di  Marina Paregno

Come l’aquila, ti invita a guadagnare altezza e vedere più lontano. Ci apre gli occhi sui prossimi 7 anni. Aiuta a illuminare la mente, a tenere gli occhi aperti. Facilita un miglior discernimento e concentrazione su ogni situazione per evitare qualsiasi trappola. Quest’anno richiede il decollo, per guadagnare quota, per uscire dalla folla. Invita a comprendere i limiti dell’ego e a non superarli. Non più esagerare, non drammatizzare più, non desiderare più. È ora di servire. È giunto il momento di offrire la propria luce, le proprie capacità, per uscire dalle prove cambiando la propria visione del mondo, per vedere con “gli occhi dell’universo”. Volare alto suscita nobiltà di cuore, essere puri, onesti per raggiungere l’alta visione dell’aquila, la meta ultima, il Graal, il sacro. Poi offre il rilascio, evoluzione, grandezza ai nuovi creatori. Il 2023 posiziona nuovi capi e leader. Segna i grandi voli, il dispiegamento, la propulsione e la trascendenza sugli eventi. Il 2023 predispone a una visione più ampia del futuro. È altamente profetico e mette in risalto lo spirito dei grandi visionari. Le profezie annunciate negli ultimi secoli si stanno avverando. Veloce, può passare sotto gli occhi. Accelera tutti i processi positivi e negativi, sale e scende. Fai attenzione a non lasciarti ingannare dalla fretta, dagli stati di fluttuazione, assenza di gravità, sogno ad occhi aperti. Possiamo essere a ruota libera per mancanza di ancoraggio. Essere presenti! propulsione e trascendenza sugli eventi. Il 2023 predispone a una visione più ampia del futuro.

[wp_ad_camp_5]

Con la sua vibrazione 7, l’anno 2023 avanza in un corridoio divino. Un portale alchemico e magico che segna l’ascensione delle anime. Per attrazione magnetica, permette incontri forti, dal “cuore grande”, unioni, ricongiungimenti, ma soprattutto eleva i duetti, i sodalizi, le coppie, le associazioni. Promuove il successo amoroso e le nozze alchemiche. Le rivelazioni e le dichiarazioni d’amore sono numerose.

Sorridi, puoi scatenare il caos quest’anno!

Fare clic sugli annunci mi permette di essere online ogni giorno. Grazie 

 

Nel cielo, i pianeti si allineano l’uno con l’altro. Le stelle tessono forti legami dando vita ad una nuova architettura di luce. Tutto si allinea come per magia, sbloccando così le situazioni più tese. La terra riceve quantità di sigilli di luce. I codici della divina trinità scendono nella materia, provocando una rottura con il passato. Il 2023 è un anno di spaccatura nel cielo tra il tempo terreno e quello cosmico. Come se il tempo si fondesse in uno per non esistere più e scomparire, provocando così stati di stasi, galleggiamento, sospensione. Questa crepa provoca in modo simbolico il passaggio dell’acqua, un’uscita dalla crisalide, un parto. L’acqua scorre e porta l’illuminazione della terra, la guarigione, la rigenerazione delle specie viventi.

[wp_ad_camp_1]

Questi prossimi 7 anni  corrispondono a un esame di coscienza che risveglia la collettività. Nessun giudizio di Dio, questo è un ritorno di tutto ciò che è stato creato e costruito empiricamente e senza “anima-o”. La barca può imbarcare acqua e affondare o, al contrario, riempirsi e illuminarsi.

Sul piano celeste, la presenza dei maestri d’amore “gli hathors” sostiene le famiglie e protegge i bambini. Cura l’infertilità. Assiste la procreazione, la maternità, le nascite. Questa luce può far emergere scandali riguardanti la maternità, i figli, il sacro. Invoca la loro presenza se desideri concepire un bambino!

Questo periodo di ascensione solare porta un flusso di “luce trascendentale”. Grandi anni prolifici e prosperi sono all’orizzonte.

Tutto arriva in modo calibrato e potente sulla terra, che amplifica il suo potere magnetico come un sole. La luce aumenta l’intensità delle trasformazioni. Ogni trasformazione individuale influenza la radiazione del collettivo su scala cosmica. L’essere si dispiega nella sua grandezza così come la terra riceve onori universalmente.

[wp_ad_camp_5]

Questa volta segna lo splendore della coscienza Cristica, ma anche il ritorno di Cristo su scala planetaria. La coscienza si apre e si estende. È possibile salire simbolicamente i 7 gradini della coscienza. Gli Stargate facilitano il passaggio alle nuove generazioni di anime. La terra è seminata. Si parla di una nuova ondata di incarnazioni di bambini arcobaleno. È importante rimanere sull’asse cuore/mente e lasciare che la luce si diffonda. Lascia andare quest’anno e rispetta questo “tempo di Dio” che ti viene dato. La luce ti invita a lasciar andare ogni certezza e ti fa abdicare. Tutto è già divinamente compiuto. Le risoluzioni karmiche sono in corso così come le rivelazioni che spazzeranno il pianeta. L’universo si prende cura del pasticcio attuale. È meglio aprire il tuo cuore e impegnarti con il collettivo. Può vivere grandi momenti di felicità, riunioni, vittorie. Tutto può cambiare e avere un senso stando insieme. La magia di questo passaggio può dar vita a bellissime iniziative congiunte attraverso la gioia di co-creare insieme. Il collettivo può vibrare alto se unisce.

Numerologia del Carattere
Nel rispetto di una scienza antica

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 18

Dopo forse 7 anni magri, arrivano i 7 anni grassi dove possiamo ritrovare il sorriso, la pienezza, l’abbondanza a tutti i livelli. I corpi possono ricaricarsi e ritrovare l’energia che mancava per sentirsi pienamente vivi. Il 2023 è un anno generoso che colma i tagli, mette ordine e gli dà nuova vita a tutti i livelli. Offrire la sua luce, alleviare, guarire, ma anche trasmettere e creare. Sottolinea l’importanza delle mani che sono un’estensione del cuore e della mente. Ritorno al tatto, all’artigianato, ai mestieri manuali. Le mani possono ritrovare il loro magnetismo e fare miracoli quest’anno!

Gli effetti della crescita spirituale dovrebbero essere avvertiti nei primi 7 mesi dell’anno. L’apertura del cuore è come un sole il cui splendore annuncia l’inizio della nuova età dell’oro. La crescita fa uscire dal suolo ombra, trincee, nascondigli. Permette ai semi di crescere e persino di proliferare. Tutto può improvvisamente riapparire dal passato per essere guarito. Questo passaggio può portare a ricevere grandi schiaffi quantici a seconda di quanto si è nutrito in passato. La Terra riacquista i suoi diritti, può scuotersi e decidere essa stessa gli imperativi. Ristabilisce l’ordine. La forza degli eventi può letteralmente spazzare via. Attenzione a tutto ciò che può anche proliferare: malattie, epidemie, parassiti… L’emergere della luce porta tutto in superficie.

[wp_ad_camp_1]

La Terra, come tutti i suoi regni, vive la sua rivoluzione. L’umanità è tagliata fuori dalla luce artificiale (inconscia) per essere collegata alla luce dei viventi (conscia). Alcuni, nella loro transumanza spirituale, avranno l’impressione di percorrere un percorso, dall’ombra alla luce, di essere radicalmente trasformati, allontanati da trascorsi trasgressivi, braccati o trascinati in una salutare caduta. È il momento della grande mossa. Tutto si manifesterà alla velocità della luce che può anche rendere cieco e pazzo: cancellazione della memoria, rinnovamento o cambiamento dell’anima, una sorta di fenomeno di “scambio spirituale” o “walk-in”, grandi passaggi come la stasi divina, ma anche eventi  come incidente, malattia, NDE. Alcuni torneranno dalla morte trasfigurati dall’amore. Molte persone saranno fuori equilibrio con la forza magnetica della Terra. Questa rivoluzione segna un ritorno all’integrità, alla completezza e all’integrità spirituale. Non solo buono, ma giusto e retto. La terra si sta liberando su larga scala da entità primordiali, impianti energetici, strutture dell’età del ferro. Questo passaggio può essere travolgente su scala planetaria ed emesso come ultimatum.

La Numerologia e i Cicli di Vita
I segreti della linea del tempo che unisce passato, presente e futuro

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

€ 12.9

Perché è stato necessario scendere molto in basso in questi ultimi anni per capire la portata della manipolazione e sventare le sue trappole inconsce. Il mondo emerge dal suo silenzio. Il 2023 è un punto di non ritorno dal quale le forze della luce colpiranno e taglieranno. Dovrebbe segnare gli spiriti con la sua precisione. La non coscienza non può arricchirsi indefinitamente di luce. È la fine della manipolazione e della spoliazione dell’anima, ma anche dei fenomeni di rapimento, furto, vampirismo e abuso, in particolare a livello esoterico. Stiamo assistendo allo smantellamento dei movimenti settari, al fallimento delle forze dominanti, alla caduta delle vecchie tecnologie, dei dispositivi o dei sistemi di controllo che devono scomparire.

[wp_ad_camp_5]

Fa emergere la responsabilità di essere chiari e autentici con se stessi.

Falsità e bugie sono completamente dissolte in questa nuova dimensione. Non possiamo più riprodurre ciò che è stato pena la distruzione di tutto. Il volo del collettivo può dare fuoco alla polvere. Tutto può prendere fuoco. La sfida è universale, vale a dire che è tempo di capire oggi che la risonanza di ogni atto, ogni pensiero, ogni intenzione portata verso l’alto tocca livelli o dimensioni vibrazionali che ora sono molto più grandi di quello che l’umanità ha potuto sapere fino ad ora. Non è comprensibile per la mente. Qualsiasi illecito contro il divino può essere una bomba a orologeria. Il 2023 può essere questa bomba, un’emergenza improvvisa che può letteralmente seppellire le coscienze. Le difficoltà e le pressioni sono principalmente psicologiche. È necessario armarsi spiritualmente molto più forti per mantenere il discernimento e affrontare ciò che si presenta. Il 2023 può essere rumoroso: emergenza, esplosioni… tutto può esplodere in qualsiasi momento. Tutta la concentrazione di energia contenuta in questi anni esplode nel 2023. Tutta la potenza della luce, dell’amore, ma anche del non detto, dei silenzi, della violenza, dell’odio che era contenuto, esplode letteralmente. Tutto viene fuori quest’anno, soprattutto i vecchi fascicoli e gli scandali. Tutto sarà completamente rivelato. Sii libero di abbandonare qualsiasi sistema oppressivo e distruttivo per trovare la via della felicità. Ora è il momento di servire a livelli più alti e costruire il vostro successo, il vostro sistema, su fondamenta più sane in allineamento con la madre terra. Il crollo colpisce i vecchi costrutti egoistici e materialistici, basati sul profitto. Possiamo aspettarci una crisi economica  che può portare alla nascita o alla creazione di una nuova economia. Tutto crolla per essere meglio ricostruito.

Ma è anche questo mix esplosivo che offre la possibilità di aprire la strada alla pacificazione e alla riconciliazione planetaria.

Come raddrizzare la nave tutti insieme?

Semplicemente essendo fraterni e ponendo fine a ogni divisione ora. Qualsiasi manipolazione. Aprendo lo spazio del proprio cuore, caritatevolmente, il collettivo può trascendere questo episodio cosmico e le difficoltà dei prossimi anni. L’immagine che viene trasmessa è quella del Padre celeste che afferra fermamente questa umanità divisa in due per ricondurla alla ragione. Oggi non c’è più posto per la divisione. Il collettivo deve trovare la via dell’esemplarità, dell’unità e della dedizione per riconquistare il suo cuore di angelo.

Ricorda per quest’anno che l’importante non è la lotta che condurrai, ma il messaggio che porterai. Quanto più sarà rivolto all’unità, tanto più lontano andrà nel regno dei cieli, aprendo così le porte del paradiso… questo è il tuo nuovo paradigma!

Il ritorno all’amore è inevitabile.

Marina

Fonte: http://www.marina-paregno.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2023/01/24/entrez-dans-la-magie-vibratoire-de-lannee-7/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento