di Brenda Hoffman

Cari,

Probabilmente, di recente hai vissuto una sorpresa che ti indirizza in una nuova direzione. Alcuni di voi si sentono a proprio agio con questo, mentre altri sono terrorizzati o sperimentano casualmente entrambe le emozioni.

Ti sei accontentato di limitarti, usando la pandemia  o i tuoi messaggi interiori per limitare le tue interazioni. Riempire quei giorni limitanti con attività che ora sembrano inutili o uno spreco delle tue ore di veglia.

Il tuo lungo riposo è finito.

Negli ultimi anni, vi siete liberati del karma 3D, degli amici e dei parenti e avete ridotto le vostre attività. Forse eri tra coloro che hanno viaggiato, continuato a intrattenere o lavorato in un contesto di gruppo. Ma quando hai svolto quelle attività durante questa fase di riposo e rigenerativa, quelle attività sono diventate più un lavoro che un divertimento.

[wp_ad_camp_5]

Ciò che è nuovo sta catturando la tua attenzione. Una nuova attività che non è logica per chi pensavi di essere: aprire il tuo essere a nuovi pensieri e possibilità.

Nessuno può dirti se questa nuova attività è giusta per te, inclusi indovini, sensitivi e lettori della mente. Simile a qualcuno con un’istruzione elementare che cerca di informare uno scienziato sugli aspetti tecnici della sua posizione.

A meno che il sensitivo non sia sulla tua stessa strada – il che non è più possibile – non capiranno le sfumature necessarie per prendere la tua decisione. Devi seguire i tuoi messaggi interiori, che inizialmente vacilleranno.

Impara a Dire di No
L’arte di stabilire dei confini e trasformare la nostra vita.
€ 18

Per quelli di voi che sono sensitivi o altrimenti ultraterreni, capirete la necessità di affinare le vostre abilità prima che i vostri messaggi interiori siano chiari come vorreste. Come era vero quando hai iniziato a leggere o canalizzare per gli altri.

[wp_ad_camp_1]

Probabilmente avrai picchi di chiarezza con alti e bassi emotivi mentre decifri i tuoi nuovi messaggi interni. I cambiamenti che stai contemplando sono molto più profondi della scelta di un mezzo di trasporto, del matrimonio o del parto, tutte azioni documentate da eoni di partecipanti 3D.

Le tue direttive interiori sono nuove. Quindi hai pochi precedenti, personali o globali, per confermare la tua correttezza o anche alcuni dei passaggi necessari per raggiungere la tua ritrovata felicità.

Scegliere di cliccare su un annuncio significa fare una piccola donazione al sito di Cammina nel Sole . Grazie 

Sei nuovo con nuove direttive interiori, poche delle quali sembreranno logiche, poiché quelle direttive sono progettate per spostarti in nuove direzioni. Quindi le tue domande a te stesso e agli altri saranno: “Devo farlo? Questo sembra giusto e sbagliato; cosa devo fare e quando?”

Domande a cui nessun altro oltre a te può rispondere mentre svolazzi tra sì, no e forse. Vuoi la risposta corretta prima di fare il salto. Ma le informazioni necessarie sono disponibili solo per il tuo essere interiore. Un segmento della tua nuova totalità a cui stai appena iniziando ad accedere.

[wp_ad_camp_5]

Sapere di essere l’unico essere con le informazioni necessarie per aiutarti a decidere cosa fare probabilmente a volte sembra opprimente, perché non sei abituato a dichiarare indipendenza dalle norme sociali.

Dovresti aspettare che accada questo o quello? Qualcuno che ti conosce meglio del tuo sé 3D dovrebbe prendere la decisione per te? E se ti stai percependo  male e ti muovi in ​​una direzione che sembra controintuitiva ma sembra giusta? E ancora e ancora mentre combatti con te stesso, cercando di forzare un’azione apparentemente illogica in una piccola scatola pulita di correttezza.


Il solo porsi le domande chiarirà perché questa mossa apparentemente illogica è giusta per te. Per questo cambiamento, questa mossa è molto probabilmente lo scheletro del tuo nuovo essere. In sostanza, stai creando la struttura del tuo nuovo essere nonostante l’illogicità di farlo mentre impari ad ascoltare il tuo essere interiore.

Ti chiederai ripetutamente perché questa azione sembra giusta per te e perché si sta presentando ora. E poi, negherai le risposte finché non potrai più negare te stesso. Questo spostamento/cambiamento/concetto inizialmente sembrerà più sbagliato che giusto. Questo fino a quando non accetti la saggezza della tua voce interiore senza qualificazioni o supplicando di poter ignorare la tua voce interiore.

[wp_ad_camp_1]

In 3D, le decisioni significative erano spesso più semplici perché avevi precedenti eterni oltre alle sollecitazioni della tua famiglia e dei tuoi amici. Quelle protezioni e quei ponti sono spariti. Hai semplicemente te.

La gloria di non richiedere più input dagli altri, inclusi i segmenti della vostra vita passata in sintonia con il 3D, è che state diventando un’entità Universale autonoma. Il primo passo di quell’entità è creare il tuo nuovo scheletro, la fase in cui ti trovi o entrerai presto.

Uno scheletro che diventa più robusto man mano che ti muovi nella totalità del tuo nuovo essere. Molti di voi si stanno spingendo oltre ciò che vi aspettavate qualche giorno fa. Non agitarti. Hai la forza per creare il tuo nuovo scheletro perché ti sei preparato per questa particolare spinta durante tutto il tuo periodo di isolamento/riposo.

Se non hai scoperto sogni, nuovi interessi o possibilità, non preoccuparti; lo farai quando sarà il momento giusto. Sogni che potrebbero essere un elemento costitutivo del tuo nuovo scheletro . Non importa, perché ora sei nella fase di costruzione di un nuovo te, qualcosa che non hai mai sperimentato prima mentre eri sulla terra.

Consenti a te stesso di fluire in te stesso attraverso la tua voce interiore, non importa quanto innaturale possa sembrare al tuo primo sentore di ciò che il tuo nuovo te richiede. Quindi lascia che l’informazione proceda fino a quando non sai che andare avanti è più vantaggioso che ristagnare mentre rifletti sui pro e contro della tua decisione.

Proprio come sei diventato un giovane adulto dopo la pubertà 3D, nelle prossime settimane andrai avanti fisicamente e/o emotivamente. Il tuo cambiamento è nell’aria. Così sia.

Brenda Hoffman

Fonte :https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2023/05/22/your-change-is-in-the-air/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento