“Tutto sta cambiando nel tuo sistema solare.

Stiamo prendendo una piccola parentesi sul falso riscaldamento globale (ce n’è uno, ma non è affatto quello che concepisci tu o quello che lo concepiscono i tuoi piccoli ambientalisti). C’è un riscaldamento globale relativamente reale; ci sono processi che compensano questo riscaldamento, riguardano il Sole e tutti i pianeti del sistema solare.

Può sembrare strano per te, ma anche il Sole sta cambiando notevolmente.

[wp_ad_camp_5]

La frequenza vibrazionale di tutti i sistemi solari, di tutte le galassie, sta aumentando. È un sistema ascendente dove tutto è in costante aumento; come vi è stato detto, Dio Padre Madre, nel suo immenso Amore, affina la sua Creazione che è come un quadro immenso; così sta affinando la sua immagine in modo che sia sempre più bella.

Il tuo stesso Sole sta cambiando.

Il tuo Sole era più debole trenta o quarant’anni fa, e se ora potessi misurare la sua potenza, vedresti che è molto più grande di quanto non fosse venti o trent’anni fa, ma non importa il tempo. Tutto sta cambiando!

Qualcosa accadrà quando sarai nel mondo intermedio: un secondo Sole inizierà a mostrarsi. Sarà un Sole molto meno potente. Esiste, ma è nascosto dietro il tuo Sole, e quando uscirà dal suo nascondiglio ci sarà un sistema solare “normale” perché in tutti i sistemi solari equilibrati non c’è notte, ci sono sempre due soli. , un sole potente e un altro un po’ meno potente.

Quindi nel mondo di mezzo, ma non proprio all’inizio, ci sarà questo secondo sole, e non ci sarà più dualità, non più notte, non più giorno.

[wp_ad_camp_1]

Entro la metà del periodo intermedio, non ci sarà nemmeno alcuna dualità, incluso in te.

Questo mondo intermedio può durare un tempo molto difficile da determinare, poiché per noi non esiste; non c’è passato, né presente, né futuro, tutto questo è sulla stessa linea del tempo. Tuttavia, per darvi un’idea, può durare dieci, venti, trent’anni o anche pochissimo. Puoi essere in questo mondo intermedio per un tempo molto breve ed entrare nell’Età dell’Oro! Sarà una funzione di molti parametri, parametri terrestri e umani e parametri non terrestri e non umani.

Vi abbiamo dato queste informazioni sul tempo intermedio per rendervi consapevoli che quasi non siete più in questo mondo di tenebre, che vi state dirigendo verso un mondo di Luce, verso l’Età dell’Oro.

[wp_ad_camp_5]

Il tempo potrebbe essere una funzione dei livelli di coscienza, ma non solo. Potrebbe anche essere una funzione della programmazione finale in relazione al piano stabilito per la Terra, in relazione al nuovo piano di evoluzione del Pianeta Terra stabilito dalle Alte Gerarchie. Anche questo è importante da sapere. ”

Monique Mathieu

Fonte : https://ducielalaterre.org/tout-change-dans-le-systeme-solaire/fr/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento