Continuo a pubblicare i vostri messaggi e le vostre canalizzazioni..vorrei far presente che nel blog correggo io i messaggi che ricevo ed anche le canalizzazioni…talvolta nei vostri scritti capita che ci sono periodi o frasi che sono poco scorrevoli e vocaboli ripetuti più volte …e cerco cosi di rimediare alla forma…ma non metto mai lingua sul contenuto che rispetto in toto…
Ringrazio Ayla luce per questa semplice e bella canalizzazione dell Arcangelo Michele…
Qui troverete la bacheca FB di Ayla Luce: https://www.facebook.com/ayla.luce?fref=ts
RICHIAMO ALL’UNITA’
Carissimi fratelli e sorelle in viaggio
Oggi siamo qui per rivolgere alle vostre coscienze un vibrante appello all’unità del Sé
Non si tratta si un messaggio nuovo, anzi!
Quello che è nuovo è il tempo che vi trovate a vivere, le energie che vi attraversano e le circostanze che ne discendono.
Occorre per voi ritornare alla vostra essenza primaria, ritrovare tutti gli aspetti che avete trascurato e reintegrarli.
Come accade alla maestra che conduce la classe in gita, così dovete voltarvi e controllare che tutti i vostri Sé stiano tenendo il passo agevolmente, creando un meraviglioso e armonico serpente colorato e gioioso.
Rallentate. Non esasperate la ricerca. Siate certi di non perdere nulla indietro.
Nessun lavoro spirituale è veramente tale se crea disarmonia. E soprattutto in questi tempi siete votati a riunire, ricucire, fondere. In una parola il vostro viaggio conduce alla meraviglia dell’UNO.
Osserviamo ogni vostro passo con orgoglio e trepidazione.
Siete infinitamente Amati
L’arcangelo Michele attraverso Ayla Luce
![]() |
|