Perchè l’energia è tanto forte? Perché si verificano e si intensificano energie così forti?
Per diversi decenni, le energie cosmiche sono aumentate e rafforzate. Negli ultimi mesi sono arrivati ​​nel nostro sistema solare e sul pianeta Terra a un ritmo ancora più veloce e con maggiore potenza.
L’intensità più forte proviene dai protoni carichi positivamente, che hanno una massa 1800 volte maggiore di quella degli elettroni, e questi protoni attraversano ogni giorno la magnetosfera planetaria con una forza ininterrotta.

Il plasma alla fine si riversa sopra, attorno e nel pianeta Terra. I protoni influenzano le placche tettoniche del pianeta, le particelle di magnetite e tutte le altre sostanze, e influenzano anche l’umanità a causa della connessione dell’uomo con la Terra attraverso molte delle stesse sostanze della Terra stessa.

EmojiEmojiEmojiSe puoi aiutami a tenere in vita il mio blog con una piccola donazione .Troverai il pulsante donazione alla fine dell’articolo. Grazie . Cammina nel Sole EmojiEmojiEmoji
Ciò che influenza la Terra influenza tutta la creazione sulla Terra: la vita vegetale, gli animali e l’umanità.
Di tutto ciò si è parlato in precedenti discorsi scritti; tuttavia, è importante ripetere alcune informazioni in modo che la loro importanza venga sottolineata e i messaggi vengano presi sul serio.
La Terra ha ricevuto dosi costanti di energia cosmica da eruzioni solari, espulsioni di massa coronale, supernove, code di comete, cintura fotonica e molto altro.
Alcuni giorni le dosi erano leggere, altri forti e altri ancora massicce.
Il nostro intero sistema planetario sta per sperimentare le energie cosmiche più intense e potenti, quasi senza precedenti da secoli.

Perchè l’energia è tanto forte? I sacri principi

Questo perché il nostro pianeta è arrivato a un punto in cui ignorare i sacri principi di come gli esseri umani  dovrebbero trattarsi a vicenda, di come le piante e gli animali dovrebbero essere curati, di come i paradigmi medici non dovrebbero essere basati sul guadagno monetario, di come l’uso della conoscenza tecnologica non deve essere dannoso , i cui tentativi di controllare la Natura e molti altri aspetti della vita planetaria devono essere gestiti da forze che sono al di fuori della comprensione umana, se non a livello superficiale.
L’umanità non è più ad un PUNTO DI SCELTA, di cui si è parlato molte volte.

Diventa l'Aiuto che Vorresti Avere
Strategie di cambiamento e comunicazione per professionisti della relazione di cura.
€ 20

Per il POTERE SUPERIORE, l’umanità ha apparentemente fatto la sua scelta, ed è quella di continuare a farsi del male a vicenda e al pianeta in molti modi. Naturalmente, non tutti sono coinvolti in pensieri, sentimenti, parole e azioni disarmonici.
Tuttavia, poiché i giusti hanno spesso sofferto per l’abuso del libero arbitrio da parte di altri, e poiché coloro che non soffrono sono stati testimoni degli orrori della sofferenza degli altri, il nostro pianeta è ora sul punto di ricevere una purificazione molto potente e un rilascio di libertà. registrazioni cellulari planetarie.

Perchè l’energia è tanto forte? La conoscenza superiore degli eventi

La FONTE (qualunque nome la gente preferisca) non punisce l’umanità. L’umanità ha portato su di sé il proprio karma disarmonico. Gli avvertimenti venivano dati sotto forma di terremoti, tornado, uragani, eruzioni vulcaniche, inondazioni, ecc.

Molte persone che non sono colpite da questi eventi guardano sotto shock i notiziari televisivi, magari fanno una donazione di beneficenza a un’organizzazione umanitaria e poi tornano alle normali attività.
Coloro che si trovano nel mezzo degli orrori gridano aiuto al DIVINO e alle altre nazioni. Scienziati e leader politici cercano di trovare una ragione “logica” per questi eventi, affermando ad esempio che questo genere di cose accadono sempre in determinati momenti, a causa del clima spaziale, di errori di ingegneria di edifici e infrastrutture che hanno causato particolari problemi di sicurezza o del riscaldamento globale. , eccetera. eccetera. eccetera.

La Grande Bugia Verde
Gli scienziati smontano, con dati reali, i dogmi dell’allarmismo climatico
€ 19

Quando gli scienziati spirituali (guru, acharya, mistici con molti titoli potrebbero essere citati qui) discutono della CONOSCENZA SUPERIORE di questi eventi, a volte vengono derisi e respinti. La maggior parte delle persone rifiuta di studiare l’antica saggezza per molte ragioni, ad esempio perché è troppo lunga e troppo difficile, perché è troppo “profonda” per la cognizione media o perché semplicemente non sono interessate.
Oggi queste scuse non sono più tollerate. Non sono mai stati veramente tollerate, ma all’umanità è stato permesso di continuare a usare il suo libero arbitrio come riteneva opportuno, e può ancora farlo. Oggi però il modo in cui viene utilizzato il libero arbitrio è, come dicevamo, meno tollerato. Man mano che la Terra riceve MAGGIORE LUCE, riceve anche una pulizia più potente.
Potremmo chiamare questo processo “WASTE OUT/LIGHT ENTRY”. Tuttavia, più rifiuti ci sono, più difficile sarà ripulirli.

La grande luce

La GRANDE LUCE non è gratuita. Più persone adotteranno volontariamente elevati standard morali, più LUCE verrà data. La LUCE è ancora disponibile ma non nelle stesse quantità che alcuni ricevono.
L’intensificazione della CONOSCENZA SUPERIORE ha anche una formula: “PIÙ LUCE/PIÙ ABILITÀ”.
La FONTE DI LUCE, con la sua straordinaria vibrazione e frequenza, arriva a noi in abbondanza. La Terra si solleva per incontrare l’energia sacra. L’elevazione è accompagnata da una rotazione più rapida, da uno scuotimento interiore, da una nuova cristallizzazione e da nuove forme di creazione. Gli esseri umani fanno parte di queste nuove formazioni.
Non è facile cambiare, spostare, trasformare, ma è necessario. “La nostra Madre Terra è stanca di essere maltrattata.
La FONTE non le permetterà di continuare a essere maltrattata. Né la FONTE permetterà più che la creazione – come gli innocenti e i giusti sulla “Madre Terra” – venga più maltrattata.
Potrebbe sembrare una favola, ma ci sono anche esseri provenienti da altri regni planetari che sono stati trasportati sulla Terra per aiutarla nella sua trasformazione.

Perchè l’energia è tanto forte ?

 Sono sempre stati lì. Sono menzionati in testi sacri molto antichi. La loro presenza potrebbe ora essere più evidente – con o senza il “permesso” dei leader mondiali.

Un film racconta la storia di una donna che si innamora del fratello del suo fidanzato mentre è ricoverato in coma. Alla fine si sveglia e scopre cosa è successo, e in realtà è sollevato perché a quanto pare non voleva comunque continuare il suo impegno.
Non è tanto il film ad essere intrigante, ma il suo titolo, che si adatta a ciò che è accaduto dentro e fuori dal nostro pianeta mentre la maggior parte dell’umanità ne era ignara. Il titolo del film è “MENTRE DORMI”.

Versione inglese: divulgazionenews.it

Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

 

Lascia un commento