Mi dicono :

“Cerchiamo ancora e ancora di darti fiducia e fede, e sappiamo che questa fiducia e questa fede sono spesso messe alla prova in relazione a ciò che attraversano coloro che pensano di governare il tuo paese.

Il problema non è quello di un Paese, è il problema dei popoli del pianeta Terra. Tutti i popoli sono, in un certo modo, chiamati a contribuire, cioè messi davanti a se stessi. Riusciranno a reagire in modo sano? Avranno la capacità di avere discernimento? Avranno la forza di non lasciarsi completamente manipolare da false realtà,da  enormi bugie?

Allora perché tutto questo? Ve lo abbiamo detto tante volte, lo diremo ancora e forse in un altro modo: tutti gli abitanti della Terra stanno vivendo l’iniziazione ultima, che permetterà a chi avrà compreso e potrà passare nel tempo intermedio prima di andare verso l’età dell’oro.

[wp_ad_camp_5]

Alcuni passaggi possono essere eseguiti molto rapidamente, ma sono necessari. Non vedi affatto quello che può essere il tuo domani, sei nell’oscurità della tua coscienza, non sai cosa può succedere; vi diremo questo: all’improvviso, non stiamo dicendo che domani, ci sarà una grande Luce sul vostro mondo.

A volte ti dispiace essere impaziente, ma è umano non vedere le cose muoversi abbastanza velocemente. Spiegheremo perché:

Per migliaia di anni, di generazione in generazione, sei rimasto intrappolato in un’immensa ragnatela chiamata manipolazione, asservimento di popoli successivi; che quello che stai vivendo è stato vissuto in altri tempi, con più o meno violenza, con più o meno durezza, ma la storia si ripete all’infinito.

Quindi per quanto tempo la storia si ripeterà? Non per molto tempo, perché arriva un momento in cui il cerchio infernale deve essere rotto, e può essere rotto solo dalla volontà dei popoli, solo dalla volontà degli esseri umani.

Se gli esseri umani credono ancora a tutto ciò che i media gli dicono, faranno fatica, non potranno liberarsi dalla prigionia, dalla formattazione che dura da innumerevoli anni tramandata di generazione in generazione.

[wp_ad_camp_1]

Ascolti cosa dice questa o quella persona perché, presumibilmente, sono più intelligenti di te, perché sembrano avere una maggiore consapevolezza delle cose, ma ti sei posto la domanda: “È vero? ? ” Si tratta in particolare dei capi dei vostri governi, quelli che si definiscono capi o capi di governo.

Hanno una superba, parlano molto bene, dicono parole ma… cosa sono quelle parole? Queste parole hanno profondità, corrispondono alla realtà? Puoi usare una parola in mille e uno modi. A seconda di come viene usata in un discorso, una parola può significare molte cose diverse, quindi lasci che le parole ti ipnotizzino un po’.

Ti viene fatto credere che ciò che ascolti sia giusto e buono per te; arrivi al momento in cui devi capire, dove  distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è, dove devi affinare totalmente il tuo discernimento e posizionarti.

Lo ripetiamo e lo ripeteremo, la posizione che ora vi viene richiesta è estremamente importante, perché emanare leggi in modo permanente è facile, almeno per chi le fa e le fa rispettare, ma per chi a queste leggi deve obbedire. sono molto meno facili.

Non commettere errori sulle nostre parole! Come abbiamo detto e lo ripeteremo, non abbiamo il diritto di imporre nulla, indichiamo la via, indichiamo la strada, vi diamo qualche consiglio per andare più veloci, per rendere così difficile ai popoli questo problema di civiltà . Ti mostriamo la direzione da seguire.

Potresti trovare facile andare nella direzione che ti stiamo mostrando, ma le giovani anime che non hanno ancora sperimentato abbastanza si sentono a loro agio in questa vita, accettano le leggi e le vivono con meno difficoltà.

[wp_ad_camp_5]

Quindi in questo giorno ed età ci sono diversi livelli di coscienza che vengono espressi, e nella tua famiglia potresti notare che potresti essere d’accordo o in disaccordo con persone che non vedono la vita come te.

Allora cos’altro ci vuole per cercare di armonizzare la vostra vita, per cercare di essere in armonia con voi stessi? L’importante è essere d’accordo con voi stessi, quindi lo diremo e lo ripeteremo ancora e ancora: siate sinceri con voi stessi e cercate di posizionarvi, provate a dire “no”.

È molto più facile dire “sì” quando sei in incarnazione che dire “no”.

Il Sussurro dell'Infinito
La saggezza e la potenza degli sciamani nella tua vita quotidiana
€ 19

mi dicono ancora:

“Te l’abbiamo detto: non ci vorrà molto! Non stiamo dicendo che sarà domani o dopodomani, ma qualunque cosa accada accelererà.

Ve lo diciamo con molta fermezza: accelererà o in una direzione totalmente positiva per l’umanità, o in una direzione totalmente negativa per essa, e sarà proprio secondo le posizioni assunte, secondo l’accordo della popolazione mondiale, sulla base della capacità degli esseri umani di dire “no”; eppure c’è sempre, anche nei momenti più bui, la Luce che permea; quindi i momenti bui che vivi sono molto favorevoli al risveglio della coscienza e all’evoluzione.

Attualmente stai vivendo nel lato oscuro, il lato repressivo, hai l’impressione che il cappio si stia stringendo e che ti schiaccerà completamente. Diciamo “no, il cappio non si stringe, salirà fino a un certo livello e poi tutto scenderà”.

[wp_ad_camp_1]

Tutto cadrà e perché? Poiché gli esseri umani si saranno svegliati in numero sufficiente e avranno accettato, è indispensabile alzare gli occhi al Cielo e dire: “Padre Madre, aiutaci! Aiuta l’umanità sofferente, aiutaci a trovare la pace. pace del cuore, serenità , aiutaci a riscoprire la gioia e l’Amore, aiuta i popoli del mondo che soffrono enormemente”.

Potete fare questa richiesta a Dio Padre-Madre come anche ai Grandi Esseri di Luce, ma sempre con gli occhi rivolti al Cielo, dicendo: “Noi uomini abbiamo fatto tutto quello che potevamo, ma non possiamo più fare. la pressione si fa fortissima; ci mettiamo nelle vostre mani” (siano le Mani Divine o quelle dei Grandi Esseri di Luce), “Aiutaci!”.

Il Mandala della Vita
12 leggi per ritrovare l’armonia e la felicità

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 22

Chiedete con il cuore e non con l’intelletto, chiedete questo prezioso aiuto che, siate certi (diciamo bene: siate certi), sarà concesso all’umanità, o almeno a quella parte di umanità che avrà il coraggio di chiedere con cuore per l’aiuto dei piani della Luce, l’aiuto dei piani dell’invisibile.

In ogni caso, l’aiuto sarà dato all’umanità, perché fa parte del progetto di risurrezione, di totale ristrutturazione di tutte le vite di questo mondo; l’aiuto sarà concesso automaticamente poiché fa parte del Piano Divino.

Questo aiuto potrebbe esserti concesso in brevissimo tempo, in poche settimane o in pochi mesi, ma in diversi anni se rimani congelato, se non ti investi, se stai andando nella direzione che vogliono importi, se non rifiuti tutto ciò che vogliono importi. ”

Puoi riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

  • lascialo non essere tagliato
  • che non vi sia alcuna modifica del contenuto
  • che fai riferimento al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • che fai il nome di Monique Mathieu

Fonte :https://ducielalaterre.org/il-ny-en-a-plus-pour-tres-longtemps/fr/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento