di Saia

La fine dell’anno 2022 lascia dietro di noi i vecchi schemi, le ferite del passato, il karma individuale e collettivo e tutti gli sforzi fatti per sollevarci da questi schemi che daranno frutti in questo anno 2023.

I mondi della luce e dell’amore sono lì per permetterci questo passaggio e per accompagnarci verso il nuovo ciclo, la nuova era. L’era del cambiamento sotto tutti i punti di vista, l’evoluzione della coscienza collettiva verso la liberazione dell’umanità.

Processo individuale all’inizio del corso, che darà i suoi frutti e si generalizzerà per l’anno 2023.

In effetti, tutto sarà diverso per tutti noi che abbiamo lavorato per la distruzione delle strutture dell’ego e che siamo consapevoli del nostro risveglio divino.

La vita sarà diversa, il momento avrà la sua preziosa presenza, il cambiamento di coscienza tenderà all’unificazione e all’unità.

[wp_ad_camp_5]

Ci verranno offerti nuovi modi di vivere, passeremo a un nuovo mondo, quello in cui ci permetteremo di vivere e posizionarci tutti nelle nostre funzioni di operatori di luce ed evolverci ciascuno a modo nostro per aiutare il resto dell’umanità .

I pilastri sono a posto, il loro DNA si sta gradualmente risvegliando e anche il loro potenziale dormiente.

Ognuno uscirà dalla sua crisalide per volare via come una farfalla verso la sua missione di vita e onorare la sua presenza divina sulla terra.

L’umanità tornerà a prendere coscienza del suo vero posto sulla terra, delle sue responsabilità individuali e collettive, di questo cambio di ciclo, di questo rinnovamento che si annuncia per tutti noi.


Siamo pronti per queste opportunità divine che l’universo ci offrirà, pronti a dispiegare tutto il nostro potenziale, a lavorare per il piano divino per il quale ci siamo incarnati, pronti a vivere nella dimensione 5ᵉ dove la coscienza e l’unità sono i valori primari .

Emergeranno per tutti noi nuove straordinarie opportunità, nuovi progetti, nuovi incontri.

L’anno 2023 è l’anno in cui tutto avrà inizio, il nuovo si stabilizzerà, coloro che si sono lasciati andare sono pronti e seguiranno le energie della nuova terra.

[wp_ad_camp_1]

D’ora in poi non potremo più aspettare gli altri, loro rimarranno dove hanno scelto di vivere.

La terra ha deciso di ascendere con coloro che la seguiranno e l’anno 2023 sarà l’inizio di questa evoluzione della coscienza e delle azioni nella materia.

Il 2023 porta il numero 7, numero sacro che consacra il cielo con il 3 e la terra con il 4, numero che simboleggia il dominio dello spirito sulla materia e dello spirituale sulla materia, il numero dell’analisi, della riflessione, vita, conoscenza e fortuna.

Un anno bellissimo per chi ha preparato la propria ascensione interiore, un nuovo inizio in generale verso i costruttori della nuova terra seguendo il cammino scelto per ognuno di noi.

[wp_ad_camp_5]

Il ricordo della nostra natura divina all’interno dei nostri corpi di incarnazione, il ritorno alla purezza, all’armonia, alla verità, all’amore di sé e degli altri, l’autenticità dell’essere e diventare veri cittadini cosmici su questa nuova terra, nell’abbondanza, la perfetta salute ritrovata, il DNA sfrenato , il nostro pieno potenziale trovato.

Semi di Luna - Almanacco 2023
Guida per una vita ciclica
€ 25

Abbandonandoci al flusso divino, essendo un ponte di luce tra cielo e terra, accogliendo la grazia divina nel nostro essere, questa apertura multidimensionale avvenuta dentro di noi sarà collegata al passaggio a questo nuovo anno 2023.

Grande risonanza in ognuno di noi di ciò che siamo, di questa coscienza unificata che ci riporta sui nostri percorsi di eternità, di questa nuova era dove la vibrazione trova il suo posto d’onore.

Anno molto bello in questa novità dell’essere, cuore a cuore, anima ad anima; mano nella mano per la vittoria della luce e di ciò che siamo venuti a portare sulla terra.

[wp_ad_camp_1]

In unione divina e sacra con i mondi della luce e dell’amore, ascenderemo tutti a un mondo migliore.

Sta a ciascuno di noi scoprire il percorso.

Una pioggia di grazie, di benedizioni per tutti voi, accogliendo nel vostro cuore le energie della Madre Divina e la coscienza in evoluzione verso l’unità e la vibrazione.

Amore incondizionato.

Saia – Sylvie

Fonte: https://terre-celeste.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2023/01/02/lannee-2023-une-nouvelle-renaissance/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento