di Philippe Francois

Per molti di voi appariranno nuove manifestazioni, nel vostro corpo, prima di tutto il vostro corpo rischia di farvi sentire delle manifestazioni, vibratorie ed elettriche, importanti, in nuove zone insolite, per voi.

Anche la tua coscienza sarà chiamata a cambiare. E questa modifica vi porterà, per molti, a vivere l’incontro con la Luce, in modo molto più percepibile e sensibile di prima. Il tuo sonno sarà ricco. I tuoi periodi di Allineamento saranno sempre più ricchi. La chiamata si farà sentire, per la Vibrazione di questo corpo, e anche del tuo Cuore. Tutti questi processi ti chiameranno a più interiorità, a più lasciar andare e arrendersi, ad  ascoltare di più ciò che il tuo corpo ti sta dicendo e ciò che ti sta dicendo la tua coscienza.

[wp_ad_camp_5]

Tutte queste manifestazioni saranno, per te,  come una forma di prova interiore della veridicità di ciò che stai vivendo e di ciò che sperimenterai . La tua coscienza manifesterà stati, per molti, insoliti e diversi. Sarà tempo, adesso, di prenderne coscienza e di viverli.  In un certo senso Abbandonarsi a ciò che la tua Coscienza e il tuo corpo ti fanno vivere.  Perché quello che ti fanno vivere è solo l’Incontro con Colui che viene. Con la Stella.

I segni diventeranno sempre più evidenti e sempre più intensi. Sarà come l’inizio di una chiamata per entrare nella tua Eternità. Come l’inizio di una chiamata a sperimentare, in modo più intenso e concreto, la Gioia del proprio Essere. Perché queste Vibrazioni, questi nuovi fenomeni, contribuiranno a chiamarti e ad installarti, se lo accetti,  in uno stato di coscienza profondamente diverso da quello che potresti vivere,  in modo ordinario, o anche in certi stati.

Molte cose ti saranno rivelate, sulla natura stessa di ciò che è la tua Coscienza e ciò che sei, in Verità Prendi l’abitudine di coltivare, in questo momento, la pace, la serenità e di osservare e ascoltare ciò che è alla tua porta, accanto a te. In questi momenti coglierai, allo stesso tempo, un sentimento di pace, un sentimento d’Amore e l’esperienza, reale, dell’Amore.

[wp_ad_camp_1]

Non avendo nulla a che fare con ciò che potete proiettare o immaginare di ciò che l’Amore, e il Fuoco dell’Amore, è dentro il Cuore. Tutto ciò è dunque una preparazione intensa, interiore, che, naturalmente, avverrà anche su questo mondo, sulla superficie di questo mondo. Sappiate che l’unica fede e l’unica certezza, che può accompagnarvi, in questo momento, è dentro di voi, nella vostra stessa Coscienza, nella vostra stessa Vibrazione.

Sii dunque più che mai nell’Essere e non più nel fare e nell’apparire.  Non più in una confusione esteriore. Vai, ovviamente, fai quello che devi fare. Ma  trova il tempo per rispondere a questa chiamata della Luce?  Perché è di questo che si tratta e nient’altro.

La Luce viene a chiamarti, viene a bussare alla tua porta, viene anche a dirti un certo numero di cose.

Ognuno ascolterà, in modi diversi, ciò che la Luce viene a dirgli. Quindi, sta a te decidere, essere attento e ascoltare ciò che viene detto. Sta a te decidere e ascoltare anche ciò che il tuo corpo e la tua Coscienza chiedono. Questi tempi vedranno molte rivelazioni, dentro di voi e anche su questo mondo. Ricorda che i due sono profondamente e intimamente connessi, ora in modo ancora più formale e diretto. Molti di voi hanno già percepito cambiamenti nei suoni percepiti, sia che si tratti del suono dell’anima (a sinistra), del suono dello Spirito (a destra) o anche dei suoni emessi dalla Terra o dal Cielo.

[wp_ad_camp_5]

Non stai sognando: quello che senti è del tutto reale e concreto. Anche questo rappresenta il Canto e il Richiamo della Luce. È una sinfonia, perché, anche se all’inizio può sembrarti vergognosa o disarmonica, molto presto tutti questi processi si sincronizzeranno, in un certo senso, nella tua Coscienza e nella tua esperienza. Durante questo periodo, stai zitto. Fai la pace dentro di te. Fai la pace intorno a te. Questi sono, in un certo senso, elementi importanti  per vivere, al meglio, quello che si deve vivere in questo periodo.

Il tempo della Luce è giunto , in pieno. questo Richiamo di Luce. Ciò non richiede previsioni o piani da parte tua. Non richiede paura o preoccupazione da parte tua per nulla. Ricorda, in questi momenti, che solo la Luce è il tuo baluardo, che solo la Luce è la tua Gioia, perché è la tua Essenza, è la tua natura, la più profonda.

Tutto il resto, come sai, è solo un gioco di illusioni. Quindi entra nella Luce  perché è l’unica Verità. Lascia che la Luce operi in te, qualunque cosa ti offra  , in te e nella tua Coscienza,  qualunque cosa viva questo corpo, qualunque cosa vivano le tue notti e i tuoi sogni, qualunque cosa vivano i tuoi incontri (siano essi della carne o dello spirito).  Tutto ciò contribuirà molto, durante questo tempo, a prepararvi, in modo attivo, a condizione che voi stessi accettiate, nell’Arrendersi alla Luce, l’opera della Luce dentro di voi.

[wp_ad_camp_1]

La pressione delle Vibrazioni, siano esse Particelle Adamantine o Radiazione Ultravioletta, diventerà sempre più percepibile da molti Fratelli e Sorelle sulla Terra. Molti non sanno cosa sperimenteranno , ma comunque, finché c’è un minimo di ascolto di ciò che c’è da vivere, molti capiranno poi  che sta accadendo qualcosa che tocca la Coscienza, che tocca, anche, le fondamenta della La vita , così come potresti apprenderla in questo mondo.

Il Corpo di Luce
Il processo di trasmutazione globale – Con istruzioni pratiche

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

€ 0

Scoprirai, in altre parole, cos’è la vera Vita: quella nella Luce e per mezzo della Luce. Dalla fiducia che porrai, dall’Abbandono alla Luce  che realizzerai, in questo periodo preparatorio,  attraverserai ciò che è da attraversare, in modo gioioso, sereno, lucido e leggero.  Non c’è niente da preparare tranne voi stessi. Non c’è altro da considerare che la Luce che agisce, in te, e che sei tu.

Questo Richiamo della Luce  diventerà ogni giorno sempre più pressante. Quindi non inveire e lottare con le manifestazioni del tuo corpo. Sono del tutto normali e logiche, corrispondono perfettamente all’accentuazione del processo di Luce. detto in altre parole:  la tua vibrazione accelererà, notevolmente.

Comincerete a percepire le altre Dimensioni, come mai prima d’ora. Tornerai anche ai processi vibratori, di questo corpo e della tua Coscienza, per sempre raggiunti.

[wp_ad_camp_5]

Devi essere nella fede, la più totale, della Luce che sei. Qualsiasi elemento proveniente dall’esterno (che siano i tuoi pensieri, le tue emozioni o il tuo ambiente), non dimenticare, può, per paura, allontanarti da ciò che devi vivere, in questo Incontro. Allora pensate esclusivamente all’Essere, nell’Incontro che si vuole vivere. Da ciò si svilupperà la tua capacità di attraversare la Porta e ritrovarti stabile, nel tuo Cuore, nell’Unità, nella Gioia, nella Pace e nella Serenità.

Non c’è assolutamente nulla da temere per chi accetta la Trasparenza. Non c’è nulla da temere per chi accetta di tornare come un bambino. Non c’è nulla da temere, neppure, per chi si pone, fin dall’inizio, nell’Umiltà e nella Semplicità di ciò che si avvicina alla Coscienza e al corpo.

Se lo provi da bambino, infatti, non c’è motivo, né alcun alibi, perché ciò avvenga in modo anomalo. Perché, lo ripeto ancora una volta, tutto ciò che si manifesta in te è strettamente normale,  è il ritorno, appunto, allo stato normale di ciò che sei  : il ritorno della Luce.

Quindi non farti domande sul mondo. Non farti domande su coloro che ti circondano (anche gli esseri più cari) perché tutti vivranno questa Luce, in modi diversi. E, più sarete, voi stessi, in questa Trasparenza, più sarete in questa Innocenza e in questa Infanzia, più sarete in Umiltà, Semplicità, più tutto intorno a voi si bagnerà nella stessa Luce, nella stessa Verità, nella stessa Gioia.


Diventerai, infatti, totalmente contagioso. Ma se si dà peso a ciò che è pesante, se si dà peso alla preoccupazione e alle paure, c’è il rischio che questo sia effettivamente vissuto nella preoccupazione e nella paura. È in questo periodo preparatorio che ti viene fatto, molto esattamente, ciò in cui credi, ciò in cui Vibri e ciò a cui aderisci  .. Fondamentalmente ci sono solo due stati: la paura o l’Amore. Ma non l’amore in senso umano. Amore, quello del Fuoco, quello della Verità della Sorgente, quella del Cristo. Coscienza d’Amore…di Pura Coscienza..

Durante questo periodo, qualunque cosa ti offra la vita, la tua vita, accetta i presagi, perché queste sono le condizioni che saranno, per te, le condizioni più favorevoli per vivere questa Pace, per vivere questa intensificazione delle tue Vibrazioni,  e nuovi fenomeni, che vanno tutti nella stessa direzione: ristabilire la Verità, ristabilire l’Unità e ristabilire ciò che sei.

Ma sii, in questo periodo di preparazione,  totalmente lucido e consapevole di ciò che ti sta arrivando.  Sii totalmente lucido e consapevole delle Vibrazioni e della Luce che sperimenti. Se la tua coscienza è veramente focalizzata su questo , allora tutto avverrà nella Gioia e nell’Amore e vivrai ciò che è da vivere nella più giusta e totale accettazione. Perché sarai nella Gioia, perché sarai nell’Amore e non più nella paura.

Qualunque cosa accada che ti sembri contraria, non cercare di resistere, non cercare di opporti. Ascolta la Luce. Ascolta la Presenza che starà al tuo fianco. Qualunque cosa manifesti, qualunque cosa provi il tuo corpo, sarà tutto perfettamente giusto e totalmente vero. Non ci sarà modo per te di dubitarne, tranne se lascerai apparire la paura o  se lascerai che la paura ti domini e ti conduca a qualcosa di diverso dall’Amore.

Una presenza…

Fonte : https://philippefrancois.com/2022/12/21/lappel-de-la-lumiere-partie-1-2/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento