Ci sono innumerevoli stelle nella nostra galassia, ma gli antichi astrologi ne individuarono quattro come le più importanti. Si credeva che queste quattro stelle, conosciute come Stelle Reali , fossero guardiane del cielo e sede di potenti portali stellari.

Una di queste stelle era Fomalhaut, e ogni anno, intorno al 22-24 febbraio, il nostro Sole si allinea con questa stella, attivando un sacro portale di energia.

[wp_ad_camp_5]

Energetica di Fomalhaut

Fomalhaut è talvolta indicato come la stella più solitaria. Illumina un angolo del cielo notturno apparentemente tutto da solo. Si distingue, ma è solo.

Con il Portale di  Fomalhaut  attivato, potremmo trovarci a sentire il bisogno di ritirarci o di entrare. Potremmo desiderare di sederci in silenzio con noi stessi o scrivere un diario per scoprire i nostri pensieri e sentimenti più profondi.

Il Canto delle Stelle
La conoscenza di uno sciamano zulù

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 13.94

Chi siamo quando nessuno sta guardando? Chi siamo quando siamo soli? Il Portale di Fomalhaut  vuole che viaggiamo più in profondità in noi stessi, per staccare gli strati e connetterci con più della nostra autenticità.

Viaggia in profondità nel tuo corpo dove risiede la vera verità. Nel profondo del tuo corpo dove nessun altro può vedere ciò che vive dentro. Nel profondo delle tue essenze, oltre il crudo, oltre la vergogna, oltre il luogo in cui il mondo ti ha detto chi essere. Dove vai quando raggiungi il nucleo? Continui a viaggiare.

[wp_ad_camp_1]

Nei messaggi scaricati, è stato condiviso che oltre il Portale di Fomalhaut  si trova un’altra dimensione piena di rossi, rosa, magenta e viola, dove la vita è molto diversa da ciò che sperimentiamo in questa realtà.

Come custode di questa traversata, Fomalhaut ha un piede in questo mondo e uno nell’altro. Inoltre danza tra lo stato di morte e lo stato di rinascita.


Fomalhaut ci ricorda che tutte le cose alla fine devono svanire. Tutto nella vita è in balia del cambiamento, dell’evoluzione e della rinascita.

[wp_ad_camp_5]

Usando l’energia del Portale di Fomalhaut

Quando il Sole incrocia Fomalhaut, possiamo inspirare un po’ di questa energia per portare una prospettiva unica, aumentare il nostro potenziale creativo e trasformare aree della nostra vita che non funzionano più.

Poiché Fomalhaut è strettamente connesso ai cicli di morte e rinascita, possiamo usarlo per portare la chiusura o istigare la fine a cose che non ci servono più.

Questo è un momento molto potente per tagliare i cavi, risolvere questioni in sospeso e dire addio alle abitudini negative per sempre, ma dobbiamo essere veramente pronti. L’energia di Fomalhaut può essere molto intensa, specialmente quando si tratta di quest’area di lavoro, quindi aiuta se ci impegniamo veramente a rilasciare.

L’energia di Fomalhaut può anche facilmente distruggerci se il nostro campo energetico è indebolito o se abbiamo attraversato un periodo difficile o stressante. Se questo è il caso, adotta un approccio più gentile.

Per lavorare con l’energia del  Portale di Fomalhaut , suggerisco di tralasciare un’offerta della natura sul tuo altare e di meditare dolcemente sulle energie cosmiche del giorno. Inspirali delicatamente e guarda dove ti portano.

Se preferisci qualcosa di più strutturato, prova questo rituale di taglio del cavo. Farlo sotto il Portale di Fomalhaut  intensificherà le sue energie, quindi ancora una volta, assicurati di essere veramente pronto a rilasciare quelle corde:

[wp_ad_camp_1]

Rituale di taglio delle corde per il Portale  di  Fomalhaut

  • Crea un’offerta su un tavolo o un altare per le energie di Fomalhaut. Questo può includere alcune piante, candele, una ciotola d’acqua, cristalli, talismani sacri, cibi, ecc.
  • Seduto vicino al tuo altare, inizia purificando la tua aura e l’ambiente circostante usando il tuo strumento di pulizia dell’aura preferito.
  • Metti in chiaro quali corde desideri tagliare. Puoi tagliare le corde con una persona, un modello o un comportamento o un’abitudine di vita. Scrivilo su un pezzo di carta. Piega il foglio e tenendolo tra le mani dì: “ Sono pronto a lasciarlo andare. Sono pronto per il rilascio. Sono pronto a tagliare queste corde. 
  • Una volta  fatto rilassati, chiudi gli occhi e chiama i tuoi spiriti guida o angeli per aiutarti a guidarti attraverso il processo.
  • Quindi, recita il seguente mantra:
    • “Cari Spiriti Guida, rendo grazie a tutte le corde dell’attaccamento nella mia vita, a ciò che mi hanno mostrato e a ciò che ho imparato. Ma ora ti invito ad aiutarmi a guarire delicatamente, a lasciare andare e a tagliare le corde eteriche che non servono più al mio scopo superiore. Chiedo che tutte le corde attaccate a me che non sono allineati con l’amore, la luce e l’attenzione positiva vengano rilasciate. Guidatemi a rilasciarli dolcemente e sostenetemi nel realizzare ciò che stavano cercando di insegnarmi. Grazie.”
  • Potrebbe essere necessario ripetere il mantra 2-3 volte. Puoi anche chiudere gli occhi e visualizzare le corde che vengono rilasciate.
  • Brucia la carta in modo sicuro e butta i resti.
  • Mantieni alto il tuo altare per almeno 24 ore.

Sono curioso di conoscere la tua esperienza di lavoro con Fomalhaut Gateway. Sentiti libero di condividere eventuali approfondimenti nei commenti qui sotto! (Nota di Cammina nel Sole : questo vale per il sito di foreverconscious.com)

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-fomalhaut-gateway-february-22-24

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento