Continuiamo attraverso il corridoio dell’Eclissi.   Questa due settimane il corridoio continuerà a generare molte energie.   Le energie di entrambe le eclissi si fondono insieme agendo come un ponte che ci sposta in uno stato di coscienza superiore.   È il momento migliore per attingere alle Energie.   Quando parliamo secondo la  spiritualità parliamo di energia.   I tuoi angeli, le guide, i tuoi cari e persino la Sorgente sono una forma di energia .   È qualcosa che devi sentire, o percepire.   Le energie sono così alte e dovresti ancora sentire influssi di energia dall’eclissi solare della scorsa settimana .   

[wp_ad_camp_5]

Man mano che ci avviciniamo sempre più all’eclissi lunare del 16 maggio, i blocchi si rivelano .   Stai diventando più consapevole delle cose che devi chiarire o delle cose che ti hanno bloccato.  Con l energia di ascensione  tutto verrà in superficie.   Ecco perché è così importante che impari come sintonizzarti con la tua energia e come mantenerla più chiara.   Stiamo già sentendo le energie di quest’eclissi di Luna Piena di Sangue Totale nello Scorpione.   Durante la prossima settimana, con queste energie, la cura di sé è molto importante.   Assicurati di ricaricarti e prenderti cura di te un po’di  più.  

[wp_ad_camp_1]

 Lo Scorpione può essere un’energia intensa, ma è noto per  portare una trasformazione più profonda e persino un’alchimia interiore.   La stagione del Toro sta cercando di insegnarci a rallentare.   Le energie della stagione del Toro continueranno a essere straordinarie per le relazioni.   Potrebbero essere in arrivo eventi  in queste aree proprio ora.  Le eclissi hanno sempre la tendenza a far emergere le cose dal profondo delle ombre, rivelando ciò che è nascosto.   

[wp_ad_camp_5]

Abbiamo anche Mercurio che si prepara a diventare retrogrado.   Sarà retrogrado durante la prossima Eclissi, dal 10/5 al 3/6.   Ecco perché abbiamo un’importante guarigione  attraverso la rivelazione delle   vibrazioni del passato in corso in questo momento.   Questo moto retrogrado di Mercurio potrebbe essere duro  per alcuni.   Si tratta di liberare ciò che deve essere rilasciato dalla tua vita.   Lo Scorpione porta sempre la Fenice che emerge dalle ceneri .

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-177/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento