Era il 2008 ed ero seduta sul letto della mia amica mentre lei controllava la mia carta astrologica natale. Non avevo mai letto la mia carta astrologica; Non avevo mai visto una carta natale prima, ma lei mi stava guidando attraverso di essa e condividendo come Plutone era appena entrato nel mio segno del Capricorno e si sarebbe allineato con il mio stellium in Capricorno .

Non avevo idea di cosa stesse parlando, ma man mano che mi spiegava diventavo sempre più curiosa. Non passò molto tempo prima che mi ritrovassi nella tana del coniglio dell’astrologia.

Volevo capire tutto quello che potevo su Plutone e cosa avrebbe significato per me nei prossimi decenni.

[wp_ad_camp_5]

Plutone era il mio pianeta porta d’accesso all’astrologia. Plutone è diventato la mia passione. Quando facevo letture di astrologia per le persone, guardavo sempre a Plutone. Mi sono sentita attratta da questo misterioso pianeta che viene spesso soprannominato il Signore degli Inferi.

Dopo aver appreso che Plutone avrebbe lavorato a stretto contatto con la mia carta e la mia vita, mi sono sentita preoccupata ma entusiasta di viaggiare negli Inferi per crescere, capire e entrare in intimità con tutto ciò che offriva.

Durante il tempo di Plutone in Capricorno, si è allineato con il mio Urano, Saturno, Sole, Nettuno e Mercurio. Se hai molti pianeti in Capricorno potresti aver sperimentato qualcosa di simile.

Inutile dire che sono diventata intimo con il Signore degli Inferi in modi trasformativi, che cambiano la vita e distruttivi. Tutte cose che immagino possiamo aspettarci da un viaggio negli inferi.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole .Grazie 

[wp_ad_camp_1]

E ora eccoci qui. Alla fine della strada, Plutone si prepara a concludere il suo viaggio in Capricorno.

L’energetica di Plutone
Plutone è il pianeta della profonda trasformazione. Regna sui cicli di morte e rinascita. La sua energia è il combustibile che brucia il fuoco per distruggere, e il combustibile che aiuta le ceneri a trasformarsi in qualcosa di nuovo.

Plutone è il nostro subconscio, gli scheletri nell’armadio, le cose che abbiamo nascosto sotto il tappeto. Plutone è alle 3 del mattino quando sei tutto solo e il mondo è tranquillo.

[wp_ad_camp_5]

Plutone rappresenta i nostri desideri più profondi, le nostre paure più profonde e la nostra programmazione subconscia più profonda. Plutone lavora sullo sfondo delle nostre vite, muovendoci attraverso cicli costanti di morte e rinascita fino a quando non ci trasformiamo nel nostro pieno potenziale. Quanto gli permettiamo di operare la sua magia dipende da noi e dal nostro livello di coscienza.

Plutone mescola argomenti intorno alla morte e alla rinascita, guidandoci a sentirci a nostro agio con il lasciar andare, la perdita, lo spargimento e la trasformazione che avviene attraverso tutto questo.

La morte può essere un argomento di confronto per quasi tutti noi, sia che ne parliamo in senso figurato o letterale. Ma quando Plutone si attiva, quando Plutone si risveglia nelle nostre vite, spesso qualcosa finisce.

Plutone ci guida anche dove risiede il potere e può aiutare a trasformare e spostare le dinamiche di potere sia a livello individuale che collettivo. In effetti, il cambiamento di segno di Plutone può esporre dove il potere è stato abusato e può portare a uno spostamento del potere.

Plutone che esce dal Capricorno e va in Acquario
Plutone è in Capricorno da gennaio 2008, ma ora, il 23 marzo 2023, si sposterà in Acquario per la prima volta in oltre 200 anni.

Plutone danzerà tra Capricorno e Acquario fino al 19 novembre 2024, quando si sposterà saldamente in Acquario fino a marzo 2043.

Mentre Plutone ha viaggiato attraverso il Capricorno, ha lavorato per esporre e trasformare le questioni relative alle grandi imprese, al materialismo, al settore finanziario e alle leggi e ai regolamenti.

[wp_ad_camp_1]

Ora che ci stiamo spostando in Acquario, vedremo l’esposizione e la trasformazione in aree relative alla tecnologia, all’intelligenza artificiale, alla comunità, all’umanitarismo e alle “persone”.

Forse uno dei più grandi cambiamenti che dovremmo vedere con Plutone che si sposta dal Capricorno all’Acquario è il passaggio del potere dalle strutture gerarchiche dall’alto verso il basso (Capricorno) a più comunità e potere guidato dalle persone (Acquario).

Plutone in Acquario
A livello personale, Plutone attiva una trasformazione in una particolare area della nostra vita. Quest’area dipenderà dalla tua carta natale, ma Plutone spesso porta l’energia di ossessione, dipendenza, abbandono, perdita, morte, rinascita, trasformazione, segreti svelati, messa in discussione della vita e dello scopo della vita, lotte di potere, essere in una posizione di maggiore potere, interesse per il tabù e intensità.

Autoipnosi per Vivere Meglio
Attiva il potere della mente, risveglia le tue risorse creative, migliora tutti i settori della tua vita
€ 10.9

Se conosci la tua carta natale, puoi guardare per vedere in quale casa si muoverà Plutone mentre viaggia attraverso l’Acquario. Ma se non conosci la tua carta, fai attenzione a dove questi temi potrebbero emergere per te, poiché è probabile che sia opera di Plutone.

Tieni presente, tuttavia, poiché Plutone tende a influenzarci a livello così subconscio, spesso è solo quando Plutone ha completato il suo viaggio attraverso lo zodiaco che siamo davvero in grado di individuare quali lezioni e trasformazioni stava cercando di guidarci.

[wp_ad_camp_5]

A livello collettivo, è probabile che Plutone in Acquario porti trasformazioni relative all’uso della tecnologia e dell’intelligenza artificiale, al nostro rapporto con la comunità, ai nostri obiettivi e sogni e alla libertà. Plutone in Acquario può anche portare una maggiore spinta verso l’autenticità.

Qualunque trasformazione sperimentiamo a livello sia personale che collettivo è lì per spostarci in una versione più profonda e più risvegliata del nostro vero sé. Le trasformazioni sono lì per prendere un’area della nostra vita che è nascosta, non esaminata e non vista, ed esporla in qualche modo in modo che possiamo trascendere ed evolvere.

Previsioni per Plutone in Acquario
Alcune delle mie previsioni per questo viaggio di 20 anni-

Il Libro delle Linee
Una visione contemporanea degli I-Ching per liberare il nostro potenziale
€ 16.5

Un passaggio dai singoli leader ai gruppi di leadership
Maggiore spinta per esprimere la tua individualità
Trasformazione delle strutture di potere dall’alto verso il basso nel mondo degli affari e del governo
Maggiore attenzione alla costruzione della comunità
Mentalità da branco o “pensiero di gruppo”
Tattiche di controllo mentale attraverso la tecnologia
Boom di tecnologia/intelligenza artificiale
Le aziende tecnologiche guadagnano più potere
Esposizione di losche pratiche aziendali tecnologiche
Le grandi aziende tecnologiche perdono  potere
Tecnologia a microchip
Idee/tecnologie sperimentali o rivoluzionarie
Sviluppi rivoluzionari in medicina
Nuovi approcci alla medicina utilizzando suoni, onde radio e laser
Crescita di pratiche di guarigione alternative
Valute decentralizzate/criptovalute mainstream
Una nuova Internet – Web3
Proprietà dei contenuti online
Emersione più forte della robotica e dell’intelligenza artificiale

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-pluto-in-aquarius-2023-2043

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

 

 

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento