Del dottor Schavi M. Ali

L’eclissi lunare di ieri sera è avvenuta nel Toro tropicale, in opposizione al nostro Sole nello Scorpione tropicale e congiunto a Marte nello Scorpione tropicale.

Tuttavia, le opposizioni hanno bisogno dell’energia reciproca.

Il Toro ha bisogno della capacità dello Scorpione di trascendere il caos e di allinearsi con una migliore comprensione del perché esistono certe situazioni, e lo Scorpione ha bisogno delle basi e della conoscenza pratica del Toro in modo che lo Scorpione non sia così “estraneo” in senso pratico.

Inoltre, lo Scorpione ha bisogno della capacità del Toro di gestire meglio le questioni finanziarie.

Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole 

In generale, tuttavia, con la nostra Luna che si sposta nel Toro tropicale, le persone tendono ad essere più lente nelle loro azioni e non così focose e impulsive come avrebbero potuto essere quando la nostra Luna era in Ariete.

Inoltre, le emozioni relative a vari eventi – personali e collettivi – saranno intensificate a causa del fatto che la “Luna Piena” è stata un’”Eclissi”.

Si rifletterà maggiormente su ciò che deve essere rilasciato e su come ciò che funziona bene può essere migliorato.

Tuttavia, questo non è sicuramente il momento di prendere decisioni definitive.

È meglio aspettare fino alla “Luna Nuova” del 13 novembre prima di andare avanti con programmi e progetti. 


La magnetosfera oggi mostra densi flussi di plasma che premono da tutti i lati, spinti verso il nostro pianeta da venti solari irregolari che si avvicinano alla soglia dei “500” km/s.

(Nota di Cammina nel Sole : Oggi il sole ha superato i 600 KM/sec ma non abbiamo tempeste solari degne di note se non  in località a nord Europa ( Svezia) li hanno raggiunto la categoria G2 (tempesta di media intensità) )

È probabile che i brillamenti solari si intensifichino rispetto al livello attuale di “Classe C” durante il giorno e la sera.


Questo è un giorno in cui muoversi lentamente per acclimatarsi alle energie in arrivo, specialmente con l’eclissi lunare e anche con le persone che avvertono le energie dell’uragano Otis e tutto ciò che sta accadendo nel mondo oggi, in questo momento.

I mesi di novembre e dicembre saranno pieni di nuovo caos e conflitti globali, quindi sii spiritualmente forte.

Continua a seguire la tua voce interiore.

Fonte : https://www.disclosurenews.it/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento