Di Vilma Capuano

Siamo nel periodo compreso tra l’eclissi solare di luna nuova del 20 aprile in Ariete e l’eclissi lunare di luna piena del 5 maggio in Scorpione, determinando uno dei periodi più potenti dell’anno: quando l’energia di entrambi crea un ponte tra uno stato di coscienza e tra uno stadio evolutivo e l’altro.

Le eclissi, come jolly cosmici, sono sempre punti di crescita, risveglio e cambiamento, quindi questo spazio intermedio è un tempo senza tempo, un flusso di trasformazione e rinnovamento.

[wp_ad_camp_5]

Mentre attraversi questo portale, nota la netta sensazione di essere guidato mentre fai il passo successivo. Questa sarà una settimana di enormi possibilità e ispirazione, poiché le idee arrivano rapidamente, amplificate e canalizzate dalla congiunzione di Giove con Eris in Ariete, il Sole in congiunzione con il Nodo Karmico del Destino in Toro il 24 aprile e Mercurio retrogrado in congiunzione con Urano in Toro= Risveglio.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una  piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie 

Nella prossima settimana, con l’avvicinarsi dell’eclissi lunare, l’energia inizierà a spostarsi verso di te mentre diventi consapevole di ciò che ti trattiene. Diventerai sempre più consapevole di   cosa deve andare e cosa deve restare.

Sei l’autore della storia della tua vita, ma la maggior parte delle volte scrivi con inchiostro invisibile… Ma quando un reset di un’eclissi rende visibile la scrittura, inizi a vedere il mondo che crei.

[wp_ad_camp_1]

Dopo un pesante e karmicamente carico anno 2022 e l’inizio del 2023, maggio e giugno sembreranno l’inizio di un enorme ciclo globale di cambiamento che non si vedeva da oltre 240 anni, coinvolgendo Saturno/Plutone/Giove/Nodo del destino, dandoci il calcio di espulsione durante l’eclissi lunare del 5 maggio.

Di Vilma Capuano

Fonte: www.aucoeurdelunicite.com

letto su :https://pressegalactique.com/2023/04/25/mise-a-jour-energetique-du-portail-declipse/

Traduzione a cura di cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento