La stagione dell’Acquario 2023, che va dal 20 gennaio al 18 febbraio, contiene un’energia leggermente diversa rispetto agli anni precedenti.

Nel dicembre 2020, Saturno è entrato in Acquario , colorando il modo in cui integriamo le energie di questo segno d’aria. In sostanza, negli ultimi due anni sotto il Sole dell’Acquario, avremmo sentito la presenza a volte pesante di Saturno.

Conosciuto come il Signore del Karma, Saturno lavora per garantire che ci assumiamo la responsabilità di ogni scelta, ogni azione, ogni emozione e ogni parola che diciamo.

Saturno è un seguace delle regole e vuole assicurarsi che stiamo seguendo le regole, non solo della società ma anche del nostro contratto d’anima.

Saturno porta sfide per portarci lì, ma anche molte ricompense, e questo è qualcosa che potremmo aver sentito amplificato durante la visita del Sole in Acquario.

[wp_ad_camp_5]

Nella stagione 2023 dell’Acquario, iniziamo ad avere un sapore diverso poiché Saturno, che si libra vicino agli ultimi gradi di questo segno d’aria, inizia invece a concludere le lezioni e a consegnare regali.

Come Signore del Karma, Saturno fa in modo che ci assumiamo la responsabilità delle nostre vite, ma riceviamo anche i doni e le ricompense che meritiamo.

Durante la stagione dell’Acquario 2023, rivolgi la tua attenzione alla gratitudine. Cerca di trovare la bontà, la speranza e la leggerezza nel viaggio che hai percorso. E resta aperto alle ricompense che Saturno ti porta mentre percorre gli ultimi gradi dell’Acquario.

Lavorare con l’Energia dell’Acquario

L’Acquario è governato dal portatore d’acqua, un simbolo che denota guarigione e comunità. Il portatore d’acqua ha il dono di raccogliere l’acqua (che rappresenta le nostre emozioni e la nostra psiche collettive) nel suo vaso e di pulirla usando il potere del respiro prima di riportarla sulla terra.

Questo atto di pulizia usando il potere del respiro o dell’aria, è offerto a tutti noi per tutta la stagione dell’Acquario. Anche noi possiamo diventare il nostro portatore d’acqua raccogliendo le nostre emozioni e l’energia psichica e purificandola usando il potere armonizzante del nostro respiro.

[wp_ad_camp_1]

Ripulendo e purificando, non solo sosteniamo noi stessi, ma anche la nostra comunità più grande che è un altro simbolo dell’energia dell’Acquario.

L’Acquario si occupa di creare comunità armoniose e sane. La tanto discussa Età dell’Acquario è un momento in cui viviamo tutti in armonia gli uni con gli altri in comunità solidali e ben strutturate che si concentrano sulla cura e sul miglioramento della vita di tutti coloro che ci circondano.

L’Era dell’Acquario può sembrare un sogno lontano, ma mentre il Sole si sposta qui e specialmente mentre Saturno si prepara a partire, possiamo ricordarci di creare elementi di questo nella nostra vita.

L’Acquario è anche il segno della tecnologia e governa l’innovazione e il pensiero fuori dagli schemi per migliorare il nostro stile di vita. C’è un forte sostegno quando il Sole si sposta qui per innovare e creare, soprattutto se si tratta di tecnologia.

[wp_ad_camp_5]

Principali eventi astrologici nella stagione dell’Acquario 2023

Anche la stagione dell’Acquario 2023 è speciale, poiché tutti i pianeti principali si sposteranno direttamente dal 22/23 gennaio in poi. Questo creerà un grande slancio in avanti. Tutti i progetti, le attività e i processi di pensiero che si erano sentiti bloccati o lenti riceveranno una spinta, aiutandoci a creare un cambiamento.

Con tutti i pianeti che si muovono direttamente, le cose possono accadere rapidamente e le opportunità possono presentarsi con maggiore facilità. È un ottimo momento per agire sulle cose che vogliamo far  decollare e realizzare nel 2023.

La Luna Nuova dell’Acquario che cade poco dopo l’inizio della stagione dell’Acquario il 21 gennaio, porta anche ondate di nuova energia ed è l’inizio del nuovo anno  lunare. Cadendo a 1 grado dell’Acquario, questa Luna Nuova detiene potenti vibrazioni per il lavoro di manifestazione.

La luna piena del Leone che segue il 5 febbraio, ha un’energia audace ma leggera, incoraggiandoci a trovare la nostra giocosità. C’è anche una bellissima energia di guarigione in offerta sotto questa luna piena, poiché ci chiede di rilasciare e ripulire tutto ciò che non è più necessario.

[wp_ad_camp_1]

Questa luna piena è la prima dell’anno lunare, ricordandoci di scrollarci di dosso tutti i vecchi pensieri e credenze che ci hanno fatto giocare in piccolo. Mentre cade nel segno del Leone, possiamo usare questa energia della Luna Piena per reclamare il nostro leone interiore e muoverci dal cuore.

Diamo ora un’occhiata al tuo oroscopo per la stagione dell’Acquario dal 20 gennaio al 18 febbraio 2023. Puoi leggere per il tuo segno solare, nascente o lunare.

Oroscopo della stagione dell’Acquario dal 20 gennaio al 18 febbraio 2023

Ariete

La Luna Nuova dell’Acquario, il 21 gennaio, apre le porte al nuovo anno lunare, portando ondate di energia fresca e riparatrice. Questa è una fantastica luna nuova per chiarire i tuoi obiettivi per il mese a venire e su cosa desideri concentrarti. Con il tuo pianeta dominante, Marte, che ora viaggia direttamente, potresti naturalmente sperimentare un aumento di energia e una chiarezza mentale più nitida. Se hai sospettato che qualcosa stia accadendo dietro le quinte, è probabile che sia completamente visibile nella stagione dell’Acquario, permettendoti di conoscere la verità su dove ti trovi. Senza grandi pianeti retrogradi per quasi tutta la stagione dell’Acquario, questo è un momento fantastico per portare avanti obiettivi e progetti che avresti voluto far decollare. Se stai lavorando a un progetto che si è bloccato, le energie della stagione dell’Acquario saranno dalla tua parte, aiutandoti a far progredire rapidamente le cose. Potresti desiderare di essere preparato, perché tutto il lavoro e lo sforzo che hai messo nelle cose potrebbero finalmente iniziare a guadagnare terreno e portare molte nuove opportunità in arrivo! La luna piena del Leone il 5 febbraio si muove in armonia con la tua natura focosa. C’è una forte energia di guarigione collegata a questa luna piena, specialmente per quanto riguarda le questioni del cuore. Se hai avuto a che fare con alcuni problemi che hanno strattonato le corde del tuo cuore, questa luna piena potrebbe amplificare le cose per te. Le lune piene di solito offrono l’opportunità di rilasciare e lasciarsi andare, quindi se c’è qualcosa – o qualcuno – a cui devi dire addio, questa luna piena potrebbe presentare l’opportunità. Potrebbe anche essere che ti ritrovi a dire addio ad atteggiamenti e credenze logori che circondano le tue relazioni o questioni di cuore. Questa energia della Luna Piena può anche creare attivazioni cardiache, permettendoti di rafforzare la tua connessione cuore-anima. Qualcuno di speciale potrebbe anche solo vagare nella tua vita. Rimani aperto alle opportunità!

Toro

Le cose si sono mosse a un ritmo lento negli ultimi mesi, ma forse non è stata una brutta cosa. Spero che tu abbia trovato un po’ di tempo per riposare e ricaricare le batterie mentre le cose stanno per cambiare marcia. Sotto la Luna Nuova dell’Acquario il 21 gennaio, un’esplosione di nuova energia filtrerà, guidandoti a portare nuova energia nella tua vita. Usa questa Luna Nuova per stabilire le intenzioni per il mese a venire e per pensare a quali semi desideri coltivare nel tuo giardino. Se c’è un progetto che vorresti far decollare, questa Luna Nuova sarà dalla tua parte, inviando ondate di sostegno verso di te. Questa luna nuova sta inviando in particolare alcune vibrazioni di supporto quando si tratta della tua carriera. Se questo è importante per te, usa davvero questa energia della Luna Nuova per fare progressi nella tua vita professionale. L’Universo sarà dalla tua parte per fare alcuni salti di fede e per metterti davvero in gioco. Poco dopo questa Luna Nuova, Urano, che è attualmente nel tuo segno, staziona direttamente, lasciando il suo viaggio retrogrado. Con Urano nel tuo segno, stai attraversando alcuni profondi cambiamenti. Urano sarà nel tuo segno fino a quando2026, e durante questi prossimi anni sarete chiamati in modi diversi e a vari gradi a spostare, risvegliare e accogliere le ondate del cambiamento. Urano è nel tuo segno dal 2018. Se sei nato all’inizio della stagione del Toro, potresti aver già notato questi cambiamenti e risvegli in atto da questo momento. Con Urano che ora viaggia diretto, ci lascia con zero pianeti principali retrogradi. Abbiamo una breve finestra di tempo in cui questo accade ogni anno, e ora è la nostra opportunità. Con tutti i pianeti che si muovono direttamente, c’è un fantastico supporto cosmico dalla tua parte, che ti guida ad andare avanti quando si tratta dei tuoi progetti, sogni e obiettivi. Con tutta questa energia planetaria che avanza, puoi anche sentire una mente più acuta e trovare più facile prendere decisioni. Le cose su cui ti sei sentito insicuro o su cui sei stato indeciso possono improvvisamente sembrare più chiare. Con tutta questa energia che si muove in avanti, potresti persino ricevere una sferzata di energia. Mentre ci spostiamo a febbraio, il 5 veniamo accolti con la luna piena del Leone. Questa luna piena trasporta alcune energie centrate sul cuore, ricordandoci di connetterci e lavorare con i nostri cuori. Il tuo pianeta dominante, Venere, stazionerà retrogrado nel corso dell’anno nel segno del Leone, quindi questa luna piena potrebbe darti un assaggio di ciò che verrà. È probabile che qualunque problema cardiaco che venga agitato sotto questa luna piena possa tornare per una visita durante il moto retrogrado di Venere più avanti nel corso dell’anno a luglio. stazionerà retrogrado nel segno del Leone, quindi questa luna piena potrebbe darti un assaggio di ciò che verrà.

[wp_ad_camp_5]

Gemelli

Il tuo pianeta dominante, Mercurio, ha appena lasciato il suo  moto retrogrado il 18 gennaio e ora sta tornando alla sua precedente forza e velocità. Avere il tuo pianeta dominante dalla tua parte può portare un po ‘di chiarezza sulla tua strada e aiutarti a liberare qualsiasi nebbia cerebrale . Anche Marte sta viaggiando direttamente ora, il che raddoppierà il sollievo. Marte ha trascorso molto tempo in Gemelli e ti ha aiutato a riallineare le tue motivazioni e a pensare a come stai scegliendo di spendere le tue energie. Marte potrebbe anche aver portato in superficie alcune paure, incoraggiandoti ad affrontarle a testa alta. Potresti essere arrivato a un punto in cui non ti senti più limitato dalle tue paure. Potresti anche avere una maggiore consapevolezza di come le tue paure potrebbero impedirti di vivere la vita al massimo. La luna piena del Leone il 5 febbraio illuminerà le cose per te. Se hai avuto molte cose come se fossero nell’ombra, o molta incertezza, questa luna piena sarà come un faro di luce, irradiando tutto ciò su cui è importante concentrarsi. È anche una potente luna piena per qualsiasi progetto di scrittura o comunicazione. Se stavi aspettando una buona data di pubblicazione, potrebbe essere questa! Prima di questa Luna Piena, abbiamo anche la corrispondente Luna Nuova, che cade in Acquario il 21 gennaio. Questa è una bellissima Luna Nuova che porta l’inizio del nuovo anno lunare e ondate di energia fresca e ispiratrice. Potresti trovarti a passare a un nuovo stato mentale sotto questa Luna Nuova. Aiuterà a ripulire qualsiasi vecchio pensiero o percorso di pensiero stagnante che ti ha tenuto ansioso o limitato. Questa è davvero una buona Luna Nuova per trascorrere un po’ di tempo riflettendo. Rivolgiti al tuo diario e tira fuori tutto ciò che senti sulla carta. Con tutto scritto sulla carta, avrai spazio per ricevere i nuovi doni che l’Universo ti porta.


Cancro

Nel 2023, sei davvero destinato ad approfondire la tua verità e chi sei nato per essere. C’è questa sensazione che la tua vita stia cambiando, ma questo cambiamento è davvero il risultato del tuo entrare in qualcosa di più di ciò che sei veramente. La Luna Nuova dell’Acquario, il 21 gennaio, porta la prima forte ondata di questo cambiamento. C’è una nuova energia collegata a questa Luna Nuova che ti aiuterà a riallineare le tue priorità e a concentrarti su ciò che è veramente importante. Potresti scoprire che le tue motivazioni cambiano, o forse potresti dover abbandonare alcuni sogni e obiettivi obsoleti che non ti servono più. Questa Luna Nuova è la tua opportunità per chiarire ciò che desideri e ciò su cui desideri spendere le tue energie. Con tutti i pianeti che si spostano direttamente dal 22/23 (questo dipenderà dal tuo fuso orario) in poi, c’è una grande energia per fare le cose e cancellare le cose dalla tua lista di cose da fare. Questo è un ottimo momento per concentrarsi sui progetti domestici che devono essere realizzati. Con questo supporto cosmico dalla tua parte, troverai più facile spostarti nella tua lista di controllo. Mentre ci spostiamo a febbraio, il 5 veniamo accolti con la luna piena del Leone. Questa è una luna piena altamente emotiva, ma qui c’è un forte potenziale perché l’emozione di cui sei pieno sia gioia! Aspettati delle buone notizie intorno a questa luna piena. Sembra che ci sarà un ricordo o un evento felice che potrai celebrare. Le lune piene rappresentano un punto culminante, quindi potresti ritrovarti a raccogliere i frutti di tutte le cose che hai piantato nel tuo giardino!

Leone

L’Acquario siede di fronte a te sulla ruota dello zodiaco, quindi fluirai sempre in armonia quando arriva la stagione dell’Acquario. Con l’Acquario di fronte a te, ciò significa che anche Saturno è stato seduto di fronte a te. Con Saturno direttamente dall’altra parte dello stagno, potresti aver sentito la sua presenza più forte della maggior parte. Da dicembre 2020 in poi, Saturno potrebbe averti inviato indirettamente dei segnali, soprattutto se non ti sei assunto la responsabilità delle tue azioni e della direzione della tua vita. Sebbene Saturno non sia nel tuo territorio, ti ha osservato e ti ha inviato dei colpetti. Questo fa sembrare Saturno piuttosto minaccioso, ma in realtà non lo è! La sua energia è un dono per aiutarci a rimanere in linea con il nostro vero io e il nostro percorso superiore. Saturno vuole che onoriamo il viaggio umano in cui ci troviamo ma anche il viaggio spirituale. Se la tua vita ha bisogno di una scossa o di un riadattamento, la Luna Nuova dell’Acquario il 21 gennaio sarà dalla tua parte, aiutandoti a pensare a cose nuove che desideri richiamare nel tuo cuore e nel tuo ambiente. Ci sarà un punto di svolta per te sotto questa Luna Nuova, quindi abbraccia il cambiamento! La luna piena del Leone il 5 febbraio è il prossimo grande evento cosmico della stagione e, naturalmente, questa luna piena cade nel tuo segno! Gli antichi astrologi credevano che quando la Luna Piena cade nel tuo segno, sblocca la tua ghiandola pineale, la sede della tua anima e la coscienza superiore. Potresti sentirti più risvegliato, vigile e in connessione con la tua intuizione sotto questa luna piena. Questa è una grande luna piena per il lavoro rituale, per rafforzare la tua connessione spirituale e per concentrarti sul tuo corpo spirituale.

[wp_ad_camp_1]

Vergine

La stagione dell’Acquario è un momento in cui chiarisci i tuoi obiettivi, sogni e desideri e su cosa desideri concentrarti per i mesi a venire. Con Marte e il tuo pianeta dominante, Mercurio, che ora viaggiano in movimento diretto, dovresti trovare più facile sapere cosa vuoi e più facile prendere decisioni. La Luna Nuova dell’Acquario il 21 gennaio sarà la tua occasione per chiarire ciò che desideri chiamare nella tua vita. È una grande Luna Nuova sedersi e verificare la direzione in cui si sta viaggiando e ciò che si desidera manifestare per il proprio futuro. Se hai bisogno di aiuto o hai bisogno di alleviare parte del carico che stai portando, questa Luna Nuova è anche il tuo momento per delegare o rilasciare il controllo. Mentre ci spostiamo a febbraio, abbiamo la luna piena del Leone, che raggiunge il picco il 5. Questa luna piena in Leone è un promemoria per smettere di prenderti così sul serio. Se hai bisogno di un po’ di gioco e leggerezza nella tua vita, sarà facile trovarlo sotto questa Luna Piena. Per tutta la stagione dell’Acquario, c’è anche una bellissima energia curativa in offerta, che sarà evidenziata non solo sotto la luna piena ma anche durante la luna nuova. Se hai intrapreso un viaggio di guarigione, questa stagione dell’Acquario sarà un momento cruciale per te, che ti guiderà e ti sosterrà per accedere ai tuoi innati doni di guarigione. La guarigione può sembrare diversa per tutti, quindi rilascia qualsiasi nozione su come deve essere la guarigione e abbraccia ciò che è. Chariklo, l’asteroide della Medicina Spirituale, è molto attivo anche sotto il Sole dell’Acquario, ricordandoci il potere curativo che la natura può offrire. Trascorrere del tempo nella natura e rivolgersi a medicinali a base di erbe può essere utile anche per te in questo momento. L’Acquario è sempre stato un segno fuori dagli schemi,

Bilancia

La stagione dell’Acquario porta alcune dolci energie a modo suo. Come compagno di segno d’aria, ti muoverai sempre in armonia con questo periodo dell’anno. Quando iniziamo la stagione dell’Acquario, abbiamo questa potente Luna Nuova il 21 gennaio. Ci sono alcune energie belle e fresche sotto questa Luna Nuova che ti incoraggiano a concentrarti su ciò che vorresti portare nella tua vita. Questa Luna Nuova porta anche l’inizio del nuovo anno lunare, rendendolo di supporto extra quando si tratta di manifestare obiettivi e sogni. La manifestazione a volte può creare confusione. Sì, siamo co-creatori dell’Universo che hanno il potere di attirare le cose verso di noi. Ma la parola chiave che manca a molte persone è che siamo co-creatori. Stiamo lavorando in armonia con l’ordine divino, così come con l’ordine della società e del collettivo. Abbiamo anche un contratto dell’anima che abbiamo scritto prima di venire qui, ea volte ciò che vogliamo manifestare non è allineato con quello. Sebbene sia potente stabilire intenzioni, creare una tavola della visione e chiamare ciò che desideriamo, è necessario che ci sia una certa apertura e non attaccamento. Dobbiamo esprimere i nostri desideri, ma consentire all’Universo di consegnarli in perfetto tempismo e in un modo che sia per il nostro massimo bene. A volte ciò che l’Universo ha in serbo per noi è persino meglio di qualsiasi cosa possiamo appuntare sulla nostra tavola delle visioni! Quindi tienilo a mente con qualsiasi cosa tu voglia manifestare. Dillo, chiariscilo, concentrati su come vuoi sentirti e poi lascia il resto all’Universo. Con tutti i pianeti che si muovono in movimento diretto durante la stagione dell’Acquario, potresti notare un aumento dei tuoi sentimenti di motivazione e livelli di energia. Anche la luna piena del Leone del 5 febbraio è molto energizzante e può farti sentire un po’ avventuroso e giocoso. Se hai avuto bisogno di una pausa o di un gioco nella tua vita, questa luna piena ti ricorderà di attivare quello spazio emotivo. Ci sono anche alcune energie di guarigione del cuore associate a questa luna piena, quindi se arriva qualcosa di pesante, vedi se riesci a trovare un modo per rimanere nella tua leggerezza e ricorda che tutte le cose sono temporanee.

Scorpione

Il 2022 avrebbe portato alcuni cambiamenti significativi per te grazie alle eclissi cadute nel tuo segno. Sebbene il 2023 porti più eclissi nel tuo segno, la loro energia non è così intensa, quindi è sicuro affermare che la maggior parte del lavoro di trasformazione è stata completata. Alla fine della trasformazione, tuttavia, si verifica la vera magia. Sei in questa magia ora, quindi sii paziente e sappi che alla fine troverai i tuoi piedi. Le nuvole si separeranno e tornerà una maggiore chiarezza. Durante la stagione dell’Acquario, dovresti sentire una piccola spinta di energia. Il sole brillerà un po’ più luminoso nel tuo cielo, aiutandoti ad entusiasmarti per le possibilità di ciò che verrà dopo. La Luna Nuova dell’Acquario il 21 gennaio è un momento fantastico per chiarire la tua direzione per il prossimo mese o giù di lì. Su cosa vuoi concentrarti? Come desideri utilizzare la tua energia? Con così tanta energia fresca che si muove sotto questa Luna Nuova, assicurati di integrarla nel tuo essere. Se ti aiuta, agisci svuotando gli armadi, riorganizzando la tua stanza o adottando misure per portare qualcosa di nuovo nel tuo mondo. La Luna Nuova dell’Acquario porta anche l’inizio del Nuovo Anno Lunare, amplificando le fresche energie che l’Universo sta offrendo. Mentre ci spostiamo a febbraio, il 5 veniamo accolti con la luna piena del Leone. Ci sono alcune forti energie di guarigione del cuore associate a questa luna piena e potresti sentirti un po ‘emotivo per questo. Questa luna piena è il tuo invito a spazzare via tutto ciò che ti impedisce di ricevere la pienezza dell’amore che sei e che meriti. Potrebbe essere necessario eliminare una relazione o una convinzione che ti impedisce di sentirti completamente amato. Tornare all’amor proprio in questo momento sarà anche curativo per te. Rendi prioritario fare qualcosa che riempia la tua tazza e ti ricordi cosa ti rende felice nell’ essere vivo.

No Time for Karma
Uscire dalla ruota del dolore e del conflitto

Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere

€ 18

Sagittario

Recentemente c’è stata una forte energia riflettente nei cieli cosmici. Sebbene questa energia riflessiva ci guidasse a guardare indietro al passato e a rivedere e valutare le nostre azioni passate, potrebbe anche aver creato una certa stagnazione. Se ti sei sentito un po’ bloccato o stagnante, la stagione dell’Acquario è destinata a portare un cambiamento. Onde di nuova energia affluiranno, specialmente sotto la Luna Nuova dell’Acquario, che raggiunge il picco il 21 gennaio. Questa Luna Nuova porta anche l’inizio del nuovo anno lunare, quindi il suo potenziale per piantare semi è amplificato. Usa questa energia per stabilire intenzioni e chiarire ciò che desideri chiamare nella tua vita. È un buon momento per sedersi con te stesso e capire su cosa desideri dedicare il tuo tempo e le tue energie. Se le cose hanno fatto zapping o prosciugato la tua energia, potresti anche sentire la motivazione necessaria per apportare le modifiche necessarie. Dopo questa Luna Nuova, Urano staziona direttamente il 22 gennaio, il che significa che non abbiamo grandi pianeti retrogradi! La nebbia si alzerà davvero e lo slancio inizierà a spostarsi in avanti. Questa è una delle migliori energie in movimento che avremo tutto l’anno, quindi usala a tuo vantaggio. Ogni volta che abbiamo una forte energia di movimento in avanti come questa, è una grande idea affrontare tutti quei progetti importanti e fare progressi su qualsiasi obiettivo o sogno che vorresti realizzare. La cosa bella di tutta questa energia che si muove in avanti è che ci aiuterà anche a sentirci mentalmente chiari. Prendere decisioni e conoscere la giusta via da seguire ci verrà facile. Mentre ci spostiamo a febbraio, il 5 veniamo accolti con la luna piena del Leone. Questa luna piena porta alcune energie di guarigione del cuore, ma puoi anche usarla per espandere la tua mente. Se hai voluto imparare qualcosa o insegnare qualcosa, questa luna piena porta una grande ispirazione. Questa luna piena è anche buona per i viaggi, quindi pianifica quel viaggio!

La Ruota delle Lune
Meditazioni dei Nativi Americani per molte lune

Voto medio su 4 recensioni: Buono

€ 15.9

Capricorno

Il Sole ha appena lasciato il tuo angolo dello zodiaco e forse ti manca il calore dei suoi raggi! Mentre il Sole lascia il tuo segno, potresti trovare un nuovo senso di chiarezza che filtra. A volte i raggi del sole possono essere troppo accecanti, ma sotto il sole dell’Acquario potresti ritrovare la tua visione completa. Non si tratta solo di vedere nel mondo esterno, ma anche nel tuo mondo interiore. Se hai cercato chiarezza su qualcosa, specialmente quando si tratta della tua salute o del tuo benessere generale, potresti semplicemente ricevere le risposte che stavi cercando. La Luna Nuova dell’Acquario, il 21 gennaio, porta ondate di fresca energia che sembreranno un gradito sollievo! Questa nuova energia sarà potente per stabilire le intenzioni e chiarire gli obiettivi che desideri fissare per i mesi a venire. Insieme a un fantastico potenziale di manifestazione, questa Luna Nuova evidenzierà anche le tue finanze e forse ti aiuterà a creare ulteriore abbondanza o ricchezza. Se hai bisogno di mettere in ordine le tue finanze, questa è una buona luna nuova per fare progressi. Infatti, se hai bisogno di depennare qualcosa dalla tua lista di cose da fare, le onde incoraggianti di questa Luna Nuova saranno un utile supporto! Poco dopo questa Luna Nuova, tutti i principali pianeti nei cieli cosmici viaggeranno in moto diretto, creando un meraviglioso campo di forza di energia che si muove in avanti. Questa è una finestra rara che avrà vita breve, quindi usala per piantare semi e concentrarti su progetti che sono importanti per te. Mentre ci spostiamo a febbraio, abbiamo la luna piena del Leone il 5. Questa luna piena porta un’energia pesante per te e può suscitare pensieri o sentimenti spiacevoli. Potresti trovarti a dover scavare in profondità per capire ed elaborare veramente tutto ciò che ti sta arrivando. L’energia del Leone ha una certa leggerezza, quindi connettiti con questo se necessario. Anche il Leone è governato dal cuore, quindi seguire il tuo cuore e connettersi con il tuo cuore funzionerà a tuo favore anche qui.

Acquario

Buon compleanno! Benvenuto nella tua stagione! Quando il Sole si sposta nel tuo angolo dello zodiaco, sei immerso nei suoi raggi nutrienti e riparatori! Spero che durante la tua stagione zodiacale tu riesca a sentirlo e ad accogliere il calore del Sole direttamente nella tua anima! Dato che hai Saturno nel tuo segno da dicembre 2020, è probabile che tu abbia affrontato alcune sfide, ma con Saturno ora all’estremità del tuo segno, è tempo di ricevere i premi! Tutte le ricompense karmiche che meriti ora ti verranno offerte e vedrai i risultati di tutto il tuo duro lavoro. Rimani aperto a ciò che l’Universo ti offre. Saturno ci aiuta a raggiungere mete più alte di quanto possiamo immaginare, quindi godetevi il panorama! La Luna Nuova dell’Acquario il 21 gennaio porta una fantastica energia fresca sulla tua strada. È anche l’inizio del nuovo anno lunare, quindi la tua capacità di manifestare è intensificata in questo momento. Stabilisci alcune intenzioni e poi lascia che sia l’Universo a vedere cosa ti viene incontro. Questa è una buona Luna Nuova per concentrarti sul tuo sviluppo personale e nutrire tutte le parti di te stesso che potrebbero essere state un po’ trascurate nel corso dell’anno. Poco dopo questa Luna Nuova, Urano diventa diretto , dandoci zero pianeti maggiori retrogradi! Questa è una rara finestra dell’anno in cui abbiamo un forte flusso di energia che si muove in avanti che può aumentare i nostri livelli di energia e guidare la nostra motivazione. Se ci sono cose che vuoi fare, la stagione dell’Acquario sarà il tuo momento per farlo! Se il tuo compleanno cade entro due giorni su entrambi i lati di questa Luna Nuova, avrai molta di questa nuova energia dalla tua parte per tutto l’anno. Ma, indipendentemente dal tuo compleanno, usa tutta questa energia fresca e motivante a tuo vantaggio e scopri come crea una solida base per l’intero anno a venire. A febbraio, abbiamo la luna piena del Leone il 5. Questa luna piena ci connette con i nostri innati poteri di guarigione, qualcosa di cui sei naturalmente dotato. Potresti trovarti a dover curare gli altri anche sotto questa luna piena. Poiché c’è una forte energia centrata sul cuore sotto questa luna piena, assicurati di riempire il tuo cuore prima di riversarlo negli altri.

PESCI

Sei il prossimo! Dopo che il Sole ha finito di girare attraverso l’Acquario, viaggia nel tuo segno! Questo non accadrà fino al 18 febbraio, ma fino a questa data potresti provare un senso di completamento e conclusione. Potresti trovarti naturalmente a chiudere le questioni in sospeso e a lasciar andare le cose che preferiresti tenere nel passato. La Luna Nuova dell’Acquario il 21 gennaio porta ondate di nuova energia nei cieli cosmici. Questa è una Luna Nuova molto positiva in quanto aiuterà a ripulire la vecchia energia stagnante e a sostituirla con una nuova prospettiva. Per lavorare con questa energia, cerca di portare nuova ispirazione nella tua vita. Ciò può comportare l’impostazione di alcune intenzioni, lo sgombero degli armadi o la pulizia della casa. Anche solo portare un mazzo di fiori freschi nel tuo spazio può alleggerire e rinfrescare l’atmosfera! Questa luna nuova porta anche l’inizio del nuovo anno lunare, quindi è un momento fantastico per fissare alcuni obiettivi o forse aggiornare la tua tavola delle visioni. Chiarisci ciò che desideri manifestare e lascia che l’Universo ti guidi verso i prossimi migliori passi da compiere. Poco dopo l’ arrivo dell Luna Nuova e questa fresca nuova energia emerge, Urano, il pianeta del risveglio diventa diretto. Ciò significa che abbiamo zero pianeti principali retrogradi! Ciò susciterà un rapido slancio in avanti nei cieli cosmici. Ci sentiremo anche mentalmente più chiari e naturalmente motivati ​​a fare le cose. La luna piena del Leone arriva quindi il 5 febbraio. Questa luna piena contiene alcune vibrazioni di supporto e guarigione, ricordandoti l’innato potere di guarigione che il tuo corpo possiede. Sarà importante prendersi cura della propria salute durante questa luna piena e rivalutare ciò su cui si sceglie di spendere le proprie energie. Per cosa   vale veramente il tuo tempo? Potresti trovare utile creare un programma anche intorno a questa luna piena, così puoi essere sicuro di dedicare il tuo tempo alle cose che contano davvero. Mentre la stagione dell’Acquario volge al termine, inizia la stagione del tuo compleanno! Assicurati di fare qualcosa per festeggiarti.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/aquarius-season-horoscopes-january-february-2023

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento