di Vital Frosi
Amati!
L’umanità della Terra sta scrivendo l’ultimo capitolo dell’esperienza in un mondo di prove ed espiazioni. Ogni anima incarnata su questo pianeta, ha la sua storia individuale percorsa nel corso dei millenni. Non c’è la minima possibilità che esistano due storie uguali, perché quelle non sono state scritte a parole, ma dal sentire di ogni anima.
Ogni anima ha sentito ogni esperienza in modo diverso, per quanto assomigli al suo svolgimento. Le lezioni sono state uguali per tutti, però le emozioni vissute sono uniche, individuali e personalizzate. Per centinaia e anche più di mille incarnazioni, ogni anima è stata in luoghi diversi; in epoche diverse e con persone diverse.
In questa scuola planetaria ogni possibilità è possibile. Le leggi naturali regolano le norme nella dualità, e le cause ed effetti. Le polarità in ogni azione sono sperimentate da tutti, ma ogni anima sente in maniera molto personale, perché ogni situazione viene vista, compresa e vissuta secondo la coscienza individuale.
[wp_ad_camp_5]
In questo mondo di Terza Dimensione, non esiste la verità assoluta in nessuna situazione. Nel frattempo, ci sono parti di lei in ogni cosa. Perciò ognuno sente e comprende secondo la frequenza attuale della propria coscienza.
Materia Aromatica
Il dizionario delle piante aromatiche
€ 79.9

È passato molto tempo da quando hai deciso di provare il 3D. Il Grande Libro della Vita che registra il tuo cammino qui, è pronto. Ogni pagina scritta corrisponde a un’incarnazione. Rappresenta un’epoca; uno scenario; un tempo; un luogo; una famiglia diversa; relazioni e professioni diverse.
Nel frattempo, mentre scrivi ogni pagina, non riesci a ricordare cosa c’era scritto nelle pagine precedenti. Questo è sempre stato il segreto del Libro della Vita. Lo sapevi quando l’hai ricevuto, prima di scrivere la prima pagina. E sapevi anche che il Libro della Vita conteneva tutte le sue pagine vuote. Saresti tu l’autore della storia che ci sarebbe stata scritta.
[wp_ad_camp_1]
Mentre stavi scrivendo, un altro libro copia di questo veniva riprodotto anche lì nella Biblioteca di Alcione, il sole centrale delle Pleiadi. Anche ogni lettera e ogni frase venivano inviate alle tue versioni dell’anima più alte. Attraverso loro, la tua storia era accompagnata anche da tutte le Monadi esistenti nell’infinito Cosmo, dato che la FONTE riceve e mette a disposizione tutto per tutti.
Ora siamo alla fine del ciclo di prove ed espiazioni dell’umanità 3D della Terra. Tempi di Ascensione delle anime e transizione planetaria Una Nuova Terra sta nascendo e una Nuova Umanità la erediterà. Proprio quella formata dalle anime che hanno imparato a mettere in pratica gli insegnamenti qui offerti. I miti e puri di cuore sono pronti a galgare un altro gradino sulla scala della vita.
Stai scrivendo le ultime righe della pagina finale del tuo libro. Quando metti il punto finale nell’ultima frase, riceverai la password che ti permette di leggere la tua storia contenuta in esso. La frequenza della tua coscienza, sarà la chiave che aprirà la porta, permettendoti di accedere al contenuto. In mancanza di una tale frequenza, la tua coscienza non sarà ancora in grado di accedere alle tue stesse esperienze in questa Scuola delle Anime.
[wp_ad_camp_5]
In questo caso, un Nuovo Libro ti verrà offerto, ma dovrebbe essere scritto in un’altra Scuola, cioè in un altro pianeta delle prove e delle espiazioni. In un futuro lontano, quando il Nuovo Libro sarà completo, con la frequenza dell’ascesa, potrai leggere quello e anche questo che ora non ti è stato permesso. Saprai di averne avuto bisogno in due per completare l’apprendimento in Mondi di dualità, Terza Dimensione.

Ma so che sei in grado di concludere questa lunga passeggiata. Concludendo la scrittura dell’ultima pagina di questo tuo libro, tutta la tua storia in questo mondo 3D sarà rivelata. Potrai aprire il Libro e assaggiare ogni esperienza. Tutto sarà ricordato e rivissuto, però, senza il dolore e la sofferenza delle esperienze vissute.
[wp_ad_camp_1]
La tua storia sarà la più bella tra tutte, perché contiene ogni emozione provata; ogni sentimento vissuto e ogni vittoria conquistata da te, in ogni pagina, cioè in ogni incarnazione. Ti sentirai orgoglioso di ogni prova, ogni apprendimento, ogni esperienza. Sei molto più di quanto tu possa immaginare! Non sei limitato come ti sei sempre sentito; sei una coscienza libera, un essere divino; sei figlio della Sorgente, un figlio di Dio, il Creatore di tutte le cose.
Apri il Libro della tua storia e potrai verificare tutto questo. Terminando questo percorso, avrai questo permesso, perché farai il passo avanti, quello che ti porterà in una Nuova Scuola, un Mondo di Rigenerazione, una Nuova Terra, un Nuovo Tempo. Pulisci i cassetti e prendi i tuoi effetti personali. Accomodatevi comodamente, perché il vero spettacolo sta per iniziare. Prepara il tuo cuore perché le emozioni saranno incredibili! La tua storia su questo pianeta sarà ricordata, perché è scritta su ogni pagina del tuo libro della vita!
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namastè!
Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento