di Brenda Hoffman

Cari,

Smettila di desiderare, sperare, pregare, supplicare o chiedere cambiamenti nella tua vita – qualsiasi cambiamento. Sei nel bel mezzo di un uragano personale che ti sta capovolgendo.

Lo sforzo extra in qualsiasi direzione ti esaurirà invece di creare ciò che desideri. Ciò che era importante ieri non lo sarà domani.

Forse quel concetto di cui sopra ti fa arrabbiare perché noi degli Universi abbiamo affermato che sei un nuovo essere. Abbiamo anche indicato che avresti sperimentato forti cambiamenti nei prossimi mesi. Avete avviato quei  cambiamenti. Tutto è nuovo dentro di te e la terra sta creando un tempo di cambiamenti  per te e per chi ti è vicino.

La Lingua Perduta dell’Amore
Donne altamente sensibili e disturbi dell’affettività
€ 22

Immagina un bambino che si trasforma in un bambino di sei anni in giorni anziché in anni, e capirai meglio cosa ti sta succedendo ora. Non che tu sia un bambino della nuova terra, ma che ti stai spostando così rapidamente che, a volte, sembrerà impossibile mettere un piede davanti all’altro.

[wp_ad_camp_5]

Questo non è il momento in cui puoi facilmente fermare le tue azioni o reazioni. Tutto è confusione dentro di te, creando esaurimento non descrivibile nel tuo vocabolario parlato.

Non tutti sentiranno lo stesso livello di stanchezza. Quelli di voi in prima linea sperimenteranno l’esaurimento più significativo. Non solo stai vivendo questo uragano di sentimenti, ma il tuo precedente io che si prendeva cura di te stesso sta cogliendo la punta della fatica degli altri.

L’attività minima è probabilmente tutto ciò che puoi aspettarti da te stesso nei prossimi giorni.

Quelli intorno a te, non sperimentando la profondità dell’esaurimento in cui  sei, si chiederanno se sei malato o stai solo fingendo. Il tuo sonno probabilmente non sarà riposante durante questa fase perché ti stai muovendo rapidamente attraverso tutto ciò che ti sei programmato di attraversare con l’aiuto degli Universi. Le tue attività interiori saranno simili al numero di pensieri e azioni necessarie affinché un bambino si evolva istantaneamente in un bambino di sei anni.

Un bambino ha bisogno di imparare di più nei primi mesi di vita che in qualsiasi altro momento della sua esistenza terrena. Così è per te ora. State correndo attraverso concetti, azioni e attività interiori che vi permettono di fondere la vostra umanità con la vostra spiritualità, per creare un nuovo essere – proprio come è vero per i bambini terrestri.

[wp_ad_camp_1]

I neonati entrano sulla terra con una conoscenza spirituale che deve essere eliminata o ridotta per diventare correttamente un essere umano 3D. Tu, a tua volta, stai fondendo i due in un nuovo insieme. Un nuovo essere che funzionerà non come un essere umano o spirituale, ma come un nuovo ibrido che combina gli aspetti migliori della tua totalità.

Noi degli Universi vi abbiamo informato di un nuovo voi in un nuovo mondo. Un nuovo te che filtra da un po’ di tempo. Uno degli ultimi passi nella creazione di quell’essere è stato quello di accogliere la tua umanità, così l’hai fatto. Siete stati come un embrione 3D aggiungendo/crescendo/evolvendo elementi per creare un essere completo alla nascita.

D'inverno
Il potere del riposo e del ritiro nei momenti difficili
€ 16.8

Durante questa fase, stai aggiungendo i nuovi elementi finali. Forse ti aiuterà a capire meglio questa fase se la consideri come pezzi di te che volano mentre decidi che questo pezzo è giusto mentre altri componenti no.

Recentemente hai ristretto le possibili aggiunte al tuo nuovo essere. Nei prossimi giorni selezionerete gli ultimi tasselli necessari per formalizzare i nuovi voi.

Non solo prenderai decisioni rapide sia da sveglio che addormentato, ma, in sostanza, vivrai quei momenti mentre lo fai. Questo è un processo decisionale multidimensionale attivo invece di una schermata di opzioni, come potresti aver immaginato.

[wp_ad_camp_5]

Sperimenterai momenti multidimensionali durante i tuoi giorni e le tue notti, la maggior parte dei quali sarà vissuta inconsciamente. Non potresti discernere qual è la tua attuale realtà mondiale se quelle esperienze fossero coscienti. Così com’è, avrai difficoltà a concentrarti su qualcosa di diverso dalle azioni di base.

Consenti a te stesso di sapere che ti stai evolvendo più rapidamente di quanto persino noi degli Universi ritenessimo possibile. Sii gentile con te stesso e con gli altri che non sembrano proprio “tutti lì”. State semplicemente, e lo diciamo con leggerezza, evolvendo molto più rapidamente di un bambino 3D. Così sia. Amen.

Fonte : https://spiritlibrary.com/brenda-hoffman/hurricane-integration

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento