di Emmanuel Dagher

Ciao amico mio,

È sempre un onore per me connettermi con la tua sacra presenza in questo modo.

La Luce superiore che si è riversata ultimamente è stata molto potente, ma dopo diversi mesi di intensi cambiamenti energetici, le cose stanno iniziando a stabilizzarsi dentro e intorno a noi.

Gli ultimi mesi hanno lasciato molti sensibili all’energia con la sensazione di essere colpiti nel profondo. E anche questo è un eufemismo.

Anche se non esiste mai una cosa come l’essere disconnessi dall’Energia Spirito/Sorgente, ci siamo sicuramente sentiti come se lo fossimo, il più delle volte.

Il punto di svolta, in cui molti di noi hanno iniziato a percepire un maggiore equilibrio nel proprio stato d’essere, si è manifestato intorno all’equinozio, che ha avuto luogo il 23 settembre .

In questo giorno si è verificata un’apertura energetica che ci ha permesso di ancorare una pace più profonda nel nostro corpo, mente ed emozioni.

Abbracciare ancora la magia

Quando attraversiamo personalmente e collettivamente cicli energetici intensi come quello che abbiamo appena completato, molti di noi tendono a isolarsi dal mondo che ci circonda.

Questo di solito avviene come una forma di autoprotezione, simile a quando un bruco costruisce il suo bozzolo, creando un rifugio sicuro dove trasformarsi lentamente in una farfalla.

Quando siamo nel nostro bozzolo energetico, le cose possono sembrare fioche, claustrofobiche e sconnesse. Quindi, è naturale che quando ci troviamo in questa fase di transizione, abbiamo un momento più impegnativo per connetterci e sentire la magia di chi siamo veramente e di cosa sia veramente la vita.

Sebbene stare nei nostri bozzoli energetici possa farci sentire isolati, è anche un ottimo momento per conoscere noi stessi al livello più profondo.

È un’opportunità per contemplare ciò che siamo pronti a rilasciare e ciò che siamo pronti a creare di più.

Proprio come quando è il momento per il bruco di diventare farfalla, ora è il momento per noi di spiegare le nostre ali energiche e volare. È tempo di vivere nella pienezza e nella magia di chi siamo veramente.

La magia dell’Universo è sempre stata a nostra disposizione.

Molti di noi hanno abbastanza familiarità con questa magia.

Ci è familiare perché rappresenta ciò che siamo nella nostra essenza.

Tutto il diligente lavoro interiore e la guarigione che scegliamo continuamente di percorrere ci stanno aprendo a sperimentare sempre più questa magia.

Anche durante i momenti intensi in cui la magia sembra mancare, tutto serve a elevarci a stati di coscienza più elevati in cui la magia può essere immediatamente vista, sentita e sperimentata pienamente.

Questo ottobre ci riserva molta magia da abbracciare, in modi che diventeranno più evidenti.

Forza attraverso la vulnerabilità

Quando pensiamo di essere vulnerabili, di solito non lo associamo all’essere audaci.

Tuttavia, una delle cose più audaci e coraggiose che possiamo fare nel mondo di oggi è essere vulnerabili.

La vulnerabilità non deve essere confusa con la debolezza.

Essere vulnerabili significa semplicemente che permettiamo a noi stessi di essere aperti e disponibili alla vita. Se abbiamo sempre una corazza tra noi e il mondo che ci circonda, ci impediamo di essere disponibili alla maggior parte delle nostre benedizioni!

Quando si tratta di essere vulnerabili, la mente penserà cose del tipo: “Ma… questa persona mi ha tradito!” oppure “Quella persona mi ha fatto questo…”

Questo è solo il modo in cui la mente cerca di mantenersi al sicuro. Sappi che queste esperienze non definiscono chi siamo veramente.

Prima ci liberiamo dalle storie e dalle illusioni di insulti e ferite che mantengono alta la nostra armatura 24 ore su 24, 7 giorni su 7, prima diventiamo più disponibili a sperimentare gioiose benedizioni.

Naturalmente, è importante discernere riguardo a chi siamo vulnerabili. Non dobbiamo essere vulnerabili con tutti.

Ricorda che quando qualcuno è vulnerabile con noi o viceversa, è un privilegio per chiunque ne sia il destinatario.

Quindi, scegliamo consapevolmente con chi permettiamo a noi stessi di essere vulnerabili.

E più tardi, se notiamo che forse non abbiamo discernito troppo saggiamente, va bene. Usiamo l’esperienza come feedback sul fatto che semplicemente non si è trattato di un abbinamento vibrazionale positivo.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

Almeno ci abbiamo provato. Il fatto che siamo disposti a essere vulnerabili ci rende più disponibili verso il bene che ci circonda.

Profondo Come il Mare, Leggero come il Cielo
Un viaggio dentro se stessi per trovare la serenità

Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere

€ 19.5

Allora come si manifesta tutta questa vulnerabilità nel mondo?

Le persone in tutto il mondo che sono state oppresse dalle vecchie istituzioni stanno ora facendo un atto di fede e si battono per un cambiamento consapevole.

Sono abbastanza vulnerabili da esprimere i loro desideri di pace, equità e uguaglianza.

Guarda come essere abbastanza coraggiosi da essere vulnerabili ha spostato l’energia attorno alla questione siriana. La gente si è mobilitata per un’alternativa pacifica, ed è quello che abbiamo ottenuto!

In alcuni paesi, essere abbastanza coraggiosi da essere vulnerabili è motivo di punizione.

Eppure le persone stanno ancora emergendo, mettendo da parte le loro differenze e superando la paura di essere vulnerabili, per creare un cambiamento positivo nel mondo!

Un tempo per riposarsi

Dopo tutta l’eccitazione che abbiamo vissuto negli ultimi mesi, meritiamo un po’ di tempo per riposarci e coccolarci.

Molti di noi che tendono a impegnarsi pienamente nelle relazioni, o che sono coinvolti in progetti che richiedono molta della nostra energia e attenzione, trarrebbero grandi benefici anche aggiungendo uguali quantità di riposo alla nostra routine quotidiana.

Riposarsi non significa mettere in pausa la nostra vita. Tuttavia significa che ci concediamo il tempo semplicemente di “essere” piuttosto che dover sempre “fare”.

Proprio adesso ci viene data l’opportunità di sperimentare un po’ di pausa dalle intense energie. Questo è un ottimo momento per fare una pausa e godersi la vita.

Alziamo i piedi e riceviamo tutta la bellezza che la vita ha da offrirci. Ce lo siamo guadagnato!

Ascolto olistico

Oltre a riposarci, ottobre ci offrirà anche lo spazio per rafforzare la nostra capacità di ascoltare in modo olistico.

L’ascolto olistico è una pratica potente e benefica.

Può aiutarci a ricevere maggiore chiarezza e pace mentre navighiamo nelle nostre vite.

Quando ascoltiamo in modo olistico, reagiamo meno.

Diventiamo più comprensivi e non giudicanti.

Siamo pienamente presenti quando qualcuno/qualcosa comunica con noi, senza pensare a cosa dire dopo mentre ascoltiamo.

L’ascolto olistico rafforza la relazione che abbiamo con la nostra intuizione e, in definitiva, con il nostro Spirito.

Nelle prossime settimane la nostra capacità di ascoltare in modo olistico sarà rafforzata.

Potresti anche notare che ricordi i tuoi sogni più spesso e che sembrano più vividi.

Potresti notare un ronzio acuto nell’orecchio che va e viene brevemente.

Potresti iniziare ad avere pensieri al di fuori del flusso di pensieri che hai abitualmente.

Se sei creativo, potresti sentirti più ispirato e in sintonia con l’arte che vuole nascere attraverso di te.

Se ti capita qualcosa del genere, sappi che stai solo rafforzando la tua capacità di ascoltare in modo olistico.

Rafforzare i nostri doni intuitivi

Mentre rafforziamo la nostra capacità di ascoltare in modo olistico, ottobre ci darà l’opportunità di sviluppare ancora di più i nostri doni intuitivi.

Sviluppare i nostri doni intuitivi naturali ci consentirà di vedere le cose da una prospettiva molto più ampia.

Man mano che sviluppiamo i nostri doni intuitivi, potremmo anche iniziare a notare di più l’energia. Questo può manifestarsi vedendo le aure attorno a persone, animali e cose in natura.

Potremmo notare che possiamo sentire e percepire di più l’energia. Questo può manifestarsi come pelle d’oca nel corpo o calore nelle mani, nei piedi, nella parte posteriore del collo, nel viso o nello stomaco.

Potremmo anche notare di più le sequenze numeriche, come l’orologio che legge 11:11, 2:22, 3:33, ecc. Questo spesso accade per aiutarci a realizzare una sincronicità che sta accadendo intorno a noi.

Potremmo notare sfere energetiche di luce blu, rosa, bianca o dorata nella nostra visione periferica.

Potremmo anche vedere scintille, come mini stelle cadenti. Questo accade per ricordarci di prestare attenzione a ciò che accade intorno a noi in quel momento. Di solito c’è un messaggio o una conferma che cerca di rivelarsi.

La nostra capacità di connetterci e ascoltare la nostra intuizione diventerà più facile.

Potremmo anche notare il risveglio di desideri nuovi o vecchi di saperne di più sulla guarigione e sulle terapie energetiche.

E potremmo notare il desiderio di aiutare e sostenere gli altri emergere ancora più chiaramente.

Tutti questi doni, e molto altro ancora, sono già dentro ognuno di noi.

Ci sono cicli di tempo che sono più favorevoli ad aiutarci a sviluppare questi doni, e questo mese è uno di quei momenti.

Quindi, se c’è una lezione, un corso, un nuovo libro, un gruppo o una pratica personale da cui ti senti attratto, questo sarà un ottimo momento per immergerti in esso!

Nel complesso, ottobre sarà più mite dal punto di vista energetico rispetto agli ultimi mesi, dandoci l’opportunità di ricaricarci.

Come sempre, assicurati di nutrirti e prenderti cura di te stesso!

Fino alla prossima volta,

Con amore,

Emmanuel

Fonte :https://spiritlibrary.com/emmanuel-dagher/embracing-the-magic-again-october-2023

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento