Il Portale dell’equinozio di Primavera è aperto per tutta questa settimana.   È ancora al massimo delle sue forze fino a metà settimana.   Ciò significa che possiamo ancora attingere a queste energie in modo potente.   Energie straordinarie per manifestare e guarire.   Questa settimana continuerà a portare molti potenziamenti del DNA.   È un ottimo momento per fare del lavoro di Guarigione del DNA o Attivazione.   Siamo entrati nella stagione dell’Ariete, che sta portando Nuove Energie.    

[wp_ad_camp_5]

Il fuoco di questa stagione dell’Ariete ci sta aiutando a bruciare o rilasciare energie stagnanti.   Queste energie riguardano esclusivamente la purificazione e la realizzazione delle cose.   Stiamo attraversando una profonda trasformazione.  Potresti esserti sentito molto in alto durante il picco dell’equinozio e ora  potresti sentirti stanco .   

Acquagem - Bottilgia in Vetro con Pietre
Per energizzare l’acqua con pietre preziose

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

€ 0

Potresti aver bisogno di riposo extra in questo momento poiché il tuo corpo sta cercando di recuperare e integrare tutti gli aggiornamenti appena arrivati.   Venere e Marte sono ancora in congiunzione per il resto del mese. Combinato con le energie dell’Equinozio, questo momento  è potente per le relazioni.   Queste energie sono qui per aiutare a guarire le tue relazioni.

[wp_ad_camp_1]

Alcuni potrebbero pensare che le connessioni non abbiano funzionato.   In realtà la maggior parte delle volte non riusciamo a vedere il quadro completo .   Potrebbe esserci un rilascio karmico o una guarigione karmica che doveva avvenire.   Sei guidato ad allontanarti da qualsiasi connessione che non ti sta servendo o non ti sta più servendo.  A volte sono alcune connessioni che possono bloccare la nostra energia o il nostro progresso spirituale.   Alcuni potrebbero avere nuove connessioni o nuovi contratti dell’Anima che vengono portati nella tua consapevolezza.   Quest’anno continua ad attivarsi e il cambiamento è più vicino al nostro Destino definitivo.   Nuova crescita significa nuove lezioni.   Hai  fatto piani specifici per riunirti con la tua Fiamma Gemella per molte vite.   A causa dell’Ascensione si stanno verificando così tante connessioni fatali.   Queste energie potrebbero attivare un piano che hai fatto prima della tua incarnazione.

[wp_ad_camp_5]

  La stagione dell’Ariete è fantastica per entrare completamente nel nostro potere.   L’energia sta fluendo e serve per aiutarti a liberare o rilasciare eventuali blocchi   o attaccamenti che potrebbero essere stati sulla tua strada in passato.  Si tratta solo di riprenderti il ​​potere in questo momento.   Questa stagione dell’Ariete ci aiuterà a cambiare il modo in cui vediamo e ci mostriamo da soli.   La stagione dell’Ariete è l’inizio del nostro prossimo capitolo.   È tempo di concentrarsi davvero su ciò che state creando all’interno di queste energie.   L’Ariete è un segno che incanala fortemente  l’energia del Sole.   

[wp_ad_camp_1]

Abbiamo molte cose che entrano con queste energie.   Questa settimana è potente per le Energie Solari e i Codici di Luce.   Ora abbiamo un altra CME diretta verso di noi.   Questa sarà la terza volta nell’ultima settimana che un CME ci ha quasi colpito direttamente.   È un sacco di energia che ci viene incontro.   Dato che è arrivata la primavera, è un ottimo momento  per concentrarsi sui prossimi mesi.  Sarà una bellissima estate ed è un momento fantastico per inventare qualsiasi programma estivo.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-165/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento