di Yvan Poirier

Saluti Cari fratelli e sorelle nell’eternità,

Nel corso della nostra vita, tutti abbiamo vissuto esperienze che si sono scontrate sia con le forze del bene che con quelle del male. Ci siamo trovati attraverso linee temporali che ci hanno spinto ad approfondire la necessità di controllare, cercare o voler sapere di più sull’invisibile.

Questi meccanismi di ricerca avevano lo scopo di riconoscere ciò che si manifestava all’esterno, credendo che la Verità fosse lì. Questa gara era illusoria, perché non avevamo idea di essere bloccati in cicli di vita senza sapere CHI fossimo veramente.

Negli ultimi anni, molti di noi hanno aperto un nuovo percorso, dando nuovo slancio alla nostra coscienza per concentrarsi su ciò che è dentro di noi, piuttosto che sprecare il nostro tempo con ciò che è fuori. In altre parole, volgere lo sguardo a questa ricerca intima di chi siamo nel nostro Cuore va ben oltre ogni forma limitata di insegnamento.

[wp_ad_camp_5]

In questa terza dimensione falsificata, siamo stati costretti a seguire dei passi spirituali per cercare di comprendere la creazione o l’esistenza di un dio creatore. La maggior parte delle volte, ci siamo imbattuti in false verità, credenze e interpretazioni stravaganti o semplicemente feroci sostenitori di religioni che hanno aggirato la Verità a scapito dei loro ignoranti seguaci della Verità Assoluta.

Tutti gli effetti dualistici della legge di azione/reazione o della legge del karma hanno costretto le persone a credere di avere il libero arbitrio. Piuttosto, questo libero arbitrio era appannaggio della fede della persona/ego nella loro storia, credendo di essere liberi di scegliere. Le persone si trovarono quindi a fare scelte tra forze che mantenevano l’illusione del bene e del male, che mantenevano la razza umana in una dualità costante, ingannevole e degradante, un caos alimentato da una moltitudine di guerre.

Le Carte dello Spirito degli Alberi - I 13 pionieri
65 carte fotografiche e illustrate + opuscolo

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 29.9

Oggi entriamo in questi momenti di Liberazione, Risurrezione e Riunificazione, fondendoci anche con la Legge del Ringraziamento e con il Fuoco Igneo della Matrice Cristica che soppianta la matrice artificiale. Questa Legge del Ringraziamento agisce come un’inversione nella coscienza di tutti gli esseri umani, di tutto ciò che ha caratterizzato le credenze, i paradigmi, i concetti e la conoscenza orchestrati da questi gruppi settari che hanno usato il loro potere per manipolare la coscienza umana mantenendola nella paura e nel dubbio.

[wp_ad_camp_1]

La legge di azione/reazione o karma è stata completamente dissolta e sostituita dalla Legge del Ringraziamento tramite la Matrice Cristica, che ora permette a tutti di essere liberi da tutti gli avvilimenti secolari e le polarizzazioni esistenziali e psichiche. Questa Alchimizzazione che avviene in noi ci permette di comprendere ciò che è stato dilaniato dalle forze involutive.

Luminous Life
L’intelligenza della luce illumina le nostre vite
€ 22.5

Questi meccanismi multidimensionali sono attualmente attivati ​​dalla Luce Autentica. Stiamo entrando nell’Era dell’Acquario che pone fine all’Era dei Pesci. I Fuochi delle Acque Celesti vengono a purificare tutto ciò che ha mantenuto la nostra coscienza nella polarizzazione e nella dualità.

Vediamo da soli che siamo stati ingannati da questi miti, questi rituali, questi falsi concetti e queste pretese provenienti da religioni, sette o filosofie.

[wp_ad_camp_5]

È giunto il momento di lasciar andare finalmente le catene esistenziali che ci tenevano nella paura e nella dualità. Queste Azioni della Luce Autentica aiutano tutti a vivere in completa Libertà lasciando andare il passato e il senso di colpa per rivolgersi alla Luce Autentica.

Con tutto il mio Amore AGAPÈ!

Fonte : https://pressegalactique.com/2021/10/13/nous-entrons-dans-des-moments-de-liberation-de-resurrection-et-de-reunification/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento