Del dottor Schavi M. Ali

Nelle ultime 24 ore si sono verificati 121 terremoti, tra cui uno di magnitudo 5,4 in Russia.
I venti solari viaggiano a più di 440 km/s. La magnetosfera è circondata da plasma di particelle. La “Risonanza Schumann (RS)” raggiungerà sicuramente il picco.
La guerra continua a infuriare in tutto il mondo e, dopo 100 giorni di guerra, Israele dichiara ancora che continuerà a combattere, e Hamas proclama lo stesso, mentre anche Russia e Ucraina continuano la loro guerra.
Il clima in tutto il mondo è molto difficile in molti modi, e in tutti gli Stati Uniti. Ad esempio, le temperature esatte sono sotto lo zero o leggermente al di sopra, e i fattori legati al vento gelido sono ben al di sotto dello zero in molti luoghi. In molti stati sono cadute nevicate di diversi pollici o addirittura piedi. Forti venti soffiano neve, anche se non ci sono nuove nevicate.
I disordini politici e sociologici continuano in tutto il mondo, eppure alcuni sostengono che l’era del “Kali Yuga” finisca oggi, 15 gennaio 2024, a causa di alcuni calcoli matematici e del fatto che il nostro Sole ha raggiunto il Centro Galattico.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji

La nostra galassia, la “Via Lattea”, si trova a circa 27-28 gradi dal Sagittario tropicale nel cosmo.
Il nostro Sole si è congiunto con il Centro Galattico nel Sagittario tropicale tra il 19 e il 20 dicembre 2023 prima di passare nel Capricorno tropicale il 21 dicembre.
Nell’astrologia siderale o vedica, tuttavia, la nostra galassia è al centro dello Scorpione, ed è qui che il Sole e il Centro Galattico si sono allineati il ​​19-20 dicembre 2023 prima di entrare nel Sagittario siderale.
Nel sistema Tropicale, il nostro Sole è in Capricorno e passerà in Acquario il 20 gennaio di questo nuovo anno “2024”, ma in Capricorno nel sistema Siderale.
Pertanto, il nostro Sole non è in congiunzione con il Centro Galattico oggi, 15 gennaio.
Come possiamo vedere, nel sistema siderale, i pianeti sono un segno dietro il segno tropicale.
Ci vorrebbe quasi un intero libro per spiegare le differenze tra i due sistemi e le loro storie spirituali, e in effetti ci sono libri che lo fanno per coloro che sono veramente interessati.

Uno di questi si intitola BENEATH A VEDIC SKY, di William R. Levacy.
Il sistema siderale è molto più antico di quello tropicale ed è infatti il ​​più preciso.
Sebbene entrambi i sistemi contengano resoconti sorprendenti di eventi terrestri, il sistema tropicale è una versione “occidentalizzata” del più antico sistema orientale.
La maggior parte delle persone non capisce che l’umanità non passerà improvvisamente dall’era più difficile del “Kali Yuga” alla fantastica “età dell’oro” del “Sattva Yuga” (“l’età della pace”), conosciuta anche come “Krita Yuga” (“ età della purezza”).
Gli “Yuga” sono spirali di alti e bassi nelle condizioni. L’umanità deve salire a spirale verso il “Dwarpa Yuga” (che Sri Yukteswar dice inizierà nel “2025”), poi verso il “Treta Yuga” e infine verso l’Età dell’Oro.
Tuttavia, queste epoche migliori sperimenteranno anche una spirale nel caos mentre l’umanità si sforza di aggrapparsi alla COSCIENZA SUPERIORE, perché l’umanità ha ancora il libero arbitrio in tutte le epoche, e c’è sempre chi ne abuserà e chi seguirà i “cattivi leader”. .
L’“età dell’oro” è un periodo di pace, felicità, abbondanza, salute perfetta e longevità (fino a migliaia di anni, con alcune persone che raggiungono addirittura l’immortalità e quindi si rigenerano) costantemente), tanto che è difficile da immaginare che chiunque possa interferire con questo “Paradiso in Terra”.


Tuttavia tali esseri esistono, altrimenti non ci sarebbe il continuo movimento delle ere su e giù a spirale nel continuum spazio/temporale.
Quando un numero sufficiente di persone prega, medita ed esegue regolarmente rituali spirituali, le energie vibrazionali della coscienza possono rapidamente far emergere le età migliori, di cui abbiamo discusso negli articoli precedenti.
Sarebbe favoloso se la “Nuova Era dell’Oro” fosse già qui ovunque sia iniziata oggi, come molte persone in tutto il mondo sembrano pensare sulla base di un messaggio ad ampio raggio inviato da una persona in particolare (che non nominerò perché credo davvero che questa persona abbia buone intenzioni, ma semplicemente non sia accurata nei suoi video).
Se si ricerca in profondità il concetto di “Yuga”, si scopre che esistono opinioni di ogni tipo su quando alcuni “Yuga” iniziano e finiscono.

Una cosa su cui tutti sono d’accordo sono le caratteristiche di ogni età.
Dato che c’è accordo sulle caratteristiche, come possiamo dire che il “Kali Yuga” finisce oggi?
Le guerre mondiali sono finite e i leader di governo hanno raggiunto un cessate il fuoco permanente?
Tutte le malattie sono scomparse dal pianeta?
Il processo di invecchiamento si è fermato?
Il tempo è diventato improvvisamente caldo e tropicale?
Non esiste più la criminalità?
Il razzismo è scomparso?
Gli animali non vengono più macellati per il cibo e la moda? Non è più necessario lavorare per guadagnare denaro e soddisfare i bisogni materiali, perché ora è sufficiente far emergere i propri bisogni immaginandoli ed essi appaiono all’istante?
Tutte queste cose meravigliose accadranno nell’Età dell’Oro.

Le Carte Polivagali
Esercizi per la calma e il cambiamento
€ 22

Secondo le antiche scritture, un periodo chiamato “Crepuscolo del Kali Yuga” si verifica quando percentuali maggiori di umanità iniziano a risvegliarsi a verità particolari sulle condizioni del mondo e su ciò che le ha causate, e iniziano a voler cambiare i pensieri, i sentimenti, le parole e le azioni disarmoniche che provano. P uò manifestarsi.
Allo stesso tempo, però, sul pianeta regna ancora il caos in tutte le aree, e le forze cosmiche come le eruzioni solari, le CME, i venti, ecc. stanno causando il caos. sono potenti e la loro energia si mescola con l’energia planetaria per provocare terremoti, tempeste, eruzioni vulcaniche, ecc.
Inoltre, prima di qualsiasi cambiamento in “Yuga” migliori, come discusso in precedenza, si verificò un cataclisma globale. Di questo parla il “Libro della Genesi” nella SACRA BIBBIA.

Traducendo in inglese la lingua amarica etiope e il loro libro sacro TARGUMS (“Insegnamenti”), troviamo un versetto che dice: “e la terra era desolata”.
Se qualcuno ricorda la grammatica di base, le parole “era stato” sono “verbi d’aiuto” che esprimono c  he qualcosa è già successo.
Pertanto, la Terra era già stata distrutta e veniva rimodellata.
C’è stato un “Kali Yuga” di diverse centinaia di migliaia di anni.
Questo particolare versetto non parla della creazione originale della Terra da parte della SORGENTE in tutto il suo splendore e bellezza.
Le parole “SACRA BIBBIA” derivano dalle parole greche “HELIOS BIBLIOS” che si traducono in “Libro del Sole”. Come abbiamo già detto, questo testo sacro contiene informazioni sull’energia solare e planetaria, nonché eventi storici (alcuni dei quali però sono stati alterati nel tempo, ed altri che non sono realmente accaduti). così come la vita di persone che in realtà non esistevano, e quelle che esistevano, erano rese diverse da ciò che realmente erano).
La maggior parte delle persone rimarrebbe scioccata e persino arrabbiata, ad esempio, nello scoprire che “Mosè” (in ebraico “Moshesh”) era in realtà “Re Akhenaton” che perfezionò il culto della FONTE in modo che le persone capissero che c’era un solo Dio con molti attributi, non molti “dei” o “dee” diversi.

I primi cosiddetti “ebrei” furono gli “Habiru” nordafricani di una nazione chiamata “Libu” che vennero a Kemet (Egitto) perché soffrivano di una carestia. Furono portati a “Mem”, l’attuale Cairo, e dopo un po’ andarono ad “Asrae”, oggi conosciuta come “Israele”.
Un tempo “Asrae” o “Israele” faceva parte di Kemet, che si trova nell’Africa nord-orientale, non nel “Medio Oriente”!
Sì, i primi “Habiru” (“Ebrei”, “Ebrei”) erano africani con la pelle scura e magnifici capelli lanosi.
In effetti, la lettera “J” non entrò nella lingua inglese fino al XVII secolo d.C. Per esprimere la lingua antica, il suono “J” deve essere pronunciato come una “Y”. Ad esempio, diciamo “Yhudah” e non “Judah”.
Prima che questo articolo diventi una lunga lezione di storia e linguistica, basti dire che nell’“Età dell’oro” le persone fiorirono nella conoscenza spirituale e intellettuale.

Tuttavia, l’umanità non ha finito di salire la scala della conoscenza.
Continuiamo a invocare la LUCE, perché troppe persone non hanno visto le mura degli antichi templi e i loro scritti e non hanno avuto il privilegio di sedersi sotto i piedi di studiosi di fama mondiale che parlavano e scrivevano molte lingue.
Eccone solo alcuni: Yosef ben Yochannan, Ivan Van Sertima, Asa G. Hillard III, Jacob Carruthers, Iva Cress Welsing e molti altri.
Sono molto onorato di aver avuto la possibilità di conoscerli e di essere ancora in contatto con tanti altri.
Ho viaggiato con alcuni di loro. Ho anche avuto il privilegio di tenere conferenze al Cairo, Luxor e Aswan su richiesta del professor Anthony Browder, direttore dell’“Institute of Karmic Guidance” con sede a Washington, DC (USA).

Sto sulle spalle grandi.
Nel mio modo umile, cerco di trasportare la loro LUCE brillante, così come erano e sono avvolti nella FREQUENZA DELLA SORGENTE.
Perché includo parte del mio background?
Incoraggiare gli altri a scavare in profondità negli annali della storia umana e raggiungerme le vette della conoscenza che possono servire da “ostetriche” per il nostro futuro.

Fonte : disclosurenews,it

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di crescita ed evoluzione

sostienilo con una donazione


Grazie

Lascia un commento