Del dottor Schavi M. Ali
“Alla fine dei tempi ci saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle” (Gesu il Messia).
Il nostro Sole ha da tempo rilasciato brillamenti estremamente potenti ed espulsioni di massa coronale (CME) guidate da intensi venti solari, e questo continuerà, e la potenza aumenterà nel corso dei mesi e degli anni.
Il nostro Sole riceve le sue energie dalla “Cintura Fotonica” (il termine “Fotone” indica LUCE) che fa parte del Grande Sole Centrale – il sistema stellare “Sirio” (conosciuto come “Sepdet” nei tempi antichi e che fa parte della “Canis Major Galaxy”).
Se puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole
La “Cintura Fotonica” è una fascia di LUCE intensa che ha dodici vortici (sezioni).
La nostra “Via Lattea” attraversa l’intera “cintura fotonica” ogni 24.000-26.000 anni e impiega circa 2.000 anni per attraversare ciascun vortice.
Nota di Cammina nel Sole : ho trovato nei miei archivi un articolo che amplia questa visione considerando anche la stella Alcione vi lascio il link https://www.camminanelsole.com/settembre-2015-londa-damore-x-e-lallineamento-dei-tre-soli/
Durante questo viaggio attraverso il continuum spazio/temporale, i pianeti della nostra galassia ricevono enormi impulsi di protoni, elettroni, neutroni e altri elementi che sprigionano potere di trasformazione.
La nostra Terra riceve quindi questa intensità e mentre ciò continua, la fisicità, le emozioni e la coscienza dell’umanità sono invitate a cambiare, a rinascere, a consistere di registrazioni cellulari di pura LUCE. Nel 2000, i fisici di tutto il mondo notarono che il nostro pianeta stava cominciando a ricevere una profonda dose di LUCE da una misteriosa banda di energia luminosa che veniva teletrasportata dal sistema stellare “Sirio”.
È interessante notare che nell’antica Kemet (Egitto), intorno al 25 luglio secondo il sistema di datazione gregoriano, “Sirio” si innalzava sopra le piramidi dell’altopiano di Giza, segnalando così il giorno Kemetico chiamato “Tybi”. Il fiume “Hapi” (“Nilo” in greco) straripa, simboleggiando l’elevazione spirituale.
La cultura Maya definisce il 25 luglio “il giorno fuori dal tempo”. Era un periodo in cui c’era sia un ricco raccolto materiale di cibo che un aumento della comprensione spirituale e della connessione con la FONTE.
C’era molta preghiera e celebrazione. Si sapeva che il disco solare – chiamato “Aton” – aveva un grande potere curativo e che “Sepdet” gli trasmetteva la sua energia curativa.
Nei tempi moderni, nel 2000, un incontro di scienziati, educatori scientifici e mistici di tutto il mondo, chiamato “The Shine Conference”, ha discusso le seguenti conclusioni:
1.) C’è una grande energia nel piano galattico.
2.) I brillamenti solari sono messaggi in codice che attivano i mitocondri nel DNA umano, che è l’aspetto informativo del DNA.
3.) Il mitocondrio cellulare riceve potenti dosi di LUCE e le cellule umane si trasformano letteralmente in una forma cristallina, indicando che l’umanità si sta allontanando dalla base del carbonio.
4.) L’umanità si sta gradualmente allontanando dall’energia elettromagnetica come mezzo principale per inviare messaggi attraverso il sistema nervoso perché la cristallizzazione si occupa meglio della ionizzazione (radiazione solare naturale che penetra e modifica) nonché del calore.
5.) Gran parte della radiazione e del calore provengono da eruzioni solari, campi elettromagnetici, code di comete e altre forze cosmiche, e quindi la LUCE inonda i corpi umani.
I nostri antenati sapevano tutto questo, e come dice uno degli assiomi di Avatar Tehuti (chiamato anche “Thoth” in greco): “Più alta è la coscienza, più alta è la vibrazione, e più alta è la vibrazione, maggiore è la LUCE, e maggiore è la LUCE, più pura è la forma” (tradotto dall’antico Medu Neter – la “discussione sacra” di Kemet).
La scienza moderna ha scoperto da tempo che la “vitamina D” (che in realtà è un ormone) proviene dal nostro sole e che rafforza il sistema immunitario, il sistema nervoso, nonché le ossa, i denti e tutti gli altri sistemi del corpo come il sistema cardiovascolare. , sistema linfatico, sistema digestivo, sistema di eliminazione, sistema riproduttivo, ecc.
Può anche elevare la coscienza a livelli di supercoscienza – l’ANIMA – la FONTE DEL SÉ SUPERIORE.
È imperativo che l’umanità non impedisca alla SORGENTE LUCE di entrare nella nostra galassia e quindi nel nostro pianeta, come fanno gli esperimenti per bombardare la nostra atmosfera con sostanze chimiche pericolose come le scie chimiche, ecc.
Vengono condotti anche altri esperimenti dalle sfere superiori dello spazio per contrastare i “portali” con lo scopo di accelerazione delle particelle e collisioni nucleari, tentativi deliberati di creare “buchi neri”, per controllare il funzionamento del cervello umano (che crea disturbi mentali ), e tante altre cose.
Tuttavia, essendo la SUPERCOSCIENZA DIVINA, la FONTE ha progettato che alcuni eventi cosmici inizino quando necessario al fine di purificare questo regno di disarmonia e allo stesso tempo ripristinare l’ORDINE DIVINO all’interno dell’umanità attraverso un processo di trasformazione.
Pertanto, il nostro sole ci fornisce un’energia molto più intensa di prima, perché riceve le sue “cariche”, come notato sopra, dal Grande Sole Centrale attraverso Sirio.
Esiste un modo per ricevere regolarmente i benefici curativi del nostro Sole collegandosi direttamente alle sue sacre vibrazioni, e questo è stato rivelato agli antichi “Rishi” (“Saggi”) migliaia di anni fa, ma deve essere fatto quotidianamente.
Implica, come è stato discusso in molti altri insegnamenti, il canto di un mantra specifico che attirerà quasi immediatamente le dinamiche solari per il nostro conforto e benessere. Per molti, ha iniziato a funzionare mentre cantavano e hanno sentito una strana ondata calmante travolgerli.
Questo mantra è uno dei più antichi tra le migliaia di scritti vedici, la maggior parte dei quali si trovano nel RIG VEDA.
Questo mantra rimuove quasi istantaneamente tutto il dolore nel corpo, guarisce tutti i sistemi del corpo, calma il sistema nervoso, rafforza il sistema immunitario e fornisce la rigenerazione generale del corpo fisico, delle emozioni e della mente.
Se un’alta percentuale dell’umanità lo recitasse quotidianamente, i crescenti eventi solari nella nostra galassia e sul nostro pianeta sarebbero più facili da ricevere mentre ci muoviamo attraverso il processo di rinascita.
Sono stati proposti altri “Movimenti Mantra”, ma questo è il più importante ora che, come abbiamo già detto, le energie solari stanno accelerando in modo così drammatico da causare “Esperienze Mantra”. Sintomi” – per molte più persone in tutto il mondo in questo “Crepuscolo del Kali Yuga” – l’era di grande caos mentre l’umanità lotta per raggiungere una “Nuova Era dell’Oro”.
La procedura di canto per “Infusione di rivitalizzazione solare”
Ogni giorno, mattina, mezzogiorno o sera, guarda verso est nella tua casa o nel tuo posto di lavoro. Metti le mani nella tradizionale posizione di preghiera conosciuta come “Pranam” in sanscrito. Immagina il nostro sole radioso che invia i suoi raggi attraverso la tua corona e tutto il tuo corpo.
Quindi pronuncia in modo udibile sette volte: “AUM ARKAYA NAMAHA” (“Oh, Divino, mi inchino alla benefica LUCE del sole”). La fonetica per la pronuncia corretta è: AUM ARE KY YAH NAH MAH HA.
Nota di Cammina nel Sole : Ho ricercato questo mantra su youtube e ne ho trovato una versione bellissima :https://www.youtube.com/watch?v=lLKIMSTTDp8
Questo mantra può essere cantato anche da chi ha problemi di salute.
Ti informiamo che è in corso l’INFUSIONE DI RIVITALIZZAZIONE SOLARE (SRI).
Non ha una data di fine e inizia con la Luna Nuova di oggi 12/12, quando la nostra sfera lunare in Sagittario si unisce alla nostra sfera solare anch’essa in Sagittario che governa l’espansione e la beneficenza.
L’elemento ardente del segno Sagittario, il cui pianeta è Giove, governa anche la conoscenza superiore, i percorsi spirituali, i principi filosofici sacri e i viaggi a lunga distanza (ovvero viaggi verso dimensioni superiori).
A volte è necessario viaggiare per ottenere informazioni sugli antichi insegnamenti, come nel caso dei viaggi di studio nelle nazioni antiche.
La nostra Luna entrerà in Capricorno mercoledì 13 dicembre dove sarà nello stesso segno di Plutone che è al suo 29° grado critico in questo segno, e anche in questo momento Mercurio sarà retrogrado in Capricorno.
Altri articoli hanno già trattato degli eventi legati alla presenza di Plutone in Capricorno. Si prega di fare riferimento ad essi.
L’INFUSO SOLARE RIVITALIZZANTE è in grado di mantenere uno stato di salute già ottimo e di guarire dove serve.
Vi ringraziamo in anticipo per la vostra partecipazione poiché il nostro sole splende con un bagliore più luminoso che “infonde” le nostre cellule con raggi di LUCE DIVINA.
Rapporto sull’energia del territorio
Nelle ultime 24 ore si sono verificati 100 terremoti e uno di magnitudo “6.1” si è verificato a Tonga.
Inoltre, il plasma di particelle si sta formando ai margini della magnetosfera del nostro pianeta, segnalando che proviene dall’esterno del nostro sistema solare.
Questi protoni caricati positivamente che possono inondare il nostro pianeta a causa della diminuzione di circa il 20% della schermatura della nostra magnetosfera dovuta all’abbassamento del livello di coscienza dell’umanità che influenza letteralmente l’energia cosmica, possono essere difficili da affrontare.
Tuttavia, dobbiamo ricordare che la FONTE ha stabilito alcune altre forze o eventi cosmici per assistere nel risveglio dell’umanità che consentirà un “cambiamento di coscienza” e un passaggio necessario dal caos all’armonia.
In altre parole, sebbene ci siano potenti energie provenienti dall’esterno del nostro sistema solare con cui non dovremmo avere a che fare durante il processo di elevazione del nostro particolare pianeta che chiamiamo “Terra”, riceviamo le dosi necessarie di SORGENTE LUMINOSA che impedisce dinamiche ionizzanti dall’entrare nei nostri campi aurici.
La SORGENTE LUMINOSA agisce quindi come uno scudo protettivo. Tutto quello che dobbiamo fare è connetterci ad esso, perché abbiamo il libero arbitrio di connetterci oppure no.
La connessione avviene attraverso la preghiera quotidiana, la meditazione e l’esecuzione di vari rituali spirituali.
Veniamo quindi guidati su come pensare, sentire, parlare e agire mentre passiamo attraverso il “canale della rinascita divina”.
Fino ad ora, i brillamenti solari sono classificati come categoria “C”.
Fonte https://www.disclosurenews.it/
Traduzione Cammina nel Sole
Traduzione a cura di Cammina nel Sole