Fai un respiro profondo. Inspira attraverso il naso ed espira dalla bocca, emettendo un sospiro. Quasi un sospiro di sollievo. Senti il ​​peso che si libera dal petto e dalle spalle. Forse apri la mascella o allunga le braccia. Accomodati nel tuo essere e immergiti nella saggezza che la Luna Nuova in Toro porta…

La Luna Nuova in Toro, il 19 maggio 2023, contiene una vibrazione di radicamento, che ci consente di riequilibrare il nostro essere e riconnetterci a uno stato di benessere. Ne abbiamo passate tante dall’ultimo ciclo lunare e ora ci viene concesso un momento per fermarci.

[wp_ad_camp_5]

Mentre questa pausa ci darà la possibilità di centrarci, c’è anche un’energia ad alta potenza che scorre al momento di questa Luna Nuova, attivando il nostro chakra del plesso solare e invitandoci a riconnetterci con il nostro potere.

Immergiamoci in ciò che offre questa Luna Nuova in Toro del 2023-

La luna nuova in Toro è la nostra ancora

La luna nuova in Toro segna il primo ciclo lunare dall’inizio della stagione delle eclissi. Con un nuovo ciclo lunare qui, le energie trasformative e forse anche caotiche delle Eclissi possono iniziare a stabilirsi, svanendo sullo sfondo delle nostre vite.

Le eclissi tendono a portare cambiamento, risveglio, trasformazione e spostamento. Le nostre vite, o forse anche la nostra prospettiva, potrebbero sembrare molto diverse da quando le eclissi sono iniziate per la prima volta il 19 aprile.

Le eclissi possono portare salti quantici, contribuendo ad accelerare il nostro percorso spirituale in avanti, quindi se ti trovi a un bivio, in un limbo o in un territorio completamente nuovo, le vibrazioni di questa Luna Nuova possono aiutarti a radicarti e stabilizzarti.

[wp_ad_camp_1]

Il Toro è un segno associato alla stabilità e alla sicurezza, ed è esattamente ciò che viene offerto in questa Luna Nuova. Come puoi creare più sicurezza nella tua vita? Quali passi puoi fare per sentirti più stabile e sicuro in te stesso?

I problemi che sorgono nel periodo di questa Luna Nuova potrebbero benissimo essere collegati a sentimenti inconsci di insicurezza o mancanza di autostima. Presta attenzione a qualsiasi cosa scomoda che si presenta in questo momento e vedi se le tue insicurezze potrebbero avere un ruolo.

Serendipity - Miscela di Oli Essenziali - 30 ml
Sinergie di Oli Essenziali per la Diffusione Ambientale – Oli essenziali di: arancio, cedro, litsea, mandarino

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

€ 21

Appoggiarsi a tutto ciò che ti fa sentire a disagio è anche una buona pratica da provare. Ricorda, sentirsi a disagio è un segno che stai crescendo! Appoggiandoti al sentimento, impari cosa c’è alla sua radice. Non hai bisogno di tutte le risposte, solo avere un po’ di consapevolezza è spesso tutto ciò che serve. Se continui a praticarlo per tutta la vita, alla fine scoprirai che sempre meno cose sembrano infastidirti!

[wp_ad_camp_5]

Quando non siamo costantemente di fretta; quando non viviamo in un luogo di scarsità; quando siamo connessi al nostro vero potere, è difficile far entrare le insicurezze. La vita si muoverà e cambierà sempre intorno a noi, ma il nostro essere interiore è dove possiamo davvero creare una sicurezza vera e duratura che ci seguirà ovunque andiamo.

La luna nuova in Toro e creare conforto

Il Toro è governato dal pianeta Venere, che è legato all’amore, alla bellezza, al denaro, alle relazioni e al piacere. Immergersi in alcune delle vibrazioni più leggere di questo segno zodiacale può ricordarci di rallentare e trovare il piacere che segue quando prendiamo il tempo per fermarci e semplicemente goderci la vita.

Cosa ti fa sentire confortato? Cosa ti porta la sensazione di un caldo abbraccio? Cosa ti permette di abbassare la guardia e ricevere il calore e il sostegno del mondo che ti circonda? Sono domande cariche, ma appoggiati a queste idee sotto la luna nuova di maggio. Lavora per darti un senso di conforto in qualsiasi modo tu sappia.

[wp_ad_camp_1]

Una cosa utile da ricordare sotto questa Luna Nuova in Toro è che non dobbiamo cercare cose grandiose. Piccoli, semplici piaceri o indulgenze possono essere altrettanto efficaci, come quella deliziosa fetta di torta che ti ricorda tua nonna, o una tazza di tè nel patio, o andare a letto un’ora prima. Concediti il ​​permesso di rallentare, fermarti e annusare le rose, qualunque cosa possa sembrare per te. Dai la priorità ai piccoli piaceri e alle indulgenze e osserva come cambiano il tuo umore.

La luna nuova in Toro e i nostri cieli cosmici

Giove e Plutone saranno entrambi a zero gradi dei rispettivi segni zodiacali sotto questa Luna Nuova. Giove sarà in Toro e Plutone sarà in Acquario. Questa è una dinamica molto potente di energia che scorre attraverso i cieli cosmici che sarà intensificata dalle energie della Luna Nuova.

Lo zero è considerato un grado altamente karmico dello zodiaco e indica l’arrivo a quello stato di punto zero. Questo è lo stato di neutralità in cui niente è buio e niente è luce. Nello stato zero, siamo Uno con tutta la vita. E in questo stato zero avviene la creazione.


Giove e Plutone a zero, sbloccano un potente portale di energia che possiamo usare per manifestare e creare una nuova visione per le nostre vite. Possiamo anche irradiare questa energia direttamente nel nostro plesso solare, per caricare i nostri sentimenti di scopo, potere e forza interiore.

Solo per un momento, porta la tua consapevolezza al Chakra del Plesso Solare. Questo Chakra si trova nel punto zero del nostro corpo, proprio dove si trova il tuo ombelico. Emette una luce gialla brillante ed è una delle tue connessioni più potenti con l’energia della Sorgente e il tuo potere personale. Viaggia in questo luogo per un momento e osserva il tuo Sole interiore che irradia forte e luminoso.

[wp_ad_camp_5]

La carica del nostro plesso solare può aiutare ad aumentare i nostri sentimenti di motivazione, aiutandoci a trarre ispirazione per creare una base solida e radicata per noi stessi. Può anche aiutarci a dare vita alle nostre intenzioni. Caricare il plesso solare può anche rafforzare il nostro stomaco e il sistema digestivo, aiutandoci ad assimilare ed elaborare non solo i nutrienti che assumiamo, ma anche l’energia che stiamo ingerendo.

La luna nuova del Toro e Haumea, dea della fertilità

Venere non è l’unica Dea attiva sotto la Luna Nuova in Toro. Anche la dea hawaiana della fertilità, Haumea, è attiva, formando un quadrato a T con Giove, Marte e Plutone. Questo migliorerà le energie altamente creative del punto zero, ma creerà anche un po’ di tensione.

Ogni volta che abbiamo una tensione come questa, di solito è un segno dell’Universo che dobbiamo agire su qualcosa nella nostra vita. Quando le tensioni diventano troppo strette, qualcosa deve cedere per creare più respiro.

Se ti senti esausto, sopraffatto o se qualcosa si alza sotto questa Luna Nuova, potresti trovarti a dover allentare la tensione muovendoti. Il movimento può essere sottile o rumoroso, ma creare più spazio per far fluire la tensione aiuterà a portare facilità.

I quadrati a T sono noti per essere un allineamento impegnativo, ma è in quelle sfide che spesso ci troviamo a prendere le decisioni migliori e i cambiamenti di vita più vantaggiosi.

[wp_ad_camp_1]

Con tutta questa fertile energia che fluisce da Toro, Venere e Haumea, questo migliorerà anche le energie creative e fertili che ci circondano. Lavora con questa energia creativa in qualunque modo scorra. Puoi anche usarla per aumentare le tue possibilità di concepimento.

La luna nuova in Toro in generale

La Luna Nuova in Toro del maggio 2023 porta alcune diverse correnti di energia con cui lavorare, tuttavia la maggior parte di noi trarrà beneficio dalla sintonia con le vibrazioni radicate e stabilizzanti che offre.

Ultimamente abbiamo attraversato molte energie trasformative, quindi avere un po’ di tempo per centrare, radicare e riportare i nostri corpi e le nostre menti a un punto di stato zero sarà benefico.

Da questo luogo, possiamo quindi pensare di caricare il nostro plesso solare centrale e manifestare attraverso i nostri poteri di creazione.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-taurus-new-moon-may-2023

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento