere liberati perché hanno avuto abbastanza Amore nei loro cuori, perché nonostante il fatto che a volte siano stati manipolati un po’ per “x” ragioni, la loro coscienza è stata sufficientemente aperta; potranno passare nel mondo intermedio. Coloro che rimarranno completamente bloccati nelle loro paure non sosterranno le onde che si diffonderanno su vasta scala in tutto il mondo.

Si dice su Internet che il vaccino distruggerà molti esseri umani, come il 5G ecc., e noi ti diremo: dimentica tutto questo, dimentica tutto questo! Dimentica il 5G, dimentica i vaccini, dimentica tutto ciò che non deve più essere per te da quando hai saputo posizionarti. Dimentica tutto ciò che non è Luce!

In questo momento stai camminando alla cieca su un sentiero di Luce, ma stai camminando. Ciò significa che i tuoi occhi vedono ancora il sentiero, ma non hanno integrato completamente la Luce. Presto i tuoi occhi saranno liberi. Camminerai sul sentiero della Luce con un’altra coscienza, con un’altra realtà. Inizierai a riconoscerti, a riconnetterti. In questo momento non vi conoscete e non potete ricollegarvi perché non vi riconoscete.

Quindi ci sarà una grande liberazione dei  popoli che hanno fatto tutto il possibile per rimanere centrati o per avere abbastanza Amore nei loro cuori per essere liberati.

Ovviamente, del numero di abitanti di questo mondo, gran parte non potrà pretendere di andare nel nuovo mondo, e perché? Perché semplicemente non sarebbero felici in un mondo dove non c’è competizione, un mondo dove non ci sono soldi, dove non c’è spirito di possesso,, un mondo senza vili piaceri e non potrebbero adattarsi!

Tutto è giusto nell’Universo! Stai attraversando cose molto difficili, ma tutto è giusto! È l’immensa preparazione alla transizione.

[wp_ad_camp_5]

Hai spesso parlato di cambiare dimensione, passare alla quarta, quinta o sesta dimensione, diremo che farai un salto quantico! All’improvviso ti ritroverai con altri parametri, con altri codici; i codici si riveleranno perché dentro di te hai dei codici. Tutto è codificato, tutto è vibrazione, ma tutto è chiuso perché fino ad oggi dovevi essere in grado di vivere le esperienze programmate in questa terza dimensione.

Questa terza dimensione sta volgendo al termine, e quando diciamo “sta finendo”, è davvero la realtà! Quindi automaticamente andrai in dimensioni molto più elevate, quindi in un’altra coscienza, una coscienza dove non solo sarai consapevole di chi sei ma dove a poco a poco ti tornerà il ricordo di chi eri prima; in quel momento- lì lavorerai nel perfetto equilibrio delle tue conoscenze e sarà un grande regalo per te e per chi ti circonda.

Quindi abbi fiducia! Lasciati andare! Lascia andare totalmente ciò che non ti appartiene più, lascia andare totalmente questa vita di prima! In ogni caso, non la ritroverai mai più, non ce n’è più bisogno! Sei alla fine di questa vita di  prima ma stai per rinascere, e stai iniziando a rinascere a questa nuova vita, a questa nuova coscienza, a questa nuova concezione dell’altro, di te stesso e delle relazioni .

Il vecchio mondo è morto! Ciò che rimane del vecchio mondo oggi sono queste forze di distruzione, ma loro stessi sanno che non tarderanno! Essi sperano. Sperano di poter riconquistare, ma non riusciranno mai a riconquistare nulla! Proprio come te, non sarai mai in grado di tornare indietro e reclamare la tua vita precedente senza la conoscenza che si svilupperà dentro ognuno di voi.

Immagina di poter tornare indietro e non sapere tutto ciò che hai imparato, tutto ciò che hai acquisito durante tutti gli anni che ti abbiamo accompagnato nel tuo viaggio. Saresti semplicemente al livello di tutti coloro che si lasciano manipolare. Vuoi questa vita? Te ne pentirai? Sappiamo che non te ne pentirai, perché un essere che inizia a risvegliarsi, che inizia a percepire chi è veramente, non vuole tornare a vivere esperienze a volte molto difficili e senza la consapevolezza di ciò che è.

[wp_ad_camp_1]

Quindi ti diciamo questo:

Forse nei prossimi mesi, forse alla fine di quest’anno, vedrai finalmente la fine del tunnel e uscirai dall’occhio del ciclone. Dipenderà da te, dal tuo lavoro personale, dalla tua capacità di aprire sempre di più il tuo campo di percezione, dalle tue possibilità di aprire sempre di più il tuo cuore all’Amore, di liberarti, di non aggrapparti ad esso. per aprire il tuo cuore e la tua vita direttamente a questo nuovo mondo che ti apre le sue braccia.

La scelta non sarà più difficile per gli Operatori di Luce! ”

Mi mostrano questo:

“Su questa strada, anche se non vedi ancora la Luce, a un certo punto correrai verso questa porta di Luce! Accelererai il tuo processo di elevazione, di trasformazione, perché nel profondo del tuo cuore saprai. Non avremo bisogno di dirtelo, lo saprai!

Ognuno di voi svilupperà capacità di percezione. Non vi diremo che domani sarete tutti un canale, ma vi diremo che tutti sentiranno, riceveranno tutto ciò di cui hanno bisogno secondo quello che sono e soprattutto secondo quello che sono diventati. !

La preparazione alla nuova nascita a volte è dolorosa perché rinascerai totalmente a te stesso. Ti preparerai a integrare una nuova società, ti preparerai anche a integrare una nuova personalità, un nuovo stato dell’essere. Avrai molta più compassione per la vita, per chi ti circonda. Sarà facile, avrai molti meno giudizi, molta meno riluttanza, molte meno battute d’arresto, tutto sarà molto più facile.

Più avanzi su questo sentiero di Luce, anche se per il momento sei ancora un po’ cieco, più la tua coscienza si aprirà e più facile sarà. E se la tua coscienza si apre, si apriranno anche i tuoi occhi; forse non i tuoi occhi fisici ma la visione dell’anima, la visione vera, quella inconfondibile!

Quindi, per concludere, un po’ più di coraggio; vi chiediamo soprattutto di non arrendervi. Ci saranno pressioni. Non devi assolutamente cedere a queste pressioni! Il tempo sarà piuttosto breve e le pressioni, invece, aumenteranno per costringervi a diventare dei non umani, magari degli zombie. Quindi resisti! Sappi che siamo qui per tenerti la mano, sappi che non sei solo, sappi che un essere che è consapevole della sua realtà ha una forza considerevole!

Ma vorremmo anche dirvi questo:

Se sei centrato, se rimani centrato in te stesso, se rimani sempre in confidenza, se ti abbandoni a questo mondo nuovo che ti apre le sue braccia, se apri il tuo cuore all’Amore amandoti prima di te stesso, tu non avrà nulla da temere! Semplicemente non dobbiamo lasciare una porta socchiusa a ciò che non dovrebbe essere, cioè alle forze inferiori.

Quindi restate uniti! Scambia sempre con gioia! Non tornare indietro su ciò che non c’è più, sii felice! Essere felici è anche accelerare un po’ la tua trasformazione, è lasciare il vecchio mondo un po’ prima!

Anche in questo mondo ancora molto oscuro, puoi essere felice, molto felice, perché hai ciò che molti dei tuoi fratelli non hanno! Hai ampie aperture di coscienza e solo questo può permetterti di vedere la vita in modo diverso, quindi di prepararti per questo nuovo mondo e di esserne infinitamente felice. ”

Puoi riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

  • lascialo non essere tagliato
  • che non vi sia alcuna modifica del contenuto
  • che fai riferimento al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • che fai il nome di Monique Mathieu

Fonte : https://ducielalaterre.org/tout-se-met-en-place/fr/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento