Trasmesso da Saia

La fonte svela i suoi misteri e chiama i suoi figli a unirsi nella divina Unione sulla terra.

Ognuno ha in sé, nel profondo del suo sacro cuore, l’amore incondizionato da portare al prossimo e a se stesso, il fuoco sacro della creazione arde in ciascuno di voi.

Riaccendi la fiamma della vita, la fiamma dell’amore, la fiamma dell’eternità.

L’energia solare attiva il processo di risveglio e del risveglio della coscienza attraverso le particelle adamantine che invia e che ricevi nei tuoi corpi. La loro intelligenza e il loro potere attivano e riprogrammano il tuo  diamante solare, rilasci gradualmente le cariche emotive e il tuo passato, il potere della guarigione spontanea raggiunge i tuoi corpi e libera la tua anima.

[wp_ad_camp_5]

Il sole e i suoi raggi ti permettono di ritrovare la forza, la gioia, la libertà di essere e di diventare esseri consapevoli della loro vera natura e di accedere all’amore che il Creatore ha per te e di lasciargli l’apertura del cuore per  riempire il tuo corpo e la tua anima con l’amore incondizionato che ha per te.

È una resurrezione dei vostri esseri, dei vostri spiriti legati all’attività solare legata alla sorgente e a Dio creatore.

Un bagno di luce, una pioggia divina, una fecondazione del tuo essere, una semina di particelle di luce ad alte frequenze e vibrazioni sacre.

Sperimentare questo in sé è l’ascesa, l’ascensione del tuo corpo di carbonio nel corpo di luce, l’abbraccio del fuoco del sacro cuore, l’illuminazione dei tuoi esseri, la discesa dello spirito di verità nella materia che tu permetti attraverso opportune trasformazioni e riaggiustamenti.

Tutto sta tornando a uno stato di equilibrio ed elevazione per fondersi con l’attività solare e diventare nuovi esseri solari dell’età dell’oro.

[wp_ad_camp_1]

Ti è richiesta una grande preparazione, ma si adatterà al tuo livello di coscienza e ai tuoi progressi, tutto ciò che ti viene dato è ciò che puoi ricevere.

Ognuno avanza nel cammino accogliendo il meglio di sé, altri si preparano a fondersi e a raggiungere stati di coscienza nell’Unione divina e sacra sulla terra.

Tutti insieme in Unione, con il cuore e mano nella mano, create grazie al vostro potere dispiegato questo nuovo mondo in cui la fraternità e l’amore per se stessi e per il prossimo sono in primo piano.

Approfittate della radiazione solare sulla terra per accogliere queste frequenze che collegano tutti gli esseri della terra.

La luce che sprigiona è potente, è quella dello Spirito Santo e della sua discesa sulla terra, accoglila con gratitudine, apertura di cuore e amore.

[wp_ad_camp_5]

Vi permetterà di ritrovarvi interiormente e di registrare nella vostra vita parole, atti e gesti d’amore che sono in divina unione con la sorgente e Dio creatore.

Risveglierà in te l’amore incondizionato che giace dormiente e lo attiverà come un’onda, un’onda che si infrange nel tuo corpo, farà girare la tua merkaba, tutti i tuoi chakra, tutte le ruote della vita con cui sei associato e da questa miscela emergerà il tuo essere autentico e vero per l’eternità.

Accoglierai così con completezza, sapienza e serenità il Dio vivente che è in te e che chiede solo di essere rivelato.

[wp_ad_camp_1]

La fonte ama incondizionatamente tutti i suoi figli così come sono come li ha creati: puri, sani, buoni, generosi…

Celebrate il vostro ricongiungimento con voi stessi e amatevi gli uni  con gli altri come Cristo e gli altri maestri vi hanno amato, il loro esempio sia il vostro adagio e la loro presenza la luce infinita ed eterna che risplende dentro di voi.

Amore incondizionato.

Fonte.

Canalizzato da Saïa – Syl’Vie

Autore di “Luminescence”
Libro iniziatico di luce per ritrovare la pace, la gioia, l’amore, il risveglio della coscienza…

DISPONIBILE QUI

Fonte : https://pressegalactique.com/2022/01/27/la-source-nous-inonde-de-ses-rayons-dor-solaires-sur-la-terre/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento