Di Terry Andrews

Nell’ultima settimana, una grande quantità di energia ha avuto un impatto su di noi, in particolare sulla testa, sul terzo occhio, sui seni nasali, sulle mascelle, sulle orecchie e sui denti. E molti si sono sentiti molto emotivi, tristi, abbattuti o semplicemente fuori luogo. Alcuni di noi hanno sentito il proprio sistema nervoso tremare. Ma stamattina mi sono svegliato con una tremenda pace e sollievo da questa intensità. È così piacevole vivere. Come ha detto una persona, il sole è entrato in Acquario e l’energia è diversa.

Voglio condividere la prima cosa che è successa questa mattina. Mi sentivo così rilassato che non volevo nemmeno alzarmi, e poi questa parola è apparsa davanti a me a caratteri cubitali, come questa: CALORE

Fare clic sugli annunci mi permette di essere online ogni giorno. Grazie 

Era così accogliente e accogliente. Mentre mi chiedevo cosa fosse, il mio gatto è saltato sul letto per unirsi a me. Ho allungato la mano per accarezzarlo ed era caldo. A quanto pare era seduto accanto al fuoco. Quindi mi ha inviato questo messaggio telepaticamente, e la parola “caldo” aveva all’incirca le stesse dimensioni di lui. Ovviamente, mi stava facendo sapere che si sentiva totalmente caldo e felice. Ho già ricevuto messaggi da lui. Mi manda un messaggio per dirmi che è davanti alla porta e che vuole entrare, per esempio. Ma la maggior parte delle volte usiamo un metodo che ho sviluppato chiamato “Mostrami”. Si avvicina e mi fissa e io dico “mostrami (quello che vuoi)” e mi conduce al suo piatto di cibo o alla porta d’ingresso o alla porta di una stanza che è stata accidentalmente chiusa e vuole ispezionare. O il suo tiragraffi, su cui si siede se vuole essere spazzolato. Quindi ricevere notizie da lui sulla sua esperienza è stato emozionante. E poiché potrebbe non conoscere la parola “caldo”, è stata tradotta per me. È molto interessante e anche misterioso il modo in cui funziona.

Animali Specchio dell'Anima
Vivono le nostre emozioni, condividono i nostri malesseri, sono legati profondamente a noi

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

€ 13.5

Mi ha fatto sapere che era seduto accanto al fuoco ed era caldo.

La nostra connessione e capacità di comunicare con gli animali continua a crescere. E, naturalmente, cresciamo ed evolviamo proprio come loro. Questo accade anche con gli animali selvatici. Questa settimana, un gabbiano è venuto a casa mia inaspettatamente, è atterrato nel mio patio, si è diretto verso la porta scorrevole e ha iniziato a battere con il becco. Ovviamente voleva mangiare qualcosa, ma non mi piace incoraggiarli perché se dai da mangiare a uno, presto avrai 30 anni. Ma ovviamente mi ha visto e conosceva la connessione tra le persone e il cibo. Fortunatamente se n’è andato quando ha visto il gatto.

Continuiamo a manifestare/creare i nostri mondi. E alcuni di noi sono giunti a un importante punto di rilascio in questo processo, in cui stiamo attivamente rilasciando molto più del vecchio mondo dal nostro regno sperimentale. Riconosciamo che c’è semplicemente una mancanza di allineamento, anche se vorremmo che ci fosse. Ma anche questo fa parte del processo della nostra evoluzione. Ed è solo continuando a muoverci verso il nuovo che creeremo la nuova esperienza e i percorsi… per coloro che sono in cammino. Siamo strumenti ora. Mentre ci muoviamo attraverso tutta questa novità, la stabiliamo. Molti creano ancora nel vecchio mondo. Per creare nel nuovo, entriamo in uno stato di fiducia e ignoranza. Chiediamo di essere guidati. Stiamo ascoltando. Stiamo affondando.

Ecco un esempio. Giovedì ho deciso di andare a fare qualcosa, ma quando sono uscito l’autostrada era bloccata in quella direzione. E poi la spia sul mio cruscotto ha detto che uno dei miei pneumatici era sgonfio. Quindi sono andato dall’altra parte per far riparare la gomma, poi sono tornato a casa. Se non siamo supportati per fare una cosa particolare, è meglio seguire quell’energia e non combatterla. Questo è uno dei modi in cui siamo guidati. Sviluppiamo un senso di quando abbiamo bisogno di superare un’energia che ci infastidisce e quando dobbiamo semplicemente seguire quello che sta succedendo.

La Vita Segreta degli Animali
Provano gioia, dolore, paura e riconoscenza – Vivono assieme chiamandosi per nome – Sono coraggiosi e ricercano il piacere e il divertimento

Voto medio su 12 recensioni: Da non perdere

€ 0

La nostra capacità di lavorare con la nuova energia sta crescendo. Nota ora che puoi pensare a qualcosa e succede e basta. Creiamo molte cose in questo modo. Abbiamo fatto così tanto lavoro interiore per arrivare a questo punto e stiamo vedendo apparire le nostre creazioni. È semplice e molte cose vengono fatte in questo modo ora. Forniamo anche un supporto energico a coloro che contribuiscono a realizzare cambiamenti nel mondo esterno, dove stanno accadendo molte cose. Creiamo gradualmente il nostro nuovo regno e lo vediamo nascere.

**Di Terry Andrews

Fonte  : https://eraoflight.com/
letto su : https://pressegalactique.com/2023/01/24/notre-connexion-croissante-avec-les-animaux/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento