di Fabienne Adde

In questo mese di gennaio 2023, saranno i nostri avi a dare le linee guida per questo inizio anno . Gli antenati sono lì per fornirci la saggezza di cui abbiamo bisogno durante il nostro viaggio spirituale sulla Terra. Sarà quindi importante onorarli, comprenderli per aiutarci a liberarci definitivamente dalle nostre ferite e dalle nostre sofferenze passate. Guarire la nostra linea genealogica ci permetterà di liberarci dai nostri funzionamenti obsoleti, per fare quel primo passo verso la tanto attesa libertà di cui abbiamo bisogno.

Lo scioglimento di questi blocchi può essere immediato; se sappiamo seguire il flusso di energia che la nostra anima ci infonde. Lasciamoci guidare dalla nostra anima, lasciamoci andare quando necessario. Questo mese di gennaio può essere considerato una tregua. Facciamo finalmente pace con ciò che non ci appartiene. Perdona e vai avanti. Non sarà sempre facile, ma dobbiamo assolutamente fidarci del processo in corso.
[wp_ad_camp_5]

 

Allora percepiremo la nostra verità con la chiarezza di un cristallo di rocca. Le lezioni saranno comprese e le opportunità si presenteranno sulla nostra strada. Questo è necessario per abbattere i muri che ci imprigionano. La scomparsa del vecchio sarà seguita da felici coincidenze, regali inaspettati.

Interpretazioni del Sogno
Mito, divinazione, psicologia dalle civiltà tradizionali a oggi
€ 18

Facci sapere come stai nel nostro spazio sacro quando ne hai bisogno. Se non ne hai uno, crea questo spazio, crea un altare, un luogo solo per te dove puoi venire a meditare, raccogliere i tuoi pensieri. Sarai quindi in grado di ricevere alcuni chiarimenti che sono legati allo spirito divino. Ricordiamoci sempre di conservare la nostra innocenza, la nostra gioia di vivere. Questo ci permetterà di rimanere in armonia, nell’amore incondizionato, nell’innocenza del cuore e nella semplicità.

[wp_ad_camp_1]

Questo primo mese dell’anno è un mese di transizione . Riconnettendoci con il passato, con i nostri antenati, emergeranno nuove relazioni. È il mese del passaggio al nuovo mondo. Diamo il benvenuto a questo mese di gennaio, e onoriamolo.

Vi auguro un meraviglioso anno 2023, un delizioso mese di gennaio.

Fabienne Adde – Soul Panser e Creatore Olistico

Puoi condividere questo messaggio alle seguenti condizioni che non venga tagliato, che non venga modificato, comprese queste poche righe, che tu faccia riferimento al sito  www.fabienneadde.com e/o al suo autore Fabienne Adde.

letto su :https://pressegalactique.com/2023/01/01/tendances-energetiques-de-janvier-2023-le-mois-de-la-transition/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 [wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento